View Full Version : aiuto password utente winxp
ciao ragazzi ho un grosso problema oggi quando ho acceso winxp mi da nome utente con la password il problema che io la possoword non lo messa e non ce lo qualcuno di voi sa come accidenti posso farlo partire sto benedetto winxp grazie :muro:
se il problema è solo rimuovere la password, puoi entrare in modalità provvisoria ( f8 nella fase di boot),dovresti avere l'account administrator che ti consente una volta loggato (non serve password salvo tu non l'abbia messa) di togliere la password all'altro account anche se non la conosci...
;)
ho provato anche questo mi dice caricamento impostazioni e poi salvataggio in corso e poi ritorna tutto come prima con i nomi dei utenti
apri il prompt di dos e digita: net
avrai tutta una serie di comandi con cui modificare di tutto anche gli accounts e la password.
oppure puoi usare un programmino che se non mi ricordo male si chiama advanced windows password recovery, o qualcosa del genere
scusa la mia ignoranza in materia ma non riesco ad usarlo non so i parametri giusti grazie
ciao a tutti,
forese ho trovato quello che fa il caso vostro, questo vecchio topic tratta il reset della pass leggete qui :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=980114)
fatemi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.