PDA

View Full Version : problemi lettura file acquisiti con scheda acquisizione analogica

pietro tascio
19-10-2005, 16:06
Ho il sistema poperativo XP e per acquisire filamti analogici uso la sceda di acquisizione analagica STUDIO 10 PLUS della PINNACLE. Ovviamente, il software da me utilizzato è lo STUDIO 9 della PINNACLE. Il problema consiste che una volta acquisito il filmato in formato AVI e lo volessi aprire per vedere come era statoi acquisito sul monitor mi scompare tutto, viene una schemata blu scompaendo in ta modo le cartelle ed i collegamenti ai programmi, poi velocemente riappare tutto e questo non mi permette di vedere il FILE acquisito. La stessa cosa avviene dopo aver eseguito il rendering del progetto, ovvero, quando vado vedere il FILE ( anche in formato compatibile DVD ) FINITO. I detti FILE, risco però a vederli solo quando attivo prima di tutto Windows media player e da li apro i FILE anzidetti. Non riesco a capire il perchè. Questo Non accadeva quando avevo come sistema operativo windows 2000 professional.

Commander
22-10-2005, 16:09
Nel cambiare il sistema operativo hai mantenuto le impostazioni software precedenti ?

Sarebbe sempre meglio formattare e partire da zero.
Verifica comunque prima di aver installato l'ultima patch di studio 9.

Ciao :)