View Full Version : Tv LOEWE modello "credo 7581 zv" info plaese!!
g.maverick
19-10-2005, 15:15
Qualcuno ha delle informazioni riguardo a questa tv?
magari anche non il modello preciso in questione, ma giusto per capire il range di valore che può avere un simile televisore.
Ciao e grazie!
Coyote74
19-10-2005, 15:32
Qualcuno ha delle informazioni riguardo a questa tv?
magari anche non il modello preciso in questione, ma giusto per capire il range di valore che può avere un simile televisore.
Ciao e grazie!
Ho visto che sul sito ufficiale non viene menzionato quel TV. Probabilmente è un modello fuori produzione. Comunque essendo un Loewe non può che essere superbo sotto tutti i punti di vista.
Magari prova a fare una ricerca con google. ;)
g.maverick
19-10-2005, 17:07
Ho visto che sul sito ufficiale non viene menzionato quel TV. Probabilmente è un modello fuori produzione. Comunque essendo un Loewe non può che essere superbo sotto tutti i punti di vista.
Magari prova a fare una ricerca con google. ;)
Ho trovato una recensione cercando con google ma è abbastanza generica, e soprattutto è una recensione vecchia.. intendo dire, un televisore che adesso avrà 7-8 anni anche se ai tempi era costato molto oggi è paragonabile a quelli attuali? E l'altra cosa che mi preme che voi sappiate lo schermo non è flat, vero?
Coyote74
19-10-2005, 17:22
Ho trovato una recensione cercando con google ma è abbastanza generica, e soprattutto è una recensione vecchia.. intendo dire, un televisore che adesso avrà 7-8 anni anche se ai tempi era costato molto oggi è paragonabile a quelli attuali? E l'altra cosa che mi preme che voi sappiate lo schermo non è flat, vero?
Probabile che quello schermo non sia flat come lo si intende oggi, ma non è neppure bombato. Se mi ricordo il modello, lo schermo era solo leggermente bombato, ma in modo impercettibile. Comunque non è che i CRT flat siano migliori, infatti hanno solo il vantaggio di riflettere meno l'ambiente circostante, ma hanno a discapito qualche problema di deformazione. Se posso dire la mia meglio un Loewe di 6-7 anni fa che non un Sony o chi per esso di oggi. Specie in campo CRT ormai la tecnologia è assodata da anni e gli unici accorgimenti che ci sono stati sono quelli elettronici. E credimi, un Loewe di questi accorgimenti non ne ha bisogno, oltretutto l'elettronica da una parte porta qualche beneficio, ma dall'altra porta anche problemi come gli artefatti digitali e immagini poco veritiere. E poi quei loewe avevano già degli chassis completamente digitali a 8bit.
Insomma, se non l'hai ancora capito "Un Loewe è per sempre"... o quasi.
A parte tutto, se hai intenzione di comprarlo di seconda mano devi però considerare che i CRT sono soggetti a degrado e per quanto buono un TV di 7 anni un po' ha sicuramente perso rispetto a quando era nuovo.
Insomma, a che ti servono queste informazioni? :D
g.maverick
19-10-2005, 23:35
Sì dovrei comprarlo usato ma lo prendo solo se e' un affare! :D
Che mi dici 400€ è il suo prezzo o è un ottimo prezzo?
Coyote74
20-10-2005, 09:11
Sì dovrei comprarlo usato ma lo prendo solo se e' un affare! :D
Che mi dici 400€ è il suo prezzo o è un ottimo prezzo?
Beh, è dura dare una valutazione ad una TV usata... comunque dovresti darmi qualche specifica in più. Della serie Credo ci sono molti modelli diversi. Innanzitutto quanti pollici è? E' 16/9, giusto? Come è tenuto? Hai la possibilità di provarlo?
g.maverick
20-10-2005, 10:15
Beh, è dura dare una valutazione ad una TV usata... comunque dovresti darmi qualche specifica in più. Della serie Credo ci sono molti modelli diversi. Innanzitutto quanti pollici è? E' 16/9, giusto? Come è tenuto? Hai la possibilità di provarlo?
Non ho possibilità di vederne le condizioni se nn in foto fatte dal cel..
cmq sarebbe un 32" 16:9 e da quanto ho reperito dal web sarebbe a 100hz con pip, questa è la recensione che ho trovato:
http://www.homecinemachoice.com/reviews/hccreviews/Televisions/Loewe/LoeweCredo7581ZP.php?action=sethighlight&Highlight=
dal prezzo che mettono qui dovrebbe essere interessante ma nn so l'affidabilità inoltre ho vosto su un altro sito una valutazione nn entusiasmante 3,5 su 5 (rispetto a tutti gli altri lowe recensiti dallo stesso che nn vanno mai sotto il 4,5) ma nn ne so le motivzioni perchp il link alla recensione nn c'è più..
Coyote74
20-10-2005, 10:54
Non ho possibilità di vederne le condizioni se nn in foto fatte dal cel..
cmq sarebbe un 32" 16:9 e da quanto ho reperito dal web sarebbe a 100hz con pip, questa è la recensione che ho trovato:
http://www.homecinemachoice.com/reviews/hccreviews/Televisions/Loewe/LoeweCredo7581ZP.php?action=sethighlight&Highlight=
dal prezzo che mettono qui dovrebbe essere interessante ma nn so l'affidabilità inoltre ho vosto su un altro sito una valutazione nn entusiasmante 3,5 su 5 (rispetto a tutti gli altri lowe recensiti dallo stesso che nn vanno mai sotto il 4,5) ma nn ne so le motivzioni perchp il link alla recensione nn c'è più..
Oddioooo!!! :eek: Aspetta un momento... se la foto della recensione si riferisce alla TV che vuoi acquistare, dovrebbe trattarsi di un LOEWE System (correggimi se sbaglio, ma se hai la possibilità di visionare delle foto più dettagliate potresti vedere se sul frontale, accanto alla scritta LOEWE c'è un "punto" o la dicitura "System"). Se è come vedo dalla foto della recensione (anche se mi pareva che il Credo fosse un Loewe "punto") e quello è un "System", sappi che è il massimo del massimo della produzione LOEWE. Tanto per spaventarti un po' ti posso dire che a occhio e croce al tempo sarà costato poco poco 6-7 milioni delle vecchie lire (e anche di più, a seconda della dotazione). In pratica la serie "System" è quella che usa il non plus ultra della tecnologia LOEWE e ha un design esclusivo (disegnato da centri design famosi, un po' come il B&O), addirittura ti permettevano (al momento dell'ordine) di poter scegliere se lo si voleva nei normali colori o laccato.
Ripeto, se ti assicuri che è un LOEWE System, 400€ sono veramente un affarone, non lasciartelo scappare. Quelli sono pezzi più unici che rari, te lo assicuro. Hai presente i B&O? Bene questi sono sullo stesso piano come esclusività, ma oltretutto hanno una qualità che è elevatissima (a differenza dei B&O, che sono solo design e marchio).
Per quanto riguarda quella recensione che gli ha propinato un voto basso, 90 su 100 è dovuto al prezzo spropositato, poichè in pratica la qualità dei LOEWE è livellata, non c'è un modello che sia meno performante di un altro, possono esserci delle piccole differenze, ma la base è identica.
Fammi sapere. ;)
Coyote74
20-10-2005, 10:59
Toh, la recensione che hai indicato riporta un prezzo di 2500 sterline per il solo schermo... fatti tu i conti (al tempo erano 8 milioni delle vecchie lire). A questo punto non c'è dubbio che sia un LOEWE System. Oltretutto li gli danno un voto altissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.