View Full Version : INVIARE DATI DAL PORTATILE A NOKIA 6100 VIA INFRAROSSI
[NoS]-roby87
19-10-2005, 15:07
sale raga
mi servirebbe un aiuto per poter mandare immagini o suoni tramite infrarossi tra il mio portatile ed il cell.
ho provato ad attivare l'infrarossi del cell, mi trova anche il collegamento ed il portatile mi rileva anche il cell.
apro il software che mi permette lo scambio.
immeto un immagine da inviare e mi dà un messaggio di errore:
impossibile i file/cartelle selezionati.
non esistono periferiche senza fili disponibili.
cosa devo fare????
grazie
[NoS]-roby87
20-10-2005, 20:04
up
aiutatemi :( :( :( :( :(
Clessidra
21-10-2005, 03:52
Abbassa la velocità di trasmissione della porta infrarossi.
nn so se hai risolto il tuo problema ma il mio funziona perfettamente per le immagini!!!!
uso il soft. pc suite 6.6, realize 18 e nn ci sono problemi!
eccetto con il file manager: se infatti cerco di portare su pc le suonerie originali mi blocca ed esce l'errore "operazione nn consentita perchè protetto da copiright" o qualcosa del genere!
dato che io vorrei mettere delle suonerie Nokia che ho sul 7210 nel 6100, quindi sempre in ambito nokia, c'è qualcuno che è riuscito a farlo???
[NoS]-roby87
22-10-2005, 12:51
nn so se hai risolto il tuo problema ma il mio funziona perfettamente per le immagini!!!!
uso il soft. pc suite 6.6, realize 18 e nn ci sono problemi!
eccetto con il file manager: se infatti cerco di portare su pc le suonerie originali mi blocca ed esce l'errore "operazione nn consentita perchè protetto da copiright" o qualcosa del genere!
dato che io vorrei mettere delle suonerie Nokia che ho sul 7210 nel 6100, quindi sempre in ambito nokia, c'è qualcuno che è riuscito a farlo???
ma col pc suite 6.6 riesci a mandare via infrarossi immagini dal portatile al nokia 6100 senza problemi????
se si mi spieghi passo passo come fare?????
grazie
-roby87']ma col pc suite 6.6 riesci a mandare via infrarossi immagini dal portatile al nokia 6100 senza problemi????
se si mi spieghi passo passo come fare?????
grazie
sì, senza nessun problema!!!!
utilizzo il prg apposito per le immagini.....
la ridimensioni e la caraichi!!!
MA NN RIESCO A TIRARE FUORI LE SUONERIE!!! :muro:
[NoS]-roby87
22-10-2005, 17:50
sì, senza nessun problema!!!!
utilizzo il prg apposito per le immagini.....
la ridimensioni e la caraichi!!!
MA NN RIESCO A TIRARE FUORI LE SUONERIE!!! :muro:
ciao
scusa ma non è che potresti dirmi i punti per inserire un'immagine con pc suite?????
Clessidra
22-10-2005, 20:21
-roby87']ciao
scusa ma non è che potresti dirmi i punti per inserire un'immagine con pc suite?????
suvvia.... una lettura del manuale chiarisce tutto! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.