View Full Version : dubbio assicurativo
l'assicurazione della macchina mi scade alle 24:00 del 19, ovvero oggi, ma quindi scade a mezzanotte tra oggi e domani o già oggi devo esporre il cedolino nuovo? c'ho un po' la testa annacquata :D :D e oltretutto mi sono stufata di studiare e pongo quesiti un po' a chiunque :D
ziozetti
19-10-2005, 15:46
Vedo sue possibili soluzioni:
1 - Nascondi la macchina in un garage o comunque in un luogo privato in cui non ci sia necessità di assicurazione fino a domani;
2 - Appiccichi al vetro un altro portatagliandi e li lasci esposti entrambi, domani con comodo togli quello scaduto.
Soddisfatta? :D
felixmarra
19-10-2005, 16:02
l'assicurazione della macchina mi scade alle 24:00 del 19, ovvero oggi, ma quindi scade a mezzanotte tra oggi e domani o già oggi devo esporre il cedolino nuovo? c'ho un po' la testa annacquata :D :D e oltretutto mi sono stufata di studiare e pongo quesiti un po' a chiunque :D
anche se lasci quello scaduto hai qualche giorno per il cambio, domani mattina vai a mettere quello nuovo e finita lì :)
Torna a studiare almeno non ti fai seghe mentali inutili :D
<Straker>
19-10-2005, 16:03
anche se lasci quello scaduto hai qualche giorno per il cambio, domani mattina vai a mettere quello nuovo e finita lì :)
Quoto.
Torna a studiare almeno non ti fai seghe mentali inutili :D
Straquoto :D :asd:
alebig69
19-10-2005, 16:04
Scade alle 24, cioè tra oggi e domani, altrimenti sarebbero le 00 :O
Io sapevo che alla scadenza hai 10 gg per cambiarlo e pagare la rata assicurativa se non l'hai ancora fatto.
mamma mia che efficienza, in 10 minuti ho trovato tutte le risposte che cercavo :asd: ok torno a studiare :sob:
<Straker>
19-10-2005, 16:26
mamma mia che efficienza, in 10 minuti ho trovato tutte le risposte che cercavo :asd:
E di che ti sorprendi? Ormai dovresti saperlo che la piazzetta e' 'na puteeeeenza!!! :sofico: :p
ok torno a studiare :sob:
Ecco brava. Quando ti laureerai alla quinquennale (grazie anche ai nostri consigli) dovrai offrire da bere a tutti noi :D :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.