View Full Version : [ROMA] RAM TwinMOS 1 x 512 MB PC2-4300 533Mhz
38 Euro, E' NUOVA.
Consegna a mano.
Ripeto: E' NUOVA DI NEGOZIO, comprata 2 giorni fà ma MAI utilizzata perche è stato un
regalo di un amico per il mio compleanno ma già avevo esaurito gli slot della mia MoBo ! :( :)
E' stata TESTATA è PERFETTA! :)
Grazie :)
Segnalo che, siccome sono un tassista, posso portare la Ram a domicilio, logicamente a Roma :)
Hey, non pagate la corsa, tranquilli! :D
offro 30€ spedito in raccomandata...so che è poco, se non ti dovesse interessare consideralo un up!
c ya!
ciao...considerami in coda...devo valutare un po! :)
ciao questa ram va bene con questa scheda madre asrock 939 dual sata?...fammi sapere se si considera venduto il banco di ram...ciao
ciao questa ram va bene con questa scheda madre asrock 939 dual sata?...fammi sapere se si considera venduto il banco di ram...ciao
Certo, se la tua MoBo supporta le ddr a 533 è perfetta.
La tua MoBo supporta le 533?
comunque penso che anche se la tua mobo supporta le ram a 400, la Simm si autolimita da sola. ;)
Penso sia cosi, se qualcuno è piu' esperto ci faccia sapere :D
PS: Ho ancora lo scontrino che certifica l'acquisto (4 giorni fà) :)
lascio...buona vendita! :)
ok, no problema :)
Dai ragazzi, un banco di Ram TwinMOS da 512 mb a 533mhz DDR2 PC2-4300 Dual Channel
è un'offertona a 38 euro + consegna a domicilio nel prezzo (a Roma ovviamente)! :D
La svendo perche senno la dovrei lascià a prende polvere sullo scaffale....almeno ce faccio due soldini! :rolleyes:
:)
ti faccio un up x l'ottima memoria a un prezzo interessante.
Grazie :D
Possibile che nessuno è interessato a questa RAM cosi buona!? :mbe:
Il vecchiume si riesce a vendere, la roba nuova e di qualità, no!? :mbe:
Vabbè, continuiamo a sperare... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.