PDA

View Full Version : ripristino ipod

hanarker
19-10-2005, 15:02
salve ragazzi ho provato ad installare floydzilla sul mio ipod photo ma qualcosa deve essere andato storto...ho provato anke a ripristinare l ipod con iPod updater ma mi da errore...conoscete qualke altro modo per portare tutto com'era prima? ora ogni volta ke lo accendo mi dice di andare sul sito dell apple per assistenza... :mc:

hanarker
19-10-2005, 16:48
secondo voi se lo formatto con buon vekkio caro dos posso risolvere ogni male?? vi prego rispondete

andrea.braida
19-10-2005, 18:08
prova a formattarlo da risorse del computer o da dos

tanto è la stessa cosa ;)

hanarker
19-10-2005, 22:17
lo formatto poi secondo voi me lo fa ripristinare l ipod installer?

ShadowThrone
19-10-2005, 22:18
lo formatto poi secondo voi me lo fa ripristinare l ipod installer?

hai provato a resettarlo usando menu+select?!
se si.. prova a rilanciare l'update di linux con l'opzione /r .. a me ha funzionato.

hanarker
19-10-2005, 23:09
grazie mille tutto risolto...ho inizializzato l updater con l ipod scollegato poi ho fatto ripristina
e tutto si è risolto!!! :D :D :D

hanarker
19-10-2005, 23:47
Ragazzi non riesco a installare ipod linux sul mio Photo...ho seguito i tutorial ke sono postati ma non mi va...ki c è riuscito con il Photo può scrivere una guida in italiano? lol

pinball
20-10-2005, 14:44
Ragazzi non riesco a installare ipod linux sul mio Photo...ho seguito i tutorial ke sono postati ma non mi va...ki c è riuscito con il Photo può scrivere una guida in italiano? lol

cacchio io ho seguito una guida passo paso e tutto è andato perfettamente, con ipod photo 30gb.. che guida hai seguito te?

c'è un'altra discussione dove se ne parla, e li han postato la guida ceh ho seguito io, cercala ;) :)
ciaoo