View Full Version : [BARI + Spedizione] cerco Monitor CRT
LionelHutz
19-10-2005, 13:59
cerco monitor crt 17"...fate le vostre offerte considerando anche la spedizione...(specifico che è per conto di un amico)
preferisco philips...fatemi sapere oltre al prezzo da voi richiesto anche garanzia e specifiche tecniche
LionelHutz
19-10-2005, 18:19
ripensandoci preferisco sia di bari e provincia
vista la difficoltà di spedire na cosa cos' grossa
Sono di bari, se visiti l`ex discorama2 vedrai in vendita a un prezzo superribassato di 599 euro un 22 pollici CRT schermo ultra piatto (Ne ho acquistato uno da loro 20 mesi fa` 1200 eurozzi pork.. putt..).
Scottato da questo modo di ribassare i CRT e prima che li mettano gratis nel fustino del dixan sono anche costretto a venderlo perche` mia moglie lo ritiene troppo grande.
Sono di bari, lo puoi visionare, AVVISO: condizioni perfette, 200 memorie, 4 usb, un firmware programmabile stupendo per grafica di qualita` e stampa foto e BEN 35 Kg DI PESO. Se serve ti posto foto. Fammi sapere qualcosa via mail a: jno@libero.it Ciao.
UncleSam76
20-10-2005, 10:32
Ciao, anche se con spedizione (da "studiare" per bene) io avrei un monitor crt da 17", l'ho in vendita qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028163, c'è indicato tutto per quel che riguarda garanzia, condizioni (perfetto!) e caratteristiche tecniche.
Ciao! :)
MarkManson
20-10-2005, 10:59
Consegna a mano domani, un Samsung 753s Nuovo da 17pollici crt. per il prezzo 72€...Fammi sapere e sipuò fare subito....Il monitor è assolutamente Perfetto....
LionelHutz
20-10-2005, 13:12
Consegna a mano domani, un Samsung 753s Nuovo da 17pollici crt. per il prezzo 72€...Fammi sapere e sipuò fare subito....Il monitor è assolutamente Perfetto....
ho letto ora il messaggio...
ma non l'avevi venduto il monitor???
consegna a mano a bari???
contatto immediatamente il diretto interessato e ti do la conferma entro oggi(tardo pomeriggio)
MarkManson
20-10-2005, 15:23
ho letto ora il messaggio...
ma non l'avevi venduto il monitor???
consegna a mano a bari???
contatto immediatamente il diretto interessato e ti do la conferma entro oggi(tardo pomeriggio)
Il monitor no!Credo di aver fatto un po di confusione nello scrivere i msg!Cmq sia,avvertimi entro stasera per il monitor!
LionelHutz
20-10-2005, 17:48
ok...mi assicuri che è tutto perfettamente funzionante???
ti do la mail del tizio così ti metti d'accordo direttamente...ok?
MarkManson
20-10-2005, 18:05
Certo!è perfetto anzi!!!lo vendo solo perchè ho comprato un 19pollici LCD...Altrimenti nn lavrei mai venduto!!
MarkManson
20-10-2005, 18:24
Ci stiamo sentendo su msn...Tutto ok!
Grazie
Io ho un Sony Trinitron e un NEC Multisync da vendere...
Entrambi ovviamente hanno schermo piattissimo con dot pitch da 0.24...in quanto utilizzati in uno studio di ingegneri non potevano essere diversamente...
I due monitor sono in perfetto stato di funzionamento...il "vetro" tra l'altro è sempre stato trattato con i prodotti appositi per la pulizia dei monitor e con le pelli di daino...
Vendiamo per passaggio a monitor crt 22"...
Se ti interessano li vendo a 80€ ciascuno...consegna a mano...preferisco Bisceglie...però passo spesso da bari quindi magari ci si può mettere d'accordo...
Ciaooooo...
cerchi ancora il monitor ?
philips 107x2...può interessarti?!
dot:0.25
base in acciaio...molto bello esteticamente
MarkManson
28-11-2005, 14:57
Abbiamo concluso 1 mesetto fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.