PDA

View Full Version : Sondaggio: Conoscete questo sito? Mi sapete dare qualche info? E' allucinante!

the_poet
19-10-2005, 12:38
Ciao a tutti! E' la seconda volta che il sito www.pcmobile.it mi stupisce alla grande! Un mesetto fa (chi di voi ha letto la mia storia, sa a cosa mi riferisco) gironzolavo su internet alla ricerca del Toshiba M40X-269 e sul sito pcmobile.it si trovava a 1179 €, mentre nel listino Toshiba era a 1300 €. Adesso che non si può più far nulla per il 269 e sono interessato al Toshi M70-166, ancora una volta su quel sito trovo quest'altro PC ad un prezzo esorbitante: 1220 €, contro i 1350 del listino ufficiale Toshiba! Mi chiedo quindi se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su quel sito e che tipo di esperienza ha avuto! Vi sentite di consigliarlo o meno? Grazie!

rabass6
19-10-2005, 17:30
Io ho appena ordinato il Satellite M40 282, lo ritirerò di persona appena disponibile, e ti farò sapere.
Cmq non ho visto prezzi molto inferiori alla concorrenza, ho scelto questo perchè abito in zona...

the_poet
20-10-2005, 11:32
Beh, per quanto riguarda l'M70-166, non ho avuto ancora il tempo di fare un giro su internet x confrontare i prezzi, ma ti posso assicurare che quando cercavo l'M40X-269, ho trovato questo sito sui motori di ricerca proprio perchè proponeva quel PC al prezzo più basso, 1170 €, mentre il secondo sito che faceva il prezzo migliore dopo quello, stava a 40 € in più e poi a seguire tutti gli altri siti, con prezzi crescenti.
Spero di ricevere presto una buona recensione da te su questo negozio, e spero anche che qualcuno mi sappia dare qualche info sull'affidabilità di questo sito dal punto di vista della spedizione, visto che abito molto lontano dalla zona. Attendo con ansia! :)

rabass6
20-10-2005, 15:17
Attendo con ansia anche io, visto che il notebook non si sa quando arriverà...