View Full Version : Come posso entrare nei pc altrui?
Ragazzi una curiosità:
Tanti anni fa, un tecnico che veniva a casa mia, m'installò un programma che mediante la connessione ad internet (allora con il 33.6 kb) da casa sua entrava nel mio pc e mi aggiustava tutto.
Avendo anche io oggi spesso la manutenzione di alcuni pc, con il consenso della controparte, esiste un software che mi colleghi al pc client da casa mia?
Insomma, entro nel pc di signor X stando davati al mio A CASA MIA...
Ragazzi una curiosità:
Tanti anni fa, un tecnico che veniva a casa mia, m'installò un programma che mediante la connessione ad internet (allora con il 33.6 kb) da casa sua entrava nel mio pc e mi aggiustava tutto.
Avendo anche io oggi spesso la manutenzione di alcuni pc, con il consenso della controparte, esiste un software che mi colleghi al pc client da casa mia?
Insomma, entro nel pc di signor X stando davati al mio A CASA MIA...
Basta anche solo Desktop remoto di windows XP o per le versioni precedenti VNC o PC anywhere
Basta anche solo Desktop remoto di windows XP o per le versioni precedenti VNC o PC anywhere
ed in termini pratici come funziona?
posso sfuttare il l'adsl e l'altro pc il 56kb?
in termini pratici e` un programma client-server dove nel pc del tuo amico ci metti il server e nel tuo il client, e si collegano via internet
quando devi accedere dici al tuo amico di avviare il server (NON deve tenerlo sempre aperto, per sicurezza), e te apri il client e digiti l'indirizzo IP del tuo amico
in particolare con windows xp bisogna ke l'amico attivi la casella che abilita gli accessi remoti, che chiaramente non ricordo dov'e` non avendo xp...
Dopo tu devi avviare 'mstsc' (da start->esegui) e digitare l'ip dell'amico
questo sistema (ms remote desktop) sarebbe preferibile in ambiente windows visto che ce l'hanno tutti, funziona veloce ed e` criptato.
VNC per contro e` lento come la macina ed e` in chiaro..
Motosauro
19-10-2005, 15:30
VNC per esperienza funziona anche con connessioni ridicole come quella GPRS.
Se il client è attaccato a linea lenta usa l'http che vai meglio.
Mirkolino91
09-04-2008, 20:07
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e vorrei una mano da quelli + esperti. Io ho un mio amico che praticamente, lavorando con il dos e qualche programma riesce ad accedere al pc di altri avendo solo indirizzo IP. siccome vorrei farlo anchio x un validissimo motivo(:D)se mi potreste spiegare come vi sarei molto grato..anche PM...ciaooooo
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e vorrei una mano da quelli + esperti. Io ho un mio amico che praticamente, lavorando con il dos e qualche programma riesce ad accedere al pc di altri avendo solo indirizzo IP. siccome vorrei farlo anchio x un validissimo motivo(:D)se mi potreste spiegare come vi sarei molto grato..anche PM...ciaooooo
quando ero più piccolo mi divertivo col subseven..chi se lo ricorda?
era una ficata entrare in chat zippare foto a caso di fanciulle trovate su altavista (forse manco google ci stava :asd: ) e infettare il pacchetto con il serverino del sub7
cmq non si fanno ste cose..
Mirkolino91
09-04-2008, 20:12
oddio siccome non sono molto pratico non le capisco ste cose...senti ma te sapresti come entrare senza netbios o cose varie...in modo pulito tramite indirizzo ip e qualche programmino...se si aiutami ti prego!!!!!sto nel pallone!
OUTATIME
09-04-2008, 20:27
Stai provando a battere il record della minor permanenza in un forum?
Cosa intendi con "accedere" e "validissimo motivo"?
pegasolabs
09-04-2008, 20:29
Mircolino vuoi lasciare questo forum dopo soli 2 post?
Leggi il regolamento e discorso chiuso.
Credo che ":D" dopo "validissimo motivo" sia già di per sé esplicativo...
OUTATIME
09-04-2008, 20:36
Credo che ":D" dopo "validissimo motivo" sia già di per sé esplicativo...
Ma sai... io lascio sempre il beneficio del dubbio.... chi sono io per dare giudizi?
pegasolabs
09-04-2008, 21:03
:doh: Non l'ho chiusa....
Rimedio subito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.