Ark
19-10-2005, 13:01
Ciao a tutti,
mi hanno dato il compito di comprare un telefax da mettere in ufficio, ho pensatto: "semplice!" invece di fax non ne capisco nulla... :mc: :confused: e le info che trovo sui vari siti dei produttori mi confondono ancora di più.. :cry:
Dobbiamo sostituire un canon FAX-L290 con cui ci siamo trovati male, poca memoria, poco spazio per la carta, poco spazio per i documenti in uscita e soprattutto non regge una mole di lavoro elevata (minimo 100fax in uscita e min200fax in entrata al giorno..)
ora, come budget siamo sui 600€ circa, me ne serve uno che abbia:
-buona memoria sia per i fax in uscita che per quelli in entrata
-non abbia problemi di assistenza
-sia di facile reperibilità in italia
-il cassettino per i documenti da spedire contenga almeno 50 fogli da pescare in automatico
-carta comune laser
-riesca a gestire una mole di lavoro elevata
non mi interessano le funzioni di fotocopiatrice e di stampa da pc..
sulla carta sono tutti dei mostri ma.. se avete suggerimenti ed esperienze è molto meglio :)
grazie :) :)
mi hanno dato il compito di comprare un telefax da mettere in ufficio, ho pensatto: "semplice!" invece di fax non ne capisco nulla... :mc: :confused: e le info che trovo sui vari siti dei produttori mi confondono ancora di più.. :cry:
Dobbiamo sostituire un canon FAX-L290 con cui ci siamo trovati male, poca memoria, poco spazio per la carta, poco spazio per i documenti in uscita e soprattutto non regge una mole di lavoro elevata (minimo 100fax in uscita e min200fax in entrata al giorno..)
ora, come budget siamo sui 600€ circa, me ne serve uno che abbia:
-buona memoria sia per i fax in uscita che per quelli in entrata
-non abbia problemi di assistenza
-sia di facile reperibilità in italia
-il cassettino per i documenti da spedire contenga almeno 50 fogli da pescare in automatico
-carta comune laser
-riesca a gestire una mole di lavoro elevata
non mi interessano le funzioni di fotocopiatrice e di stampa da pc..
sulla carta sono tutti dei mostri ma.. se avete suggerimenti ed esperienze è molto meglio :)
grazie :) :)