PDA

View Full Version : [pa + sped] muletti e altro

xeleven
19-10-2005, 11:45
RITIRO TUTTO DALLA VENDITA; GRAZIE A TUTTI CIAO

libero un pò il cassetto e riepilogo qualche vecchio post:

motorola startac 130, segni di usura ma buono il funzionamento, una batteria originale litio slim usata e una nuova "grossa" litio non originale che dura veramente tanto, carica veloce + carica da tavolo nuovo non originale con doppio slot (l'ho comprato perchè col carica veloce bisogna premere a fondo però funziona) + startac tacs brand tim funzionante, ovviamente linea disattivata, con slim originale corredato di carica da macchina (non l'ho ancora provato il carica da macchina ma lo farò a breve). P.S. il secondo l'ho preso su ebay perchè volevo utilizzarlo come ricambi ma non essendo riuscito a smontarlo non so che farmene, magari voi lo sapete fare e vi torna utile
in blocco 40 euro

ericsson t39m, blu scuro, segni di usura, per maggiori informazioni vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029207, euro 50

sony ericsson t610 con display rotto, per maggiori info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009331, euro 20

nokia 9210, per maggiori info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015456 euro 130

credo che ci sia altro, al limite aggiorno il post

regole:
precedenza a: al mio prezzo, a chi è disposto a chiudere subito, allo scambio a mano
mi riservo di ritirare il tutto e di mettere in vendita sulla baia qualora denotassi scarso interesse
non tratto i prezzi singolarmente ma posso farlo in caso di acquisto in blocco
il pagamento deve avvenire anticipatamente tramite postepay
le spese di spedizione sono da considerarsi non incluse
su richiesta posso inviare foto dettagliate, mandatemi pvt con indirizzo mail
valuto eventuali scambi o permute ma cmq con telefoni pienamente efficienti anche se vecchi

ciauz

xeleven
19-10-2005, 12:56
edit

sonic_the_hedgeog
19-10-2005, 13:21
Ho un nokia 8210 perfettamente funzionante,
te lo offro in permuta x gli startac.

Con batt.e caricabatteria.

Se ci aggiungo 1 altra batteria e 1 auricolare stereo nokia nuovo vorrei offrirtelo in cambio del t39

fammi sapere.
Se decidessi x gli startac sarei interessato anche singolarmente al 130 ma con tuo piccolo conguaglio.

xeleven
19-10-2005, 13:26
colore? condizioni? cover originale? accessori? foto?

dammi queste info che ti dico se mi interessa lo scambio.

sonic_the_hedgeog
19-10-2005, 13:30
colore? condizioni? cover originale? accessori? foto?

dammi queste info che ti dico se mi interessa lo scambio.

Il telefono funziona bene,la cover è di 2 delfini nel mare,2 batterie buone,auricolare stereo nokia nuovo,caricabatteria.

Mai dato problemi,
l'ho trovato nel mio cassettone dove lo avevo riposto chissà quanto tempo fà.

Fammi sapere.

xeleven
19-10-2005, 13:33
se il funzionamento è perfetto ti posso dare in cambio lo startac 130 con carica veloce e seconda batteria, oppure quello tacs con tutti gli accessori. se vuoi il blocco devi conguagliare

sonic_the_hedgeog
19-10-2005, 13:52
se il funzionamento è perfetto ti posso dare in cambio lo startac 130 con carica veloce e seconda batteria, oppure quello tacs con tutti gli accessori. se vuoi il blocco devi conguagliare

Pure?

Non fa niente me lo tengo.

Il mio vale + di tutti e 2 i moto messi insieme.

Prendilo come !UP

xeleven
19-10-2005, 14:11
Pure?

Non fa niente me lo tengo.

Il mio vale + di tutti e 2 i moto messi insieme.

Prendilo come !UP

wow, questo si che è essere sicuri di se.

grazie per l'up ciao

xeleven
20-10-2005, 00:14
ritiro tutto dalla vendita, grazie a tutti alla prox ciauz

sonic_the_hedgeog
20-10-2005, 06:34
wow, questo si che è essere sicuri di se.

grazie per l'up ciao

Ciao.