View Full Version : Coesione Emule-ABC Torrent
VincentC
19-10-2005, 11:35
Salve ragazzi
avevo bisogno di una dritta.
Come posso fare a far coesistere ABC (torrent) ed Emule su uno stesso computer?
Io ho una ADSL Alice 4 Mbit ed ho la sensazione che Emule non la sfrutti tutta a dovere. In questo modo dovrei saturare la banda. O no?
Vi ringrazio per il vostro aiuto in anticipo.
Ciao! :D :D
VincentC
19-10-2005, 11:38
Ah dimenticavo. Volevo chiedere anche se mi conveniva comprare un Router Modem Adsl Wi-Fi(con possibilità di Adsl2+)! Che marca comprare e passare a tiscali?
Lo so che sono un po OT però è legato prettamente alla questione da me sollevata!
Ciao e Grazie :help:
VincentC
19-10-2005, 16:15
Come mai non mi risponde nessuno?
Forse non sono stato chiaro?
A me serviva sapere come si può utilizzare tutta la banda disponibile della mia connessione Adsl(Alice 4 Mbit). Che poi a me, tra l'altro non arriva nemmeno a 2Mbit (1876Kbps) misurati sul sito Mclink con tutte le applicazioni che usano internet chiuse.
Mistero! diceva Ruggeri!
VincentC
20-10-2005, 00:09
up
Salve ragazzi
avevo bisogno di una dritta.
Come posso fare a far coesistere ABC (torrent) ed Emule su uno stesso computer?
Basta installarli sullo stesso computer. :D
Scherzi a parte, i programmi coesistono tranquillamente. Fai una prova e vedrai.
Io ho una ADSL Alice 4 Mbit ed ho la sensazione che Emule non la sfrutti tutta a dovere. In questo modo dovrei saturare la banda.
Marooo tutto sto desiderio di saturare la banda.
ne puoi far coesistere anche 1000 di programmi p2p, vai tranquillo
VincentC
20-10-2005, 20:13
Sii installarli si, lo so che ne posso mettere venti trenta e così via ma avete provato a mettere emule e abc torrent insieme?
E' una coperta corta; o ti copri la testa o i piedi!
Se scarica bene uno l'alto arranca e viceversa. di solito a me capita che emule cede il passo ad ABC cioé il secondo csarica il primo rallenta; si attesta sui 30KB.
Per regolarizzare sto traffico come faccio?
Ah e la banda non è coperta tutta!
Ciao e grazie per le risposte.
Hai la limitazione di libero...va sul sito di libero e disabilita il firewall software. Anche se è disabilitato esegui ugualmente l'operazione.
Ciao
in che senso la limitazione di libero? Usa telecom lui..??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.