PDA

View Full Version : Video su iPod 60GB

carlodp
19-10-2005, 12:27
Salve! Volevo chiedervi se qualcuno di voi poteva postarmi qualche link che permette di scaricare il file d'installazione per i video su iPod, e le relative istruzioni,possibilmente in italiano... Grazie mille!

MacNeo
19-10-2005, 12:45
ehm... :confused:

Intendi iPod 5G oppure iPod 4G photo/color?

Over92
19-10-2005, 15:21
Salve! Volevo chiedervi se qualcuno di voi poteva postarmi qualche link che permette di scaricare il file d'installazione per i video su iPod, e le relative istruzioni,possibilmente in italiano... Grazie mille!

Carlodp ha ragione, esiste davvero iPod 60GB che riproduce i video, lo ho ordinato l'altro ieri su apple store :D !
Purtroppo non conosco alcun link, ma credo che i film"ati" si possano scaricare da iTunes, no? :mbe:

MacNeo
19-10-2005, 18:19
Il problema è che entrambi quelli che ho detto io possono, in modi diversi, far vedere i video.

E la frase "il file d'installazione per i video su iPod" è un po' ambiguo, non capisco a cosa si riferisca.
Se è riferito agli iPod 5G, allora non ci sono "file di installazione", se è riferito agli iPod 4G, allora forse intende l'installazione di Linux...

insomma, sono due robe un pelo diverse fra di loro :mbe:

carlodp
19-10-2005, 21:43
hai ragione! :doh: Mi sono espresso male! Anche se esiste cmq l'ìPod 60Gb che riproduce i video, mi riferivo al file che si installa in linux... Scusate ma la mia inesperienza nel campo mi porta a dire-scrivere cose un pò ambigue! :D Errori da principiante! ;)

Ps

insomma esiste o no? :D

MacNeo
19-10-2005, 21:58
allora, in Linux non devi aggiungere nessun file... basta aver installato una versione "recente" (i video con audio su linux girano da un paio di mesi)

quello che dovrai installare caso mai è la roba per convertire i video nel formato adatto.

a che punto ti sei fermato?
(_) ho mac / ho win
(a) non ho fatto niente
(b) ho installato linux sull'ipod
(c) ho installato cygwin sul computer
(d) ho installato anche mencoder