View Full Version : CHE SCHERMO C'HO ? BOH?
? esiste :wtf: qualke utility per acquisire i parametri dello schermo, tipo:
frequenza
luminosità (candele/mq)
contrasto
tempo di risposta
ecc.
Se qualcuno ne è a conoscenza, potrebbe fornirmi il prezioso dato?
Gli ne sarei molto grato.
Para Noir
21-10-2005, 10:29
Non puoi via software. Puoi solo andare in gestione hardware o nel registro, cercare di scoprire la sigla del pannello e cercare info su internet http://paranoir.interfree.it/sisi.gif
Mille grazie, Para, tempestivo e risolutivo come al solito (mi stai abituando male ;) ).
Un ultima cortesia:
visto che non possiedo un notebook, potresti testare la procedura da te indicata sulla tua macchina e farmi sapere gli esiti?
Obbligato :ave:
Para Noir
21-10-2005, 15:05
Mille grazie, Para, tempestivo e risolutivo come al solito (mi stai abituando male ;) ).
Un ultima cortesia:
visto che non possiedo un notebook, potresti testare la procedura da te indicata sulla tua macchina e farmi sapere gli esiti?
Obbligato :ave:
Avevo trovato il codice del mio pannello da pannello di controllo/sistema/gestione periferiche, so che di conseguenza è un samsung SEC3150. Non ricordo se poi sono andato più a fondo cercando luminosità, tempi di risposta ecc. perchè l'ho fatto a gennaio quando mi è arrivato il nb.. comq mettendolo su google in qualche modo tiri fuori qualcosa. Ma non è semplice, e dipende da molte cose. Dal produttore OEM che lo fornisce ecc. (non è che certe caratteristiche le trovi in www.samsung.it , per dire, sono specifiche destinate al produttore).
Io direi di fare un giro sul forum sopra (è in inglese, e proprio per questo è frequentatissimo) e cercare un pò qua e là. Vedere la sigla del pannello che ti interessa ed andare giù di google.
Di niente per l'aiuto, "resuscito" nel forum a distanza di mesi ed aiuto un pò, così, come sono stato aiutato io all'inizio. CIao :)
Di niente per l'aiuto, "resuscito" nel forum a distanza di mesi ed aiuto un pò, così, come sono stato aiutato io all'inizio. CIao :)
Rifletterò sul tema Filantropia&Laicismo ;) A presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.