View Full Version : consiglio su sk video
freealex
19-10-2005, 10:17
Ciao a tutti.
E' la prima volta ke scrivo su questo forum(a proposito,complimenti, è davvero molto competente)ed ho un disperato bisogno di buoni consigli visto che ho imparato a diffidare dei venditori. :( :( :(
Premesso che nn sono un mago dell'informatica(x intenderci nn ho mai overcloccato niente)e neanche patito più di tanto delle prestazioni estreme,vi chiedo consiglio sull'acquisto della sk video.In particolare il mio budget ha portato ad orientarmi su una geforce 6600gt agp a 128mb.Il problema è che girando più rivenditori alla fine sono combattuto tra una PALIT(a 138 euro) e una POINTOFVIEW(158 euro).Nn essendo esperto di marche,qualcuno sà darmi un consiglio verso quale optare(tenendo conto che risparmierei volentieri questi 20 euro, ma nn vorrei allo stesso tempo rifilarmi una fregatura),tenendo conto che,come già detto,penso di utilizzare la sk così come la compro e che mi serve per tirare avanti la carretta per un altro po' di tempo finchè nn cambio configurazione al pc.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi!!!!!!!!CIAO :D :D
Ciao a tutti.
E' la prima volta ke scrivo su questo forum(a proposito,complimenti, è davvero molto competente)ed ho un disperato bisogno di buoni consigli visto che ho imparato a diffidare dei venditori. :( :( :(