View Full Version : non ho parole...
-Crissina-
19-10-2005, 10:14
Ho trovato in un forum una discussione che trattava l'argomento "bug-chasers". Ho fatto una ricerca su internet e ciò che ho trovato mi ha lasciato basita. i bug chasers sono ragazzi gay che vanno a caccia di sieropositivi con il solo intento di farsi infettare...
cito da un articolo:
"s'incontrano nei cosiddetti "barebacker party", cioe'feste dove si fa sesso senza preservativo, con lo scopo di infettarsi il virus dell'Aids perche', secondo loro, sieropositivo e' bello! Nata a
Berlino tre anni fa questa nuova frontiera del culto dell'azzardo e del rischio più folle, e' ormai dilagante nelle altri principali città della Germania, e sta diventando una vera mania, oggetto anche di chat in Internet e di reportage della stampa locale. E il dato più sconcertante è proprio che il numero dei frequentatori aumenta."
Belle teste di c@zzo. Sputare così sulla vita.
Senza parole. :rolleyes:
Qui un articolo:
http://www.informagay.it/rubriche/prevenzione/pr_015_03.html
Need4Speed
19-10-2005, 10:16
ehmmm...che razza di forum frequenti??? :stordita: :D
Senza commenti, tanto e' inutile. toto' aveva ragione :muro: :muro:
Fenomeno85
19-10-2005, 10:16
non c'è + religione :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
-Crissina-
19-10-2005, 10:17
ehmmm...che razza di forum frequenti??? :stordita: :D
Senza commenti, tanto e' inutile. toto' aveva ragione :muro: :muro:
forum di CULtura generale :stordita:
Non trovo molte parole..la cosa mi lascia alquanto perplessa e basita.
slipknot2002
19-10-2005, 10:18
Bella considerazione che hanno per la vita, quando ci sono altre persone che stanno lottando in tutti i modi per riuscire a sopravvivere. Dove sta andando il mondo. :rolleyes:
Brigante
19-10-2005, 10:19
...La gente è pazza!! ...Ma andate a lavorare!!!
felixmarra
19-10-2005, 10:20
il giorno che ci si potrà infettare con l'intelligenza mi sa che quel locale rimarrà vuoto...
Ma sono delle teste di cazzo immani (e scusate l'eufemismo :rolleyes: ) oppure sono anche coscienti di quello che fanno?
senza parole...
Swisström
19-10-2005, 10:21
Ottima cosa, ottima cosa.
Basta che poi non gravino sul sistema sanitario dello stato poi per me si possono anche infettare tutti.
bluelake
19-10-2005, 10:24
Ottima cosa, ottima cosa.
Basta che poi non gravino sul sistema sanitario dello stato poi per me si possono anche infettare tutti.
ricordati che in piazzetta c'è il cane mastino al quale le frasi con i sottintesi non piacciono molto... giusto "pour rappeler"...
juninho85
19-10-2005, 10:26
purchè non costringano nessuno a fare qualcosa contro la propria volontà,per me possono pure infilarsi un albero di banane in culo
per certa gente l' aggettivo "inutile" è restrittivo.
questi sono proprio dannosi.....
bluelake
19-10-2005, 10:27
Belle teste di c@zzo. Sputare così sulla vita.
Senza parole. :rolleyes:
beh, la Germania è il regno della trasgressione imbecille sotto ogni punto di vista... ho sentito anche di cose molto peggiori di questa che "vanno di moda" lassù, quasi degne di rotten... :stordita:
Swisström
19-10-2005, 10:27
ricordati che in piazzetta c'è il cane mastino al quale le frasi con i sottintesi non piacciono molto... giusto "pour rappeler"...
Per me se uno è tanto pirla da volersi suicidare (in questo modo o in un altro) non sarò certo io a fermarlo... e anzi, se poi ha intenzione di farci spendere soldi prima di crepare .....
E questo vale sia che la persona sia etero, gay, si faccia gli animali o quant'altro.
Swisström
19-10-2005, 10:28
purchè non costringano nessuno a fare qualcosa contro la propria volontà,per me possono pure infilarsi un albero di banane in culo
E i soldi per le cure poi chi glieli da?
NOI :doh:
**millix**
19-10-2005, 10:29
Basita ...
Questo mi fa venire in mente alcuni siti e forum (americani) dove ragazzine anoressiche si scambiano consigli per *dimagrire* ...
Basita ...
-Crissina-
19-10-2005, 10:30
*
-Crissina-
19-10-2005, 10:30
Basita ...
Questo mi fa venire in mente alcuni siti e forum (americani) dove ragazzine anoressiche si scambiano consigli per *dimagrire* ...
Basita ...
del resto...la madre dei cretini è sempre incinta.
Quotone, soprattutto sull'albero di banane. Pure qualcosa di più doloroso, se lo trovano.
juninho85
19-10-2005, 10:31
non farmici pensare ;)
Basita ...
Basita ...
A dire il vero associazioni e siti proana esistono anche in versione italiana ormai.
Eh comunque ho pensato anche io la stessa cosa.
**millix**
19-10-2005, 10:40
A dire il vero associazioni e siti proana esistono anche in versione italiana ormai.
Eh comunque ho pensato anche io la stessa cosa.
Start /OT
Ecco, si, nn mi ricordavo il termine ... *proana* ...
Ho letto che in yahoo hanno tolto le pagine che trattano l'argomento
End /OT
sempreio
19-10-2005, 11:08
Start /OT
Ecco, si, nn mi ricordavo il termine ... *proana* ...
Ho letto che in yahoo hanno tolto le pagine che trattano l'argomento
End /OT
mi ricordo ancora le frasi di due persone al supermercato che mi avevano lasciato sconvolto:
deficente1 - fra ieri e oggi ho mangiato solo un panino senza nulla
deficente2 - ma sei bravissima ti vedo in forma!!!!
deficente1 - e stasera mangio solo un pò di verdura
:rolleyes:
paditora
19-10-2005, 11:08
ma poi si fanno curare?
no perchè per coerenza poi non dovrebbero prendere nessun farmaco.
bombolo2
19-10-2005, 11:09
:ave: cris
comunque gente stupida....io darei la mia vita pur di salvare persone a me care da quella malattia e questi idioti che fanno?.....
la gente non capisce che non c'è piu concetto di persona di vita di salute di ordine ormai la trasgressione alle droghe che portano alle malattie oppure che questi gesti da psicopatici li portera' alla rovina .... ora capisco molte cose
:ave: cris sempre al tuo servizio
Beelzebub
19-10-2005, 11:14
Pazzesco... ma perchè, durante uno di questi raduni, non si da fuoco al locale, con tutti i frequentatori dentro? Tanto, avendo già deciso di crepare, non gli si farebbe un grosso torto... :rolleyes:
Questo fatto deve far riflettere su quanto il potere delle "mode" sia aumentato negli ultimi anni... qui non si parla di pantaloni a zampa, maglioni trasandati, capelli a cresta, borchie, piercing, scarificazioni o tatuaggi... Se farsi infettare dall'AIDS (mica dal raffreddore...) diventa una moda, la società in cui viviamo ha davvero qualcosa che non va...
E sono pronto a scommettere, purtroppo, che come tutte le cose negative che succedono all'estero, anche quest'ultima arriverà in Italia... :muro:
-kurgan-
19-10-2005, 11:15
fico, lo scambio delle malattie.. io ho un colera e una peste bubbonica, chi fa cambio con un'epatite e un'influenza aviaria? :D
solo per intenditori avrei pure una bistecca alla mucca pazza, ma per quella aprirò un topic al mercatino. Mi raccomando rispettate la fila.
-Crissina-
19-10-2005, 11:54
:ave: cris
CUT
:ave: cris sempre al tuo servizio
Giuro che non lo pago... :stordita:
sta diventando imbarazzante :stordita:
:vicini:
slipknot2002
19-10-2005, 12:01
Quello che mi ha sconvolto è stata la frase detta dal ragazzo alla fine dell'articolo passato da crissina "Io non sapevo cosa volesse dire essere positivo. Nessuno me l’aveva mai detto che mi avrebbe fatto star male" ... si parla di una ragazzo di 19 anni, non di un bambino, ma i genitori ci sono o si fanno? :eek: :rolleyes: ... roba incredibile, non ho parole. :(
**millix**
19-10-2005, 12:06
Quello che mi ha sconvolto è stata la frase detta dal ragazzo alla fine dell'articolo passato da crissina "Io non sapevo cosa volesse dire essere positivo. Nessuno me l’aveva mai detto che mi avrebbe fatto star male" ... si parla di una ragazzo di 19 anni, non di un bambino, ma i genitori ci sono o si fanno? :eek: :rolleyes: ... roba incredibile, non ho parole. :(
Perchè i genitori dovrebbero esserne i responsabili? :confused:
no, ma credo che semplicemente volesse dire che i genitori avrebbero dovuto informarlo sui rischi e su cosa vuol dire diventare sieropositivi... cmq mi sembra strano che con tutta l'informazione che c'è oggi uno di 19 anni non sappia cosa vuol dire :rolleyes:
**millix**
19-10-2005, 12:18
no, ma credo che semplicemente volesse dire che i genitori avrebbero dovuto informarlo sui rischi e su cosa vuol dire diventare sieropositivi... cmq mi sembra strano che con tutta l'informazione che c'è oggi uno di 19 anni non sappia cosa vuol dire :rolleyes:
Si, l avevo capito e il seguito del tuo post è la risposta, credo
Swisström
19-10-2005, 12:19
fico, lo scambio delle malattie.. io ho un colera e una peste bubbonica, chi fa cambio con un'epatite e un'influenza aviaria? :D
solo per intenditori avrei pure una bistecca alla mucca pazza, ma per quella aprirò un topic al mercatino. Mi raccomando rispettate la fila.
In coda per consegna a mano della Bistecca, eventualmente permuto con un polletto alla diossina :)
Fradetti
19-10-2005, 12:59
spero che il giorno che esce una cura per l'AIDS non se la possano permettere e lo stato per qualche ragione varia non gliela passi :O
slipknot2002
19-10-2005, 13:12
credo che i genitori un minimo di conoscenza dovrebbero impartirla ai propri figli, come può un ragazzo di 19 anni non sapere cosa sia la sieropositività.
A scuola non informano più i ragazzi? io mi ricordo che già dalle medie i miei prof ne parlavano, i miei genitori qualcosa mi dicevano, anche se erano cazzate cmq mi spiegavano che era una cosa pericolosa, all'età di 8-9 mi informavo anch'io sulle varie malattie, leggevo qualche libro, in giro si leggevano manifesti, opuscoli, insomma uno si rendeva conto di cosa fosse.
SunShine_3
19-10-2005, 13:14
Un pò come gli hippy che in quello sperduto 1969 si trasmettevano malattie,fumavano e si uccidevano con la scoperta dell' lsd.
Secondo me ci vorrebbe una "bella" guerra ogni 30,50 anni.......il benessere è troppo autodistruttivo....si perdono i valori reali....
hikari84
19-10-2005, 14:45
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Neanche fossero figurine... :asd:
massimo78
19-10-2005, 15:09
tacci loro! :eek:
il problema non è vincolato al fatto che si beccano l'aids solo loro, ma che poi quelli vanno con altre persone e l'attaccano a tutti :mbe:
felixmarra
19-10-2005, 15:12
all'età di 8-9 mi informavo anch'io sulle varie malattie, leggevo qualche libro, in giro si leggevano manifesti, opuscoli, insomma uno si rendeva conto di cosa fosse.
questo vuol dire avere un cervello e usarlo, ma il prerequisito fondamentale per fare quelle puttanate è, per l'appunto, non averlo. Come vedi questa è la spiegazione...
**millix**
19-10-2005, 15:18
credo che i genitori un minimo di conoscenza dovrebbero impartirla ai propri figli, come può un ragazzo di 19 anni non sapere cosa sia la sieropositività.
A scuola non informano più i ragazzi? io mi ricordo che già dalle medie i miei prof ne parlavano, i miei genitori qualcosa mi dicevano, anche se erano cazzate cmq mi spiegavano che era una cosa pericolosa, all'età di 8-9 mi informavo anch'io sulle varie malattie, leggevo qualche libro, in giro si leggevano manifesti, opuscoli, insomma uno si rendeva conto di cosa fosse.
Beh, si presume che a 19 anni un ragazzo conosca più o meno il significato del termine *sieropositivo*
Credo il problema sia conosciuto ovunque ... dare la responsabilità ai genitori di mancata informazione mi suona un pò strano ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.