Redazione di Hardware Upg
19-10-2005, 10:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/in-arrivo-server-opteron-da-fujitsu_15615.html
Anche Fujitsu inizia a proporre soluzioni server basate su processori AMD Opteron
Click sul link per visualizzare la notizia.
Già, lo stavo notando anche io: da quando AMD si è mossa legalmente, le si sono aperte parecchie alternative commerciali. E c'era chi pensava che fosse un'azione inutile e perditempo, da parte di AMD... :rolleyes:
In verità, l'interesse per i processori AMD è sempre stato molto alto, frenato dalla politica minatoria che - ora è evidente - sussisteva finora.
Per i notebook invece la situazione è ancora difficile, perché lì Intel ha sul serio un ottimo prodotto da offrire.
ahhhhhhhhhhhhh!! troppo taedi ho appena ordinato un server fujitsu brrrrrrrr intel disperato perche non si trovano ancora da ordinare quelli amd..
nn sei l'unico ad avere problemi con server AMD......
Io aspetto un preventivo da IBM da HP e SUn e nessuno di loro si e fatto vivo. Indovinate un po.... dell una chiamata e dopo 30 min ho due preventivi sulla scrivania....
nn so voi ma x quanto ami i proci amd (possiedo un X2) mi devo accontentare di un dell. Nessuno vuole fare affari..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.