View Full Version : Masterizzare come lavoro di windows
Ho la necessitą di masterizzare dei file in automatico su una macchina con windows Server 2003. Mi spego meglio vorrei impostare un lavoro di windows che ad esempio di notte mi andasse a masterizzare un determinato file.
Qualcuno mi sa dire come posso fare. Grazie. :mc:
premetto che non ho mai provato ma:
nero (come altri) nella versione completa dovrebbe permettere di lanciare masterizzazioni da riga di comando quindi sfruttando poi lo scheduler di windows e un file batch........
windows di per se non permette di effettuare la masterizzazione automatica dei file al contrario di Nero che invece attraverso il sistema Back up permette la mesterizzazione dei vari file totalemte in automatico. :D
Purtroppo il sistema di Nero BackupIT l'ho provato e mi era molto comodo, ma non so per quale motivo dopo aver funzionato per un paio di volte ora mi da continui errori indecifrabili, del tipo non inizia proprio il lavoro e rimane in esecuzione, oppure masterizza ma con errori, oppure il cd-rw no si legge, e quindi ho deciso di non usarlo pił.
Quindi sono passato ad usare il backup di windows, che essendo pił potente fa il backup im nodo corretto e senza nessun problema, ma il file che crea lo posso copiare solo in c: e non mandare al masterizzatore e quindi mi serviva qualche comando per prendere quel file e masterizzarlo. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.