PDA

View Full Version : [BRESCIA] VENDO SET CASSE 5.1 CREATIVE INSPIRE T5900

jokervero
19-10-2005, 08:43
Ciao, come da titolo vendo questo set di casse Creative Inspire. Il modello è il T5900. Le casse sono complete di tutto quindi: scatola originale, controllo del volume e dei bassi da scrivania, subwoofer in legno e ovviamente le casse :D

Il KIT è in garanzia ancora per quasi 2 anni con regolare scontrino di acquisto.

Prezzo: 45€

Preferenza alla consegna a mano ma non ho problemi a spedire.

dr.gazza
19-10-2005, 09:46
coda con spedizione,
a meno che non passi da milano!!! per la consegna a mano.

le info le ho trovate io,
esteticamente sono intatte???

jokervero
19-10-2005, 10:48
coda con spedizione,
a meno che non passi da milano!!! per la consegna a mano.

le info le ho trovate io,
esteticamente sono intatte???

CIao, le casse sono come nuove del resto hanno 2 mesi di vita e di effettivo funzionamento forse 2 ore ;)

Se mi confermi sono tue ;)

Boxer2
19-10-2005, 18:42
scambi con mobo nuova 775v88+ rientrata da rma ..... nuova di pacca.
Fattura del 28 giu 05

jokervero
19-10-2005, 20:39
scambi con mobo nuova 775v88+ rientrata da rma ..... nuova di pacca.
Fattura del 28 giu 05

No grazie ;)

Wolf3
19-10-2005, 22:37
in coda disposo a concludere subito!

La confezione contine tutto?

La confezione include

* Un altoparlante centrale a due vie con 2m di cavo
* Due altoparlanti frontali a due vie con 2m di cavo
* Due altoparlanti posteriori con 5m di cavo
* Un subwoofer
* Un comando su cavo
* Cinque piedistalli removibili per altoparlanti, con viti
* Cinque mascherine removibili per altoparlanti
* Cavo audio triplo stereo-stereo
* Trasformatore di corrente
* Guida Quick Start
* Foglio garanzia e supporto tecnico

jokervero
20-10-2005, 08:02
in coda disposo a concludere subito!

La confezione contine tutto?

La confezione include

* Un altoparlante centrale a due vie con 2m di cavo
* Due altoparlanti frontali a due vie con 2m di cavo
* Due altoparlanti posteriori con 5m di cavo
* Un subwoofer
* Un comando su cavo
* Cinque piedistalli removibili per altoparlanti, con viti
* Cinque mascherine removibili per altoparlanti
* Cavo audio triplo stereo-stereo
* Trasformatore di corrente
* Guida Quick Start
* Foglio garanzia e supporto tecnico

C'è tutto come ho già detto nel post di vendita cmq il primo in coda è dr.gazza se lui dovesse lasciare ti faccio sapere. Ciao.

dr.gazza
20-10-2005, 08:05
scusa jokervero
ma visto che sono il primo in coda e ieri ero in attesa dei dati per il pagamento.... credo la trattativa sia chiusa!
o mi sbaglio??'

jokervero
20-10-2005, 08:11
scusa jokervero
ma visto che sono il primo in coda e ieri ero in attesa dei dati per il pagamento.... credo la trattativa sia chiusa!
o mi sbaglio??'

Porca eva sono rimbambito è che ieri sera avevo un gran mal di testa per quello che non ti ho mandato i dati. Ora provvedo mandandoti un pvt. Confermo che la trattavia è quasi chiusa con dr.gazza. ;)

ABCcletta
22-10-2005, 02:03
Coda. Trattativa chiusa?

jokervero
22-10-2005, 09:26
Coda. Trattativa chiusa?

Ciao, guarda io sto aspettando il bonifico da 2 giorni e non è ancora arrivato se entro oggi non ho notizie procedo con la coda. ;)

Fabbry
22-10-2005, 22:51
Eventualmente in coda nel caso non concludessi con chi mi precede

Ciao Fabrizio

jokervero
23-10-2005, 01:19
Ok io non ho più avuto notizie dell'utente che era primo in coda quindi a questo punto passo oltre. Il prossimo utente in coda è: Wolf3. Sei pregato di confermare oppure no l'acquisto altrimenti passo oltre. Grazie.

(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
23-10-2005, 08:36
Coda, come ha detto quello sopra :D

Wolf3
23-10-2005, 12:29
ti confermo l'acquisto se le casse sono perfette!

Per il pagamento hai per caso postepay o qualche tuo amico che ce l'ha? Il

bonifico mi costa 5€!

jokervero
23-10-2005, 12:48
ti confermo l'acquisto se le casse sono perfette!

Per il pagamento hai per caso postepay o qualche tuo amico che ce l'ha? Il

bonifico mi costa 5€!

Ciao, non puoi un bonifico on line ? Con la mia banca le operazioni on line non costano nulla. In alternativa puoi farmi un vaglia oppure puoi mandarmi un assegno non trasferibile messo in mezzo a 2 fogli bianchi in maniera tale che dall'esterno non si veda nulla e spedirmelo in prioritaria così ti costa 0,62€ il pagamento, dimmi tu. Logicamente è importante che l'assegno tu lo faccia non trasferibile di modo che se anche andasse perso è cmq carta straccia. Fammi sapere. Ciao.

jokervero
23-10-2005, 17:01
Prego chi conferma l'acquisto di farlo al mio prezzo.

Wolf3 mi ha proposto in pvt 45€ s.s. comprese pertanto le casse sono ovviamente ancora disponibli e passo al prossimo in coda essedo l'offerta logicamente inadeguata.

Ora tocca a: ABCletta e successivamente ad Oziatore. Attendo notizie.

P.S. Aggiungo che le casse hanno 3 mesi di vita, sono complete di tutto e hanno ancora quasi 2 anni di garanzia.

Wolf3
23-10-2005, 17:10
inviato PVT

ABCcletta
23-10-2005, 17:41
Prego chi conferma l'acquisto di farlo al mio prezzo.

Wolf3 mi ha proposto in pvt 45€ s.s. comprese pertanto le casse sono ovviamente ancora disponibli e passo al prossimo in coda essedo l'offerta logicamente inadeguata.

Ora tocca a: ABCletta e successivamente ad Oziatore. Attendo notizie.

P.S. Aggiungo che le casse hanno 3 mesi di vita, sono complete di tutto e hanno ancora quasi 2 anni di garanzia.

A malincuore devo lasciare dato che avevo addocchiato uno zen ma non so ancora se la trattativa va in porto o no... Comunque il tuo prezzo è fin troppo onesto, non c'è nulla da trattare dato che queste casse si trovano nuove a oltre 90 euro, spero che riesca a venderle subito ;)

Wolf3
23-10-2005, 17:44
Inviato nuovo PVT

jokervero
23-10-2005, 18:05
A malincuore devo lasciare dato che avevo addocchiato uno zen ma non so ancora se la trattativa va in porto o no... Comunque il tuo prezzo è fin troppo onesto, non c'è nulla da trattare dato che queste casse si trovano nuove a oltre 90 euro, spero che riesca a venderle subito ;)

Ti ringrazio per il sostegno purtroppo qui nel forum a volte capita di trovare gente che davvero chiede troppo. Va bene risparmiare ma svendere davvero no. ;)

Wolf3
23-10-2005, 18:06
hai valutato la mia nuova offerta?

50€ comprese S.S

jokervero
23-10-2005, 18:10
hai valutato la mia nuova offerta?

50€ comprese S.S

Vediamo cosa dice l'utente in coda, se lui accetta il mio prezzo come sembra le casse vanno a lui. Per correttezza dò la precedenza a chi accetta il prezzo del venditore senza tirare sul prezzo. (tra l'altro il prezzo garantisce già un cospiquo risparmio)

Fabbry
24-10-2005, 11:08
Qualche aggiornamento ?

dr.gazza
24-10-2005, 11:19
dopo esssermi scusato con jokervero,
per il ritardo nel bonifico (causa intercorsi obblighi e urgenze) chiedo di poter
riprendere la mia posizione e concludere per le casse.
La mia è una domanda... naturalmente senza contravvenire a quanto dettato da regolamento e prima ancora al buonsenso.
Attendo seguito cosi da poter effettuare il pagamento e chiudere il tuttto!
SD

jokervero
24-10-2005, 12:43
dopo esssermi scusato con jokervero,
per il ritardo nel bonifico (causa intercorsi obblighi e urgenze) chiedo di poter
riprendere la mia posizione e concludere per le casse.
La mia è una domanda... naturalmente senza contravvenire a quanto dettato da regolamento e prima ancora al buonsenso.
Attendo seguito cosi da poter effettuare il pagamento e chiudere il tuttto!
SD

Se nessuno ha niente di dire velocemente per quanto mi riguarda non c'è problema quindi le casse vanno a te ;)