PDA

View Full Version : TS-H552B che tormento

sbajesi
19-10-2005, 07:45
Salve ragazzi, lo so che gia avete trattato questo argomento, ma a me non funziona ancora!!
Ho aggiornato il firmware, ho installato le librerie ASPI, ho cambiato marca dei supporti, ma niente da fare, il risultato e' sempre lo stesso:
i DVD-R non riesco a riprodurli sul lettore di casa (philips 640).
Aiutatemi voi , sono disperato.... :cry:
Ciao e grazie

Cisto
19-10-2005, 08:18
Salve ragazzi, lo so che gia avete trattato questo argomento, ma a me non funziona ancora!!
Ho aggiornato il firmware, ho installato le librerie ASPI, ho cambiato marca dei supporti, ma niente da fare, il risultato e' sempre lo stesso:
i DVD-R non riesco a riprodurli sul lettore di casa (philips 640).
Aiutatemi voi , sono disperato.... :cry:
Ciao e grazie

Tti rispondo io perchè, oltre che al tsst h552b, ho proprio il philips 640.... il philips 640 digerisce benissimo i dvd+r, così così i dvd-r.... prova ad usare dei dvd+, oppure usa dei dvd-r di qualità alta (verbatim, sony, philips, ecc ecc) e non salire sopra agli 8x in scrittura.

Ciao!

sbajesi
19-10-2005, 08:28
Prima di tutto grazie dell'interessamento.
Ho tentato con TDK, Sony e Verbatim ma niente, gli unici che mi hanno dati risultati disreti sono i SONY.
Una curiosita, sei sicuro che il philips 640 legge i DVD+?
Il mio mi sa di no, non ci giurerei, ma mi sembra di aver fatto una prova una volta...
In piu il lettore e' influenzato dal tipo di supporto, cioe' ha delle preferenze di marca?
Inoltre tu che supporti usi?
Grazie ancora