PDA

View Full Version : Perdita di memoria

Violet sky
18-10-2005, 23:19
Ho qualche problema col computer della mia ragazza. Dopo aver fatto un formattone riparatore in seguito a un'invasione di malware, virus e quant'altro, ho installato antispyware, antivirus e firewall, tutti aggiornati e configurati a dovere, quindi so che non è colpa di un'altra invasione...

Insomma, il problema è che quando apro RevConnect (0.674f), dopo un po' che va il computer rallenta a velocità melassa, ogni cosa che faccio, anche aprire un link in firefox, richiede un sacco di "tritaggio" dell'hard disk... il che mi fa pensare a una perdita di memoria (anche perchè il menu di ctrl-alt-del mostra che c'è pochissima memoria fisica disponibile, 13 mega su 224 (lo so che dovrebbero essere 256, ma è un portatile e penso che usi moduli proprietari o qualcosa del genere). Penso che sia colpa di RevConnect (anche perchè nel task manager vedo che si prende ben 66 mega di memoria), ma allora non mi spiego perchè sul mio computer funzioni perfettamente...
Che potrebbe essere? In esecuzione ho Sygate, Avast, NetLimiter (ma non è colpa sua perchè rallentava anche prima), Spybot e i soliti programmi di windows...

juninho85
18-10-2005, 23:36
posta un log di hijackthis nel suo thread ufficiale,il link lo trovi in fondo alla mia sign

Violet sky
19-10-2005, 13:08
Agli ordini, ora posto...

Violet sky
19-10-2005, 13:09
azz, errore mio, scusate...

juninho85
19-10-2005, 14:31
copia/incollalo nel thread ufficiale ;)

Violet sky
19-10-2005, 15:24
Argh, credevo di star postando li, ho anche messo il link a questa discussione, che stordito... grazie che non lo trovavo nel 3d ufficiale :muro:

Vado :stordita:

juninho85
19-10-2005, 15:26
Argh, credevo di star postando li, ho anche messo il link a questa discussione, che stordito... grazie che non lo trovavo nel 3d ufficiale :muro:

Vado :stordita:
;)