PDA

View Full Version : Problema con msn

nerom
18-10-2005, 22:50
un'amica mi ha passato una canzone con msn, vado a cliccarci sopra e quel putribondo figuro :D del Centro Messaggi mi blocca il file perché pericoloso...
Ora vabbè ma se a me piace il rischio e volessi ascoltare quel file?? è possibile o è stato cancellato per sempre? :confused:
Grazie mille in anticipo!

teuz84
18-10-2005, 23:08
un'amica mi ha passato una canzone con msn, vado a cliccarci sopra e quel putribondo figuro :D del Centro Messaggi mi blocca il file perché pericoloso...
Ora vabbè ma se a me piace il rischio e volessi ascoltare quel file?? è possibile o è stato cancellato per sempre? :confused:
Grazie mille in anticipo!
Mi sa che è andato perso....e poi (un consiglio)cio che hai condiviso è una sigla tv o un audio nn coperto da copyright vero????? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) famo a capisse...... ;)

nerom
18-10-2005, 23:09
no era una canzone cantata da lei 13 mb tra l'altro... quindi me la devo far rimandare sotto zip o rar o farmela mettere su cd e darla via mano? :D

teuz84
18-10-2005, 23:16
beh beh 13Mb mi sa che sono troppo grandi per inviarlo via msn mi sa che il limite sia mooolto inferiore. cmq la canzone della tua amicae cantata da lei ;) fattela dare a mano perchè anche via e mail mi sembra troppo grande ovvio come dici tu puoi sempre rarrarla....ciao!!!!

nerom
19-10-2005, 11:03
allora a parte che con msn si possono inviare file di grandezza molto maggiore (il mio limite è stato 129 mb) e non penso sia quello, cmq al massimo me la farò rmandare e improvviserò qualcosa. :mbe:
grazie comunque dell' "aiuto". :mc: