PDA

View Full Version : Dal sito Vodafone nn si possono + mandare sms?

Inlogitech
18-10-2005, 22:23
come da titolo mi sono loggato nel sito vodafone ma nn mi dava + la possibilità di mandare sms....che hanno cambiato politica dall'oggi al domani? Potete chiarirmi la cosa?! :confused:

Tnx

lampur
18-10-2005, 22:34
Hanno fatto cambiamenti al sito. Ti devi connettere tramite 190.it

dibe
23-10-2005, 10:20
hanno segato i messaggi sti :ncomment:

10 al giorno... :muro:

c'è qualche operatore che ne da di più?? :mad: :muro:

MarcoAntares
23-10-2005, 10:56
c'è anche da capirli. con tutta la gente che ha internet a casa e al lavoro, i sms non li mandava via quasi + nessuno

dibe
23-10-2005, 12:32
c'è anche da capirli. con tutta la gente che ha internet a casa e al lavoro, i sms non li mandava via quasi + nessuno

infatti... :stordita:

mi andavano bene i 100 proprio per questo... :fagiano: :muro:

Spice
23-10-2005, 16:54
Esistono diversi siti che ti premettono di poter inviare sms a tutti gli operatori gratis.
Cmq se vuoi fai una roba del genere: iscriviti come altro utente alla Vodafone, in modo da poterne usare altri 10 oltre a quelli che hai con l'utenza già attiva.

Soniaxxx
25-10-2005, 16:22
eh ma ke bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

grillo_81
25-10-2005, 17:02
Esistono diversi siti che ti premettono di poter inviare sms a tutti gli operatori gratis.
Cmq se vuoi fai una roba del genere: iscriviti come altro utente alla Vodafone, in modo da poterne usare altri 10 oltre a quelli che hai con l'utenza già attiva.

bhè per quello che ne so io non conta il nome dell'utente ma il numero di cellulare.
io ad esempio ho registrate sul 190.it 2 schede e quindi arrivo fino a 20 messaggi (10 per numero logicamente).
certo prima era una pacchia infatti quando mi sono accorto che hanno abbassato la soglia ho proprio rosicato...

x spice: quali altri siti? puoi farci un piccolo elenchino magari senza trasgredire le regole del forum in fatto di link? (so che ce ne sono ma non ho mai letto il regolamento scusate ;) )