View Full Version : Cerco Ragazza
squall01
18-10-2005, 21:47
Una ragazza coi capelli rossi, con piercing sul sopracciglio, sui 20 anni che Domenica è stata all'Eurochocolate a Perugia.
Ah, è di Roma.
La conoscete?
PS: Non chiudete, magari qualcuno la conosce... :cry:
è mia sorella. CHe gli dico?
squall01
18-10-2005, 21:48
è mia sorella. CHe gli dico?
Che è una figlia di putt...
:D scherzo :D
Dai, seriamente...
Che è una figlia di puttana
:D scherzo :D
Dai, seriamente...
Non è carino :O
Mi ha detto di dirti che le sai di impotente, per cui prima di dartela piuttosto se la cuce. :stordita:
Cmq, seriamente de che, ma hai letto quello che hai scritto?:asd:
certo che hai più fede tu di Emilio....
squall01
18-10-2005, 21:52
Non è carino :O
Mi ha detto di dirti che le sai di impotente, per cui prima di dartela piuttosto se la cuce. :stordita:
Cmq, seriamente de che, ma hai letto quello che hai scritto?:asd:
Bhe, vi ho dato varie info.
L'ho conosciuta sul treno tornando da Perugia.
Ma poi l'ho persa di vista.
Come faccio ora? :cry:
squall01
certo che hai più fede tu di Emilio....
Dai, quante ragazze ci saranno a Roma?
MILANOgirl
vorrei ricordare che il mio topic nel quale cercavo Innocenzo d Prato è stato chiuso all'istante... :fagiano:
Bhe, vi ho dato varie info.
L'ho conosciuta sul treno tornando da Perugia.
Ma poi l'ho persa di vista.
Come faccio ora? :cry:
Peccato che non ci sia di serie una gif nel forum di uno smile che si fà una pippa :D
che scrivono su hwupgarde? :doh: :stordita:
Una ragazza coi capelli rossi, con piercing sul sopracciglio, sui 20 anni che Domenica è stata all'Eurochocolate a Perugia.
Ah, è di Roma.
La conoscete?
PS: Non chiudete, magari qualcuno la conosce... :cry:
non è per essere disfattista, ma ti ricordo che Roma conta qualche milione di abitanti... :asd: :Prrr:
MILANOgirl
18-10-2005, 21:56
Peccato che non ci sia di serie una gif nel forum di uno smile che si fà una pippa :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/25.gif ?
sarebbe sgradito al pubblico del gentil sesso,perchè si sa che loro non praticano :D
juninho85
18-10-2005, 21:59
pensavo fosse un thread da mercatino :asd:
quan in piazzetta di donne se arriviamo a 50 è grasso (poco .... son tutte a dieta perenne) che cola....
penso che se inizi con i manifesti o con un aereo con striscione che sorvola la capitale tu abbia N possibilità in più....
statisticamente....
anche una cartomante credo sia più d'aiuto del forum ...
pure un voto alla Madonna o una benedizione da un bonzo tibetano ....
qua non la becchi poco ma sicuro
squall01
18-10-2005, 22:01
che scrivono su hwupgarde? :doh: :stordita:
Bhe, magari qualcuno che posta la conosce. Oppure potete chiedere a dei vostri amici se conoscono qualcuno a Roma che conosce questa ragazza. Nel giro di qualche giorno la troveremo.
Dai, ragazzi che ce la facciamo.
Fate questo favore a un ragazzo distrutto dall'amore.
Poi, lei ci sarebbe stata, ma io quando lei è scesa l'ho completamente persa di vista (e dire che mi aveva pure cercato con lo sguardo e salutato nonostante non le avessi rivolto UNA parola).
Bhe, magari qualcuno che posta la conosce. Oppure potete chiedere a dei vostri amici se conoscono qualcuno a Roma che conosce questa ragazza. Nel giro di qualche giorno la troveremo.
Dai, ragazzi che ce la facciamo.
Poi, lei ci sarebbe stata, ma io quando lei è scesa l'ho completamente persa di vista (e dire che mi aveva pure cercato con lo sguardo e salutato nonostante non le avessi rivolto UNA parola).
see you in Heaven.... non era il destino ....
pensa... se anche dovessi fare una vita di medda per i prossimi 70 anni il pensiero di lei sempre bella e giovane e simpatica ti allieterà nelle tue ore più buie.
prossima vita. carpe diem .... tempus fugit .....
e nel frattempo quando hai un piatto di pasta sotto al naso.... mangia e fà meno il filosofo... domani potrebbe non essercene ....
pensavo fosse un thread da mercatino :asd:
che ideona :eek:
forse se metto un annuncio sul mercatino la trovo qualcuna che me la d.. ehm, spedisce :oink: :oink:
:sofico:
@squall01: scusa eh ma se non le hai rivolto UNA parola, a che pro cercarla con tanta insistenza :confused:
è come se io vedo una gnocca sulla metro e poi apro un 3d per cercarla :fagiano:
squall01
18-10-2005, 22:05
see you in Heaven....
pensa... se anche dovessi fare una vita di medda per i prossimi 70 anni il pensiero di lei sempre bella e giovane e simpatica ti allieterà nelle tue ore più buie.
prossima vita.
Vabbè, tra 2 giorni sarò già innamorato di un'altra e questa chi se la ricorda più.
Però ora sono in fissa per questa tizia.
Tu quanta gente di Roma conosci?
bluelake
18-10-2005, 22:06
appena decine di migliaia... :fagiano:
comunque che il ragazzo s'è perso per questa lo dimostra
la completa irrazionalità della sua idea di trovarla tramite forum.....
bluelake
18-10-2005, 22:09
:rotfl:
distrutto dall'amore per una che manco ci hai parlato e manco sai nulla di lei? madò, la fame nel mondo è nulla in confronto...
comunque mi spiace, ma thread chiuso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.