PDA

View Full Version : True Image e clonazione

grise
18-10-2005, 21:30
Se condo voi è possibile clonare un S-ATA da uno SCSI.
uso True Image 9
GRAZIE!!!

CRL
18-10-2005, 21:38
L'operazione inversa è stata fatta qualche giorno fa da una persona cui ho venduto un ctrl scsi, ed io avevo detto che non era pèossibile, mentre c'è riuscito, a suo dire senza problemi.
Immagino quindi che anche l'inverso sia fattibile.

- CRL -

grise
18-10-2005, 21:56
L'operazione inversa è stata fatta qualche giorno fa da una persona cui ho venduto un ctrl scsi, ed io avevo detto che non era pèossibile, mentre c'è riuscito, a suo dire senza problemi.
Immagino quindi che anche l'inverso sia fattibile.

- CRL -

anche a me funziona, ma soltanto se lascio nel sistema anche lo SCSI, se lo stacco, il S-ATA clone non funziona più, come se andasse ad attingere risorse nello SCSI.

CRL
18-10-2005, 22:06
Dovresti riuscirci a questo punto preparando un dischetto coi driver del ctrl sata, e poi spegni il pc e scolleghi lo scsi.
Quando riavvii, col cd di windows, fai il Recupero dell'installazione, e fornisci il dischetto coi driver e lui fa una procedura simile ad una prima installazione, ma sostituisce i driver dello scsi con quelli del sata.
Ne avevo parlato tempo fa, ora i ricordi sono un po' vaghi sulla procedura, vedi se ritrovi il thread. In alternativa chiedi nella sezione Windows, il problema è analogo a dover spostare un disco sata su un altro controller, e lasciare win installato, e procedere alla sostituzione dei driver del ctrl.

- CRL -