View Full Version : Consiglio x stampante che stampa su CD
Chicco#32
18-10-2005, 21:03
Una mia amica deve comprare una stampante e mi ha chiesto di consigliarle una buona stampante che permetta anche la stampa su CD, sapete consigliarmi qualche modello con un buon rapporto qualità/prezzo?
al momento ho trovato il thred della Canon PIXMA iP3000 ed ho visto che si trova sui 90/100 euro, come è come stampante? altri consigli?
grazie...
:D
In giro si trova la R200 a 69 euro, un ottimo prezzo se consideri che ha le cartucce originali di serie che, a comprarle, costano in tutto 96 euro ;)
Ovviamente poi ti conviene andare su compatibili o su ricariche.
Per la Canon non ti so dire niente :(
Chicco#32
18-10-2005, 21:51
In giro si trova la R200 a 69 euro, un ottimo prezzo se consideri che ha le cartucce originali di serie che, a comprarle, costano in tutto 96 euro ;)
Ovviamente poi ti conviene andare su compatibili o su ricariche.
Per la Canon non ti so dire niente :(
la R200 è EPSON?
le stampe sono buone?
cmq grazie... :sofico:
Ciao. Io ho acquistato per mio uso personale una Epson r300 e una Canon Ip 4000 e sinceramente ti consiglio quest'ultima in quanto ha le cartucce originali più economiche, è molto più veloce, stampa benissimo e non ha alcuni problemi che invece ha la Epson.
Chicco#32
18-10-2005, 23:03
Ciao. Io ho acquistato per mio uso personale una Epson r300 e una Canon Ip 4000 e sinceramente ti consiglio quest'ultima in quanto ha le cartucce originali più economiche, è molto più veloce, stampa benissimo e non ha alcuni problemi che invece ha la Epson.
grazie...ovviamente le cartucce della canon sono separate esatto?
the doctor
18-10-2005, 23:13
stampa benissimo ?????
non direi ......fai un confronto e poi mi dirai!!!
sul costo delle cartucce originali ??? 1 o 2 eur non fanno la differenza , poi nelle canon ce' meno ink rispetto alla epson....
e sul design ???? le canon sono esteticamente brutte!!!!
Chicco#32
18-10-2005, 23:18
stampa benissimo ?????
non direi ......fai un confronto e poi mi dirai!!!
sul costo delle cartucce originali ??? 1 o 2 eur non fanno la differenza , poi nelle canon ce' meno ink rispetto alla epson....
e sul design ???? le canon sono esteticamente brutte!!!!
:mbe:
:muro:
:D
la R200 è EPSON?
le stampe sono buone?
cmq grazie... :sofico:
Si, è una Epson e le stampe sono ottime.
Gli originali sono cari, ma con delle buone compatibili o ricaricando le cartucce senza spugna non ti accorgi della differenza.
Chicco#32
19-10-2005, 01:22
grazie a tutti....ora cerco negli shop questi modelli...
;)
io ho la r200: foto incredibili, ho stampato la stessa foto fatta dal fotografo e vi sfido a distinguerle :) ...per il testo pero' incredibilmente lenta: ho aperto una discussione proprio su questo per vedere se ci riesce farla frullare un po' di piu'... se stampi testo e vuoi tenerla come unica stampante meglio la canon, via siamo obiettivi
io ho la r200: foto incredibili, ho stampato la stessa foto fatta dal fotografo e vi sfido a distinguerle :) ...per il testo pero' incredibilmente lenta: ho aperto una discussione proprio su questo per vedere se ci riesce farla frullare un po' di piu'... se stampi testo e vuoi tenerla come unica stampante meglio la canon, via siamo obiettivi
A dirla tutta, se la vogliamo general purpose e con un ottimo testo, ci vorrebbe una HP ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.