PDA

View Full Version : Ripristino portatile......

luke3
18-10-2005, 20:27
Come da titolo, ho un portatile acer 1414, oggi non avendo nulla da fare, ho voluto vedere come funizona l utiliti di ripristino, e ne sono rimasto un pochino deluso, della sua lentezza, dato che fa tutto da CD, allora mi chiedo, a cosa serve la partizione nascosta di circa 2 giga?, si puo ripristinare da quella partizione? come avviene nei portatili della packardbell?
grazie.

<Straker>
18-10-2005, 22:03
Come da titolo, ho un portatile acer 1414, oggi non avendo nulla da fare, ho voluto vedere come funizona l utiliti di ripristino, e ne sono rimasto un pochino deluso, della sua lentezza, dato che fa tutto da CD, allora mi chiedo, a cosa serve la partizione nascosta di circa 2 giga?, si puo ripristinare da quella partizione? come avviene nei portatili della packardbell?
grazie.

Nei PB la partizione nascosta serve per conservare le immagini che verranno utilizzate per la creazione dei dischi di ripristino. Al termine del processo di creazione, la partizione viene liberata e resa disponibile come disco E:
Cmq anche sul mio PB il ripristino ci mette un sacco di tempo -oddio, non l'ho piu' provata da quando ho montato il disco da 7200, magari adesso e' piu' veloce :D