PDA

View Full Version : New FX-57 and Geil OneS Fight Gskill

@GIGI77@
18-10-2005, 19:57
EnerMax 660w
Fx-57 0530 GPMW
1gb Geil One s TCCD
Dfi nf4-d
Artic Cooling 64 and Mach II GT

@GIGI77@
18-10-2005, 20:02
CHE SPETTACOLO!

1,4v cpu 2.5v ram 300 2.5-3-3-5

pi 1mb

http://img437.imageshack.us/img437/6493/300x1014vgeiloneandfx571xy.png (http://imageshack.us)

eternal346
18-10-2005, 20:05
beato te che ti puoi permettere quella cpu

CapFTP
18-10-2005, 20:19
:)

su gigi....fammi vedere le GSkill....:D

ah...scusa,,,le Geil.. :D

iL .PoLLo
18-10-2005, 23:55
Lol sono curioso della guerra...

Cmq gskill ha fatto delle nuove serie... gbfx.... ;)

CapFTP
19-10-2005, 00:08
beh in effetti nn c'è guerra....io il 2,5-3-3-x nn riesco a tenerlo....o meglio...lo tengo ma solo fino a 300 per un pi da 1mb.....

vedremo sui mhz...e sul resto deitimings...

dai gigi...

overfusion
19-10-2005, 00:24
azz ste geil fanno paurA!!!!

Aspetto anke io con ansia la risposta delle G.skill :D :D :D :D

CapFTP
19-10-2005, 00:26
azz ste geil fanno paurA!!!!

Aspetto anke io con ansia la risposta delle G.skill :D :D :D :D

in effetti questo 3d gigi l'ha aperto proprio come risposta alle mie GSKill direi....:)

cmq sono ottime ram...non avevo notato il voltaggio....vabbè dai...male che vada mi scalza dal primo posto su XS

iL .PoLLo
19-10-2005, 00:32
cmq, per esempio, io ora ho delle geil, ma non riescono assolutamente a eguagliare quelle del bravo Luigi ;)

Queste @ 300mhz reiscono a tenere timings piu spinti, ma le mie FF salivano indubbiamente di piu

@GIGI77@
19-10-2005, 05:47
non se avete notato oltre alla ram il Vcore della CPU,
raffreddata ad aria.... :D

2.5-3-3-5 is Smokin.... :D

@GIGI77@
19-10-2005, 06:14
http://img148.imageshack.us/img148/3581/305x1014vgeiloneandfx577ms.png (http://imageshack.us)

@GIGI77@
19-10-2005, 06:22
http://img291.imageshack.us/img291/9736/310x1014vgeiloneandfx574uv.png (http://imageshack.us)

lozana
19-10-2005, 07:00
un complimentissimi al fortunato e bravo gigi, che fa volare queste ram... Ne approfitto per l'occasione per dirti che sei un grande, è sempre un piacere seguire i tuoi thread ;)

@GIGI77@
19-10-2005, 07:37
per iniziare.... 2.7v

http://img301.imageshack.us/img301/8353/32mbspi1iv.png (http://imageshack.us)

CapFTP
19-10-2005, 07:49
ecco il 32 mb mi piace di più.....bei timings ....vedo un trfc=13....bello...

dai su...spara una frequenza come si deve...mica 5 mhz per volta..:D

CapFTP
19-10-2005, 07:58
direi che non sei più ad aria ...:)
ovvio che anche il memory controller ne beneficia...

cmq bella CPU indubbiamente...

@GIGI77@
19-10-2005, 07:58
ecco il 32 mb mi piace di più.....bei timings ....vedo un trfc=13....bello...

dai su...spara una frequenza come si deve...mica 5 mhz per volta..:D
:D

@GIGI77@
19-10-2005, 08:04
go fsb 305 Mhz Down to voltage 2.65v :)

Go GEIL Go

;)

http://img390.imageshack.us/img390/9930/32mbspi3054bg.png (http://imageshack.us)

overfusion
19-10-2005, 10:17
Azz.....le GEIL fanno paura, ottimi i risultati a 2,65

@GIGI77@
19-10-2005, 11:32
Azz.....le GEIL fanno paura, ottimi i risultati a 2,65

alpha timings belli sostenuti :D

@GIGI77@
19-10-2005, 13:50
up to 308 Mhz :)

sempre 2.5-3-3-5

http://img356.imageshack.us/img356/9318/32mbspi3088te.png (http://imageshack.us)

napass
19-10-2005, 14:20
che belle "rammette"..... :sofico:

davvero belle....niente da dire..... :D

luigi va sempre + forte..... :sofico: :sofico:

unrealman
19-10-2005, 14:32
MADOoo :sofico:

certo che vedere delle geil a 2,6 V sopra i 300 fa venire paura :eek: :sbav:

come voltaggio altro che Gskill :rolleyes: :fagiano:

Chavez_amd
19-10-2005, 14:49

già ... Gskill checchè se ne dica ormai nn sono + il top !

CapFTP
19-10-2005, 14:52

si...molto belle...quel 3 e quel 13 sono bei timings...

quanto al voltaggio io terrei presente che il memory controller di nome fa "FX" e inoltre sta surgelato sotto il machII e non sotto un dissi da 40 euro

E i TCCD è noto che sono abbastanza insensibili al voltaggio (nel senso...2.6-3.1...per esagerare= 0.5V contro 2.6-3.8 = 1.2 v delle Bh5-utt) e inoltre a seconda della settimana di produzione riescono a girare a volte meglio con voltaggi inferiori piuttosto che superiori.

Chavez_amd
19-10-2005, 15:08
si...molto belle...quel 3 e quel 13 sono bei timings...

quanto al voltaggio io terrei presente che il memory controller di nome fa "FX" e inoltre sta surgelato sotto il machII e non sotto un dissi da 40 euro

E i TCCD è noto che sono abbastanza insensibili al voltaggio (nel senso...2.6-3.1...per esagerare= 0.5V contro 2.6-3.8 = 1.2 v delle Bh5-utt) e inoltre a seconda della settimana di produzione riescono a girare a volte meglio con voltaggi inferiori piuttosto che superiori.

alt alt ... fermi tutti ...
la configurazione nel primo post è chiara !!

questa tua esternazione la trovo un pò fuori luogo in quanto la prova di GIGI nn è tanto quella di mettere a disposizione di tutti una piattaforma per il power user, bensì spremere a dovere quello che c'è sul mercato con il meglio.

Un pò come dire che le superbike vanno forte, ma tanto nn sono x tutti...
mica xkè i kit che trasformano le moto di serie in moto da competizione costano un sacco di soldi, vuol dire che nn si possa fare e cercare il limite ?

Ho solo voluto fare questa precisazione per nn cominicare a fare flame da una parte e dall'altra.

rug22
19-10-2005, 15:43
alt alt ... fermi tutti ...
la configurazione nel primo post è chiara !!

questa tua esternazione la trovo un pò fuori luogo in quanto la prova di GIGI nn è tanto quella di mettere a disposizione di tutti una piattaforma per il power user, bensì spremere a dovere quello che c'è sul mercato con il meglio.

Un pò come dire che le superbike vanno forte, ma tanto nn sono x tutti...
mica xkè i kit che trasformano le moto di serie in moto da competizione costano un sacco di soldi, vuol dire che nn si possa fare e cercare il limite ?

Ho solo voluto fare questa precisazione per nn cominicare a fare flame da una parte e dall'altra.

Si...ma non si fanno solo test di superbike...anzi...è l'esatto contrario ;)

Il problema di thermal è che lui deve fare pubblicità a determinati pezzi hard-ware per far vendere il negozio dove lavora...

Di overclockare per ottenere dei record a mio avviso non gliene frega una mazza. :)

Curiosità:fino a che voltaggi sono garantiti questi chip?e la sigla?

unrealman
19-10-2005, 16:04
Scusa ma chi è "thermal" :|

intendi GIGI ? :mbe:

Chavez_amd
19-10-2005, 16:07

Il problema di thermal è che lui deve fare pubblicità a determinati pezzi hard-ware per far vendere il negozio dove lavora...

Di overclockare per ottenere dei record a mio avviso non gliene frega una mazza. :)

ahahahhhha ... vabbè ... :sofico: :sofico: :sofico:
Non voglio dire nulla, dico solo cmq che un minimo di rispetto in + si dovrebbe portare anche xkè mi pare che i risultati di gigi siano riconosciuti a livello mondiale quindi quello che tu dici nn lo condivido.
Mi chiedo sempre come mai si deve far polemica invece di dire : "BRAVO".

rug22, nn ti offendere mi raccomando :D

rera
19-10-2005, 16:09
Non voglio vedere degenerare questo thread....

Chavez_amd, non capisco cosa ci sia di male nel post di CapFtp, ha solo risposto scrivendo ciò che pensava in base alla sua esperienza.

rug22, non credo sia il caso di scrivere quelle cose, rischi solo di scatenare un botta e risposta sterilissimo.

spero di essermi spiegato bene.

rera
19-10-2005, 16:11
Non voglio dire nulla, dico solo cmq che un minimo di rispetto in + si dovrebbe portare anche xkè mi pare che i risultati di gigi siano riconosciuti a livello mondiale quindi quello che tu dici nn lo condivido.

Chavez_amd, penso io a richiamare chi sgarra, non ho bisogno di supplenti.

unrealman
19-10-2005, 16:13

Scusate ma non ho ancora capito chi e sto "thermal" :mbe: :stordita:

Revolution.Man
19-10-2005, 16:17
Scusate ma non ho ancora capito chi e sto "thermal" :mbe: :stordita:

é sempre l'autore del thread.. è il suo nick su un'altro forum :)

@GIGI77@
19-10-2005, 16:20

rispondo visto che sono chiamato in causa......

1) Non per nulla sono Power User Geil e Mushkin, anche l'amico Capftp e l'amico il Pollo sono collegati a un negozi on-line ed un forum di quel negozio, se la mettiamo cosi'.
Comunque le Geil per il rapporto prezzo/prestazioni si vendono da sole,
e comunque sono state consigliate e classificate come le migliore dal nostro utente Punisher nella sezione motherboard & ram.
Non lavoro in nessun negozio per la precisione.

2) Secondo te cercare di prendere il record di Onepagebook di 315mhz 2.5-3-3-0 è non cercare di fare overclok e raggiungere il massimo possibile?
inoltre non penso che tranquillamente prendi un kit di qualsiasi ram e gli spari un 32mb a 300 ed oltre con timings di 2.5-3-3-5?

3) Sicuramente sarai un clone di qualche utente......lascio investigare i Mod, sicuro e certo del loro operato.

Ciao sera, ciao fortunato.

con questo chiudo questo OT e spero di non avere altri problemi.

Si punta ai 310
luigi

@GIGI77@
19-10-2005, 16:31
La mia risposta..... :D

311mhz 2.5-3-3-5 2.72v ;)

http://img139.imageshack.us/img139/6983/32mbspi3112jb.png (http://imageshack.us)

rug22
19-10-2005, 16:41

1) Non per nulla sono Power User Geil e Mushkin, anche l'amico Capftp e l'amico il Pollo sono collegati a un negozi on-line ed un forum di quel negozio, se la mettiamo cosi'.
e comunque sono state consigliate e classificate come le migliore dal nostro utente Punisher nella sezione motherboard & ram.

2) Secondo te cercare di prendere il record di Onepagebook di 315mhz 2.5-3-3-0 è non cercare di fare overclok e raggiungere il massimo possibile?
inoltre non penso che tranquillamente prendi un kit di qualsiasi ram e gli spari un 32mb a 300 ed oltre con timings di 2.5-3-3-5?

3) Sicuramente sarai un clone di qualche utente......lascio investigare i Mod, sicuro e certo del loro operato.

Ciao sera, ciao fortunato.

con questo chiudo questo OT e spero di non avere altri problemi.

Si punta ai 310
luigi

Ti rispondo in pvt...di rovinarti il topic proprio non mi va ;)

X rera:
Tranquillo...era solo una osservazione la mia ;)

CapFTP
19-10-2005, 16:41

Chavez, forse non ci siamo capiti proprio....
se leggi i miei post mi pare che, a parte qualche battuta che sono peraltro solito fare sempre nella mia vita per tentare di rendere più simpatica l'esistenza, sono qui a guardare e non a criticare se non costruttivamente quanto gigi sta facendo.
Per me flames è quello che vedo davanti al naso quando mi accendo la sigaretta...
:cool:

La mia osservazione è chiara e oggettiva: il memory controller a mio parere (e credo non solo mio) viene influenzato positivamente dal raffreddamento che si sta usando...non ti cito le parole di BigToe in merito perchè basta che vai a leggere un po' su XS per leggerle da solo. Quell'uomo è impressionante, oltre che affabile e simpatico di persona.
In ogni caso credo che portare subzero il core lo aiuti a gestire decisamente meglio delle seppur ottime ram.

Riguardo ai riconoscimenti mondiali è indubbio......e so quanto faccia piacere perchè ricordo come mi sento ogni volta (poche) che capitano a me.

Riguardo al brand delle ram ritengo di essere molto aperto. Nel mio cassetto passa di tutto, A-data, Gskill, Geil, Mushkin, PQI, Twinmos, v-data.....e a tutte tiro il collo. Fra l'altro mi vergogno a dire che ste povere GSkill le ho tenute a 300 per mesi senza manco farle rullare come nell'ultima settimana...

Si saranno offese ? :doh:

Per cui non è una questione di marchio. Le mie GSkill vanno un tot...se avessi avuto più/meno fortuna...sarebbero andate diversamente. Tutto li.
Sto semplicemente qui a valutare con il massimo dell'oggettività che riesco quale di questi due kit (e già li non ha senso la prova dei singoli kit...dovremmo metterci io e gigi con 10 kit di Geil e GSkill a testa e fare media, covarianza e qualche altra mera considerazione statistica sui test)

dai... direi che è ora di vedere cosa fanno ste ram e chiudere il nostro OT....

Dai gigi....spremi ste ram...lo sai che sono tutti qui ad aspettare il 320-325...etc..

CapFTP
19-10-2005, 16:47

hai ragione gigi....sono collegato ma non ci lavoro , questo è corretto.
Altrettanto corretto è che nessuna delle mie ram con cui faccio shot viene da li, o se ci sono a listino non le ho viste.
Ma l'aspetto user-shop non mi riguarda davvero, io sono qui per vedere le ram..:)

e onestamente....se prendi OPB mi può anche far piacere...:)

rug22
19-10-2005, 17:00

Si rivolgeva a me...pensa che sia il classico utente invidioso dei risultati di thermal(@gigi77@) :D :D

PS:hai la casella dei pvt pieni...chiarimento mandato per e-mail :)

Detto ciò...passo e chiudo in attesa di nuovi test.

In particolare mi piacerebbe sapere se ad alti voltaggi scaldano come i primi tccd...

PS:ma per il voltaggio a cui sono garantiti e la sigla dei chip? ;)

Chavez_amd
19-10-2005, 17:00
se leggi i miei post mi pare che, a parte qualche battuta che sono peraltro solito fare sempre nella mia vita per tentare di rendere più simpatica l'esistenza, sono qui a guardare e non a criticare se non costruttivamente quanto gigi sta facendo.
Per me flames è quello che vedo davanti al naso quando mi accendo la sigaretta...
:cool:

tutto ok con questa battuta penso ci siamo chiariti :D

DJ RUDY HDI
19-10-2005, 17:12
ah lasciamo stare sempre i flame...

bravo gigggi....ma nn ti sopporto quando posti gli screen @ 2.7v :D :D :D

voglio subito il max quindi metti 3v una bella 92x92 sopra e fammi vedere i 320 5332.5 :)

@GIGI77@
19-10-2005, 17:59
ah lasciamo stare sempre i flame...

bravo gigggi....ma nn ti sopporto quando posti gli screen @ 2.7v :D :D :D

voglio subito il max quindi metti 3v una bella 92x92 sopra e fammi vedere i 320 5332.5 :)

quoto andrea!

speriamo di prendere OPB il mio sogno e non mi nascondo nel dirlo.
Mi hanno dato le possibilità, di questo ringrazio GEIL e ci provo! :D

Xcap sei un Signore ;)

overfusion
19-10-2005, 19:45
Ragazzi sono molto deluso....... :( :( :( :( :(

Un tread bello come questo rovinato! Per me Gigi può essere anke il padrone dell'Azienda GEIL o G.SKILL, ma credo ke ci faccia un favore A TUTTI mostrarandoci ke sono in gardo di fare queste BESTIE DI RAM, aiuterà sicuramente qualcuno a scegliere BENE!

Preciso inoltre che se GIGI lavorasse in un negozio, e vuole pubblicizzare il suo prodotto........se il negozio non ha un prezzo + basso degli altri gli utenti andranno a comprare le GEIL altrove ;) Ciò che farebbe in questo caso è solo una pubblicità (gratuita) al marchi GEIL :)

CON QUESTO SPERO KE SI CONCLUDE LA DISCUSSIONE NON RIGUARDANTE LE RAM :p :p :p :p :p :p

P.S. non vedo l'ora di vedere in action le G.skill.......forse perkè il nome è più carino non so :confused:

Logico68
19-10-2005, 19:50
queste sono le ram in daily... sono g.skill con TCCD 440 a 2.7v. credo sia un bel risultato :)

http://img415.imageshack.us/img415/3210/gskill4400le3142533527v9bs.th.jpg (http://img415.imageshack.us/my.php?image=gskill4400le3142533527v9bs.jpg)

Non badate al PI da 1 mega... il molti della cpu è a 6 :D

degli alpha cos'altro potrei tirare ?

overfusion
19-10-2005, 19:54
azz non male.....le Gskill non demordono!!! Però per giudicarti rock solid un Super PI da 32M " ce vò" :O

GIGI ma le Geil sono esattemente queste?
KIT GeIL One S 1Gb. (512x2) DDR400 TCCD, TIMING 1.5-2-2-5

Azz se tengono il cas 1,5.....sarebbe ottimo un 2GB da mettere sulla nuova DFI RDX200 impostando l'1T e il cas 1,5 :eek: :eek: :eek: :eek: (peccato ke solo a default l'1t regge :cry: )

@GIGI77@
19-10-2005, 19:59
queste sono le ram in daily... sono g.skill con TCCD 440 a 2.7v. credo sia un bel risultato :)

http://img415.imageshack.us/img415/3210/gskill4400le3142533527v9bs.th.jpg (http://img415.imageshack.us/my.php?image=gskill4400le3142533527v9bs.jpg)

Non badate al PI da 1 mega... il molti della cpu è a 6 :D

degli alpha cos'altro potrei tirare ?

prova a copiare i miei!

luigi
;)

Logico68
19-10-2005, 20:10
prova a copiare i miei!

luigi
;)
non sono = ?

Logico68
19-10-2005, 20:11
azz non male.....le Gskill non demordono!!! Però per giudicarti rock solid un Super PI da 32M " ce vò" :O

Bhé.. le uso in daily........
cmq vi faccio un 32Mb... no problem :)

overfusion
19-10-2005, 20:48
Bhé.. le uso in daily........
cmq vi faccio un 32Mb... no problem :)

va bè se le usi in daily e non c'è stato mai uno starno riavvio.....allora 6 rock solid ;) fidati! Finalmente su DFI-Strett ho trovato le impostazioni per le mie Corsair Pc4400c25 :sofico: senza le quali in dual non riuscivo ad essere stabile oltre i 250di FSB (infatti giocavo per ore senza problemi, però ogni tanto il windows si riavviva senza alcun motivo)

Mo3bius
19-10-2005, 22:53

Ciao Luigi , intervengo solo per chiarire che rug22 non e' il clone di nessuno ,
e' un ragazzo che tempo fa' ci ha stupito con un poco ortodosso ma sicuramente geniale esperimento .
In questa occasione ha detto quello che pensava , puo' essere giusto o sbagliato , questo dipende dai punti di vista di chi legge il tread e
sai benissimo che qua' non abbiamo mai tappato la bocca a nessuno
(tu ne sei la prova vivente :) ) , di certo non ammettiamo flame ma
non possiamo nemmeno censurare il pensiero degli utenti.
(certo se questi interventi sconvolgono completamente l'argomento
della discussione allora e' un altro paio di maniche)
In ogni caso non voglio entrare in merito , io ho poco tempo ultimamente ,
il mio collega Rera sta' gia' seguendo la discussione e lascio in mano a lui
la cosa , se dovesse riscontrare qualcosa di anomalo e' certo che interverra'.

saluti
Fortunato

iL .PoLLo
20-10-2005, 00:52
beh spero che il mio non sia stato inteso come flame :mbe:

Io ho la fortuna di avere gskill e geil e ora, come dice gigi, le geil hanno un rapporto q/p milgiore sul mercato!

gskill stà facendo tandi di quei modelli che non si capisce nulla, ma alcuni promettono dei risultati ottimi, come le nuove fx, che si dice (su xs) siano date al pubblico a 160$ (che poi ovviamente mai sarò cosi :muro: )

Però pensare di avere TCCD a 140€ certo piacerebbe a molti, e su xs tanti stanno facendo un ottimo pensierino!

Se cmq si parla di fatti concreti, le gskill ora costano 300€, le geil 230€ (prezzo di tc, migliore in rete) e sicuramente le differenze non valgono il divario cosi grosso!

La cosa migliore sarebbe mandare gskill a Gigi, sicuramente è la persona piu in grado per spremere a fondo fondo delle ram, come è ben noto la sua competenza in questo campo è davvero ottima!

Complimenti ancora gigi, aspetto il numerone, ti seguo anche su xs

Alberto ;)

@GIGI77@
20-10-2005, 07:44
Grazie a tutti spero di andare oltre!
luigi
;)

Logico68
20-10-2005, 09:30
Io ho la fortuna di avere gskill e geil e ora, come dice gigi, le geil hanno un rapporto q/p milgiore sul mercato!

Se cmq si parla di fatti concreti, le gskill ora costano 300€, le geil 230€ (prezzo di tc, migliore in rete) e sicuramente le differenze non valgono il divario cosi grosso!

Quoto in pieno... da felicissimo possessore di G.Skill devo ammetterlo... tempo addietro mi vendetti un rene per comprarle... sono rimasto soddisfatto certo.. però quando si può risparmiare 70€ anche fare 5Mhz in meno può andare.......

La cosa migliore sarebbe mandare gskill a Gigi, sicuramente è la persona piu in grado per spremere a fondo fondo delle ram, come è ben noto la sua competenza in questo campo è davvero ottima!

GiGi vuoi provare le mie ? :sofico:

overfusion
20-10-2005, 11:37
In effetti se dovrei scegliere tra 5Mhz in + e risparmiare 70€ circa........non so voi :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Ma con 70€ mi prendo anke un bell'HD

Dante89
20-10-2005, 12:48
Non direi, a livelli alti anche 5mhz possono fare la differenza, come un alpha timing o altre cose così piccole ma molto importanti, io personalmente potete vedere la configurazione in sign tengo a quie 5 mhz in più piuttosto che i 70€....
@Gigi77@
Ho dato via ora ora un 57 con la tua stessa sigla, andava uguale al tuo faceva daily use i 315*10 @1.48v-core, veramente ottimo....Adesso vediamo il toledo.... :D

scampi
20-10-2005, 13:51
beh spero che il mio non sia stato inteso come flame :mbe:

gskill stà facendo tandi di quei modelli che non si capisce nulla, ma alcuni promettono dei risultati ottimi, come le nuove fx, che si dice (su xs) siano date al pubblico a 160$ (che poi ovviamente mai sarò cosi :muro: )

Però pensare di avere TCCD a 140€ certo piacerebbe a molti, e su xs tanti stanno facendo un ottimo pensierino!

Complimenti ancora gigi, aspetto il numerone, ti seguo anche su xs

Alberto ;)

le nuove g.skill FX sono già sul mercato a circa 160$ negli stati uniti..certo che se venissero anche in Italia il prezzo sarebbe sicuramente over 200€..
probabilmente riesco a farmi spedire una coppia di FX..
se tutto va bene, tra una/due settimane le posso testare :D

per chi non lo sapesse, le g.skill FX sono memorie che montano tccd, ma certificate ddr400 2-2-2-5, e per questo motivo, hanno questo prezzo..(poichè non hanno certificazione del tipo ddr550 o ddr600)
la stessa g.skill, nelle caratteristiche, dice che montano tccd..

link
http://www.gskill.com/f1-3200dsu2fx.htm

Logico68
20-10-2005, 14:04
eccovi il 32Mb... ho limato anche qualche Mhz...

a voi.

http://img457.imageshack.us/img457/4682/gskill4400letccd44032125335293.th.jpg (http://img457.imageshack.us/my.php?image=gskill4400letccd44032125335293.jpg)

Grazie a C4pF7p per il supporto :D

Langley
20-10-2005, 14:07
Bella Logico belle ste ram... tensione sulle dimm???
Le vendi??? Perchè te le comprerei al volo...

CapFTP
20-10-2005, 14:09
Langley...smettila...puoi mica comprare le ram di tutti ???

:D:D:

UN bellissimo score Logico, che si chiamino pippo o pluto stai in cima alla chart di XS....e tanti saluti a OPB

io non ho fatto nulla....

Langley
20-10-2005, 14:12
Cap amico... io sto cercando disperatamente due banchi con i controc@zz e non riesco a trovarli...non voglio comprare i banchi di tutti... li sto cercando e basta... :)

Langley
20-10-2005, 14:13
E dai ci sara' qualcuno che ha voglia di farsi un po di dindi no??? :muro:

@GIGI77@
20-10-2005, 14:15

a voi.

http://img457.imageshack.us/img457/4682/gskill4400letccd44032125335293.th.jpg (http://img457.imageshack.us/my.php?image=gskill4400letccd44032125335293.jpg)

Ottimo Logico fai anche un pi da 1mb.... :)

rera
20-10-2005, 14:18
Langley, smettila per favore. :)

Logico68
20-10-2005, 14:19
Langley mi spiace per te ma non le vendo per ora... prima di queste avevo delle Vitesta 566 che facevano i 300... e "non mi bastavano" :D

Grazie a tutti.

Free Gordon
20-10-2005, 14:20

a voi.

Stica, sei il primo al mondo!!! :sofico:

Gran bel result!!!! :eek: :eek: :eek:

Langley
20-10-2005, 14:20
Langley, smettila per favore. :)
Vuoi bannarmi? :)
Cmq la smetto per sempre.

Free Gordon
20-10-2005, 14:22
Posta su XS, li ammazzi tutti... :rotfl:

Il più veloce fino ad oggi era OnePageBook, ora sei tu! :D

Logico68
20-10-2005, 14:24
ah dimenticavo vdimm a 2.93... tra poco vi posto anche uno screen con PI da 1 mega.... un pò di pazienza..

Free Gordon
20-10-2005, 14:27
Anzi no, il molti minimo accettato è il 7x... :p devi rifarlo con almeno il 7x se vuoi entrare nella classifica. ;)

EDIT: ho visto che l'hai fatto con l'8, allora sei già pienamente in classifica!! :sofico: ;)

@GIGI77@
20-10-2005, 14:27
ah dimenticavo vdimm a 2.93... tra poco vi posto anche uno screen con PI da 1 mega.... un pò di pazienza..

io noto qualcosa di strano sugli alpha timings :) , non voglio insinuare nulla....
ma forse Onepagebook e windwindtime si sono fatti scappare le ram migliori al mondo.... :rolleyes:

questi sono gli screen...

Onepagebook

http://img373.imageshack.us/img373/4937/ddr63232m7zh.jpg

Windwindtime

http://img291.imageshack.us/img291/928/3155ru.jpg

CapFTP
20-10-2005, 14:37
io noto qualcosa di strano sugli alpha timings :) , non voglio insinuare nulla....
ma forse Onepagebook e windwindtime si sono fatti scappare le ram migliori al mondo.... :rolleyes:

boh....il :ciapet: ci può stare sempre...

Diciamo che OPB ha un trrd molto basso per dei TCCD, gli altri sono simili a parte il fatto che Logico è riuscito a tenere il 7/5 su async latency e read preamble.

Prima di pranzo gli ho detto di mettere 8/5 se aveva problemi..direi che non ne ha avuti...

Free Gordon
20-10-2005, 14:38

Poi fa una cosa:

metti il molti a 9x (il procio ce la fa?) e lancia un Sandra Unbuffered. ;)
Voglio proprio vedere il bandone che esce! :D

Ciauu

Free Gordon
20-10-2005, 14:42
Cmq queste sono proprio le ram testate migliori al mondo! :eek:
Non c'è storia!!! :read:

@GIGI77@
20-10-2005, 14:47
boh....il :ciapet: ci può stare sempre...

Diciamo che OPB ha un trrd molto basso per dei TCCD, gli altri sono simili a parte il fatto che Logico è riuscito a tenere il 7/5 su async latency e read preamble.

Prima di pranzo gli ho detto di mettere 8/5 se aveva problemi..direi che non ne ha avuti...

bhè di sicuro!

CapFTP
20-10-2005, 14:51
vabbè...ho capito che è ora che apriamo il 3d per l'highest FSB reached on TCCD-nf4

ora non posso, devo lavorare....dopo sento i moderatori

per me va bene se continuiamo sul mio come ipotizzato la prima volta....
tanto i 2 primati per ora stanno qui in italia....è giusto che vengano evidenziati

EDIT: ho visto ora il tuo 3d gigi...ok su quello !

@GIGI77@
20-10-2005, 15:03
vabbè...ho capito che è ora che apriamo il 3d per l'highest FSB reached on TCCD-nf4

ora non posso, devo lavorare....dopo sento i moderatori

per me va bene se continuiamo sul mio come ipotizzato la prima volta....
tanto i 2 primati per ora stanno qui in italia....è giusto che vengano evidenziati

EDIT: ho visto ora il tuo 3d gigi...ok su quello !

se ci diamo un mano.
luigi

Andre_Santarell
20-10-2005, 15:12

a voi.

ah le mie buon vecchie ram ;) direi che è stato un buon acquisto :)

che timings hai usato esattamente nella DFI?

x Langley
hai pvt ;)

CapFTP
20-10-2005, 15:14
:spam: ah le mie buon vecchie ram ;) direi che è stato un buon acquisto :)

che timings hai usato esattamente nella DFI?

x Langley
hai pvt ;)

:spam:
Ciao Andrea...:)

CapFTP
20-10-2005, 15:15

se ci diamo un mano.
luigi

va bene...a disposizione...;)

pomal
20-10-2005, 15:22
Cmq sia Geil che G.skill sono ottimi prodotti nn c'e' che dire, poi se si trova qualche banco o particolarmente fortunato ancora meglio.
Ciao

Free Gordon
20-10-2005, 15:25
ah le mie buon vecchie ram ;) direi che è stato un buon acquisto :)

Te le dovevo comprare io quelle.. :sofico:
Ottimo seller come sempre! :ciapet:

Ludus
20-10-2005, 15:49
madonna che gskill :eek: mostruose 2,9v 2,5-3-3-5 :eek: :eek: :eek: non ho mai visto simili ram. se le vendi mi metto già in coda :D

rug22
20-10-2005, 15:59

a voi.

:eek: :eek:
Complimenti per le ram mostruose...le bagni ogni giorno con acqua benedetta?

Cmq a mio avviso non si può fare una statistica dicendo:g.skill è meglio di geil o viceversa,perchè ci sono chip +o- fortunati... :D

Lo stesso Ludus ha delle geil sfigate che i risultati di thermal li vedono con il cannocchiale...

CapFTP
20-10-2005, 16:04
Complimenti per le ram mostruose...le bagni ogni giorno con acqua benedetta?

Cmq a mio avviso non si può fare una statistica dicendo:g.skill è meglio di geil o viceversa,perchè ci sono chip +o- fortunati... :D

Lo stesso Ludus ha delle geil sfigate che i risultati di thermal li vedono con il cannocchiale...

LOL.....da questo punto di vista ora come ora OPB è uno di quelli sfigati...
:fagiano:

rug22
20-10-2005, 16:16
LOL.....da questo punto di vista ora come ora OPB è uno di quelli sfigati...
:fagiano:

dai....non esagerare... :sofico: :sofico: non era certo quello che volevo dire... ;)

PS:era una battuta vero? :mbe:

CapFTP
20-10-2005, 16:32
dai....non esagerare... :sofico: :sofico: non era certo quello che volevo dire... ;)

PS:era una battuta vero? :mbe:

ehb..un po' si...ma come si dice..in ogni battuta cè un fondo di verità.
Al momento OPB che dovrebbe avere un bel canale preferenziale per le ram GSKill si è preso 5-6 mhz da Logico

rug22
20-10-2005, 16:36
Al momento OPB che dovrebbe avere un bel canale preferenziale per le ram GSKill si è preso 5-6 mhz da Logico

Boh...il tuo discorso non lo capisco...magari Logico ha delle ram particolarmente fortunate...

Poi una differenza di 4 mhz non è che sia chissà quale abisso...di certo non è per una differenza di 5-6mhz che un banco è fortunatissimo o sfigatissimo... ;)

CapFTP
20-10-2005, 16:42
Boh...il tuo discorso non lo capisco...magari Logico ha delle ram particolarmente fortunate...

Poi una differenza di 4 mhz non è che sia chissà quale abisso...di certo non è per una differenza di 5-6mhz che un banco è fortunatissimo o sfigatissimo... ;)

no certo...nessuno di noi alla fin fine necessita ne di quei 5 mhz ne di tutti gli altri credo...o perlomeno poche persone.

Nell'ottica di raggiungere il top di una classifica (o anche no, ma solo di tirare fuori il massimo da un componente), il fatto di riuscire ad avere una coppia molto fortunata come logico, anche più di uno che rappresenta il brand di cui parliamo....beh...fa sorridere no ?

scampi
20-10-2005, 16:44

OPB aveva thimings 2.5-3-3-0

rug22
20-10-2005, 16:44
no certo...nessuno di noi alla fin fine necessita ne di quei 5 mhz ne di tutti gli altri credo...o perlomeno poche persone.

Nell'ottica di raggiungere il top di una classifica (o anche no, ma solo di tirare fuori il massimo da un componente), il fatto di riuscire ad avere una coppia molto fortunata come logico, anche più di uno che rappresenta il brand di cui parliamo....beh...fa sorridere no ?

:D :D si...fa sorridere... :D :D ;)

Free Gordon
20-10-2005, 17:36

5mhz (320.9 son 321 ;) ) a quel livello sono un abisso... ma un abisso vero e proprio.

Guarda che il secondo dopo OPB le ha a 315 e OPB a 316.. :D e via discorrendo.

Se posta sto result viene giùil forum di XS... :rotfl: :sofico:

Free Gordon
20-10-2005, 17:36
OPB aveva thimings 2.5-3-3-0

conta poco o nulla lo 0 al tras.

rug22
20-10-2005, 17:44
5mhz (320.9 son 321 ;) ) a quel livello sono un abisso... ma un abisso vero e proprio.

Guarda che il secondo dopo OPB le ha a 315 e OPB a 316.. :D e via discorrendo.

Se posta sto result viene giùil forum di XS... :rotfl: :sofico:

Quindi le ram di OPB sono sfigate,giusto? :D

Sono quelle di Logico che sono un po' :eek: :eek: :eek:

Cmq a sto' punto deve postare su XS...

scampi
20-10-2005, 18:04
si si..posta su XS!

@GIGI77@
20-10-2005, 18:35
io sto salendo.... :sofico:

rug22
20-10-2005, 18:46
io sto salendo.... :sofico:

Posta sto' screen:D

@GIGI77@
20-10-2005, 19:34
http://img414.imageshack.us/img414/6899/31527sw.png (http://imageshack.us)

@GIGI77@
20-10-2005, 19:41
to UP.... il mio traguardo.... :D

http://img455.imageshack.us/img455/1469/3170hn.png (http://imageshack.us)

ToXSys_Dwn
20-10-2005, 19:45
sti cavoli :p ottimo gigi, davvero belle ram, quel spi 32mb lascia esterrefaaatti.
secondo te dove possono arrivare geil "umane" che noi comuni mortali possiamo accattare? stanno incominciando ad interessarmi ste geil :p

rug22
20-10-2005, 19:57
Ottimo score...ieri era wr...

Mettendo voltaggi più alti non salgono proprio?Sigla chip?Scaldano?

@GIGI77@
20-10-2005, 20:01
Ottimo score...ieri era wr...

Mettendo voltaggi più alti non salgono proprio?Sigla chip?Scaldano?

attendo un pi a 300x8 da 32mb da logico...
;)

pomal
20-10-2005, 20:03
DDR bellissime :eek:

rug22
20-10-2005, 20:11
;)

:confused: :confused:

Ma quello a 320mhz non è wr? :confused: :confused:

Ludus
20-10-2005, 21:25
attenzione però, gigi è ancora a 2,76v... secondo me a 3v arriva a 320.

il tras conta molto poco ai fini della stabilità. conta molto di più il trfc.

ah comunque qui vedendo le ram di gigi e quelle di logico penso che la canzone "senza parole" di vasco ci calzi a pennello :read:

Free Gordon
20-10-2005, 21:47
Gigi ha timings più alti però. ;)

ps.
Gigi, prova a dargli 3v che vediamo dove arrivi!!! :D ;)

CapFTP
20-10-2005, 21:47
bravo gigi....bel risultato....su dai....sono insensibili al voltaggio ??

V4n{}u|sH
20-10-2005, 21:49
Sono proprio curioso di vedere le RAM di Gigi dove arrivano :cool:

CapFTP
20-10-2005, 21:51
Gigi ha timings più alti però. ;)

ps.
Gigi, prova a dargli 3v che vediamo dove arrivi!!! :D ;)

3 ??
pazza...:D

cmq ai fini di XS può anche addormentarli gli altri...

so col voltaggio...scendi il molti a 7 al limite

Logico68
20-10-2005, 22:35
;)

Tornato ora a casa dopo scuola guida ecc... Eccoti lo screen... non mi ha fatto molto piacere rinunciare a giocare a counter-strike per fare un superpi che non so nemmeno a cosa serva... cmq eccoti accontentato. ciao.

http://img490.imageshack.us/img490/2506/superpi300x80xc.th.jpg (http://img490.imageshack.us/my.php?image=superpi300x80xc.jpg)

Logico68
21-10-2005, 06:54
Prima di andare all'uni ho deciso di scrivere 2 parole... la notte ha portato consiglio... :D
Innanzi tutto mi scuso personalmente con Gigi77 per avergli sporcato il thread delle SUE ram con i risultati delle mie :( , mi scuso anche per avergli in qualche modo "rovinato la festa" di uno dei WR più inutili che conosca, ma mi rendo solo ora conto del fatto che gigi ci teneva moltissimo. Detto questo ci tengo a precisare che non posterò su xs e ne approfitto per fare i complimenti a gigi per l'ottimo risultato.
Tengo a precisare anche il fatto che l'unico motivo per cui ho postato è dimostrare che per avere delle ram performanti non serve essere necessariamente un power user, un raccomandato o altro.... a volte basta anche un pò di fortuna. Io ne ho avuta tanta, troppa... spero ne abbiate tanta anche voi... Ciao a tutti.

P.S.: Gigi dovrei chiederti 2 cosette su msn se ti va... fammi sapere. ciao.

@GIGI77@
21-10-2005, 07:08
Tornato ora a casa dopo scuola guida ecc... Eccoti lo screen... non mi ha fatto molto piacere rinunciare a giocare a counter-strike per fare un superpi che non so nemmeno a cosa serva... cmq eccoti accontentato. ciao.

http://img490.imageshack.us/img490/2506/superpi300x80xc.th.jpg (http://img490.imageshack.us/my.php?image=superpi300x80xc.jpg)

questo da XS:

amrgb e bachus

Xtreme Member

Originally Posted by bachus_anonym
Honestly, to fully believe it I would personally have to see this run recorded on video, with CPU-Z windows open to monitor that it was really run @ 3-3-x. 320Mhz is fast and we know that it's really easy to fake it...

I'm not saying straight from the it's not real, though. It's just one of those results that are really hard to believe in

If one start thinking like this, then 316 from OPB and 317 from Gigi are also hard to believe in (from 316-7 to 320 is not that huge step).

Ok, you may know them for long time and fully trust them, but others don't. Even though there seems to be a marginal number of disbelivers, which is good. Otherwise there would be no reason to post results here and share our results.

Honestly when a months back I set the record for 2.5-3-3 at 305 (can you believe it?) I thought that would be some (alot?) of people saying that it was impossible, since I wasn't known at XS (and I'm still a farly anonymous member) and I was getting better results than for instance OPB (for sure because he was focused on 2.5-4-3 records). But not one single person raised a doubt about my results.

Let's keep it that way. If someone is a faker, sooner or later we will find it out. But you're right. To fake a SP32M run is soooooo easy.

Don't you guys have, or know someone who have, programming skills good enough to mod Superpi for it to report the kind of information in cpu-z (possibly taking that info from cpu-z)? And then check the info for instance every 10sec and report an error if there exists a variation in one of the parameters (and in the FSB of more than say 0.2Mhz), and possibly introduce a validation like that in the cpu-z.

That would be a hell of a mod. "

@GIGI77@
21-10-2005, 07:12
Prima di andare all'uni ho deciso di scrivere 2 parole... la notte ha portato consiglio... :D
Innanzi tutto mi scuso personalmente con Gigi77 per avergli sporcato il thread delle SUE ram con i risultati delle mie :( , mi scuso anche per avergli in qualche modo "rovinato la festa" di uno dei WR più inutili che conosca, ma mi rendo solo ora conto del fatto che gigi ci teneva moltissimo. Detto questo ci tengo a precisare che non posterò su xs e ne approfitto per fare i complimenti a gigi per l'ottimo risultato.
Tengo a precisare anche il fatto che l'unico motivo per cui ho postato è dimostrare che per avere delle ram performanti non serve essere necessariamente un power user, un raccomandato o altro.... a volte basta anche un pò di fortuna. Io ne ho avuta tanta, troppa... spero ne abbiate tanta anche voi... Ciao a tutti.

P.S.: Gigi dovrei chiederti 2 cosette su msn se ti va... fammi sapere. ciao.

ciao logico il fatto che andare a molti 8x e winchester e magari bios 510-3,
si prendono 4-5mhz di bus in + chiedi a Giampa o a Swarzy o a tutti quelli che
di ram se ne intendono.
Percio su XS grazie a Scampi e qualcun'altro ci stanno prendendo per il culo
come sempre.

Prima di postare Li' bisogna essere sicuri di saper dimostrare ciò che si è fatto!.

con questo chiudo.
luigi

Andre_Santarell
21-10-2005, 08:02
beh che dire? fategli il filmato eheh
cmq mi sembrerebbe stupido mettersi lì a fare fake
credo che su xs siano veramente troppo fissati eheh

CapFTP
21-10-2005, 08:44
di ram se ne intendono.
come sempre.

Prima di postare Li' bisogna essere sicuri di saper dimostrare ciò che si è fatto!.

con questo chiudo.
luigi

No gigi, non sono d'accordo. O perlomeno non su tutto. Cerco di andare per punti e poi suggerirei di chiudere il 3d per evitare discussioni che non c'entrano assolutamente nulla con le prestazioni dei TCCD di qualunque brand siano.

1) MI pare evidente che se abbassi il molti tendi a salire meglio....d'altra parte anche tu per salire sui 317 hai mica usato il 10...giusto ? Credo di averti suggerito infatti di abbassare ancora....e come ti ho scritto in MSN io fra molti 8 e molti 7 (sempre per scendere ancora) non ho visto miglioramenti sensibili (332 pippabile 1 mb contro 331....). Visto che la graduatoria accetta un molti basso direi che è inutile discuterne e svincolarsi dal processore per far salire meglio le ram.

2). Non son d'accordo sulla questione Winchester e BIOS. PEr mia misera esperienza, le mie GSkill da 325 sul Winny da "riposo" e bios 510-3 non prendono certo i 325. Sempre per la serie, il memory controller serve, e sempre per il discorso che tutte le ram e i processori sono casi a se.

3). HO parlato ieri notte con Bachus Anonymous. Io posso anche capire lo scetticismo, ma le critiche sui tempi non sono a mio modo di vedere corrette. Se vedi il 300x8 di Logico e il 306x8 di amrgb hanno lo stesso tempo. Per cui non è corretto a mio modo di vedere stupirsi che il tempo in assoluto possa essere alto o basso. L'ho imparato a mie spese quando Cpulloverclock mi ha rifilato 5 decimi con mezzo giga in meno a pari frequenza CPU.
Sul fatto di filmare, ci ho pensato più volte nei miei incubi peggiori. A parte che nessuna persona sensata abvrebbe voglia di scaricarsi gli avi e vedere per 30 minuti un superpippo da 32mb.
E anche li....mai usato Pinnacle Studio ? Io ogni volta che devo tagliare il filmato dei miei figli., per cui tutto è editabile...

4). Se posso dire la mia, è l'istinto che mi fa dire che logico non può fare fake. Primo perchè non gliene frega nulla direi e si è trovato in mezzo a scoprire che ha speso bene i suoi soldi. Lo dimostra la sincerità con cui risponde mi pare. Dopo averci parlato su MSN ieri direi che è proprio l'ultimo che si metterebbe a taroccare uno screen.

5). Gigi, come fa ognuno di noi a dimostrare cosa ha fatto ? Come fanno a sapere che il mio non è un fake o il tuo ? O i timings di OPB ?

E' tutto discutibile credo...

HyperText
21-10-2005, 08:53
Ma fategli 'sto filmato e zittiteli tutti.

Se non lo fate state al loro gioco :rolleyes:

CapFTP
21-10-2005, 09:03
MY SCORES IS 317,1, men have reached 320mhz is bugged for me this men have Max Async latency at 7x at 320 is impossible.....

Gigi scusa...ma se parliamo di TCCD ci sto....altrimenti mi ritiro a giocare con le mie cosette...

Sarà perchè ragiono sempre in buona fede e voglio prove di entrambe le parti per giudicare se una cosa è corretta o meno. Come detto che si tratti di te, logico, GSkill, Geil, PQI...non mi interessa....lo sai bene.

Ma non mi piace questo quote che ti riporto. Se vuoi dire a logico che è un faker, diglielo qui....sputtanarlo su XS dove non ti legge, solo perchè a screen (e ripeto..con tutta la buona fede di tutti gli screen di questo mondo) ha fatto meglio dei tuo ottimo risultato, tanto più che non andrà mai a postare perchè non gliene frega nulla, mi pare molto poco carino.

IO da qui mi levo...e buon lavoro a tutti

@GIGI77@
21-10-2005, 09:21
No gigi, non sono d'accordo. O perlomeno non su tutto. Cerco di andare per punti e poi suggerirei di chiudere il 3d per evitare discussioni che non c'entrano assolutamente nulla con le prestazioni dei TCCD di qualunque brand siano.

1) MI pare evidente che se abbassi il molti tendi a salire meglio....d'altra parte anche tu per salire sui 317 hai mica usato il 10...giusto ? Credo di averti suggerito infatti di abbassare ancora....e come ti ho scritto in MSN io fra molti 8 e molti 7 (sempre per scendere ancora) non ho visto miglioramenti sensibili (332 pippabile 1 mb contro 331....). Visto che la graduatoria accetta un molti basso direi che è inutile discuterne e svincolarsi dal processore per far salire meglio le ram.

1_*) confermo come abbiamo detto in msn, ho messo il 9x e sono salito,
proverò ancora, d'accordo con te per il fatto del molti basso accettando
fino a 7x se non erro logico è OK.

2). Non son d'accordo sulla questione Winchester e BIOS. PEr mia misera esperienza, le mie GSkill da 325 sul Winny da "riposo" e bios 510-3 non prendono certo i 325. Sempre per la serie, il memory controller serve, e sempre per il discorso che tutte le ram e i processori sono casi a se.

2_*) d'accordo sul memory controller e per la mobo che dopo tanto gas un pò si strina e perde in frequenze di punta.

3). HO parlato ieri notte con Bachus Anonymous. Io posso anche capire lo scetticismo, ma le critiche sui tempi non sono a mio modo di vedere corrette. Se vedi il 300x8 di Logico e il 306x8 di amrgb hanno lo stesso tempo. Per cui non è corretto a mio modo di vedere stupirsi che il tempo in assoluto possa essere alto o basso. L'ho imparato a mie spese quando Cpulloverclock mi ha rifilato 5 decimi con mezzo giga in meno a pari frequenza CPU.
Sul fatto di filmare, ci ho pensato più volte nei miei incubi peggiori. A parte che nessuna persona sensata abvrebbe voglia di scaricarsi gli avi e vedere per 30 minuti un superpippo da 32mb.
E anche li....mai usato Pinnacle Studio ? Io ogni volta che devo tagliare il filmato dei miei figli., per cui tutto è editabile...

3_+) Tutto è editabile.

4). Se posso dire la mia, è l'istinto che mi fa dire che logico non può fare fake. Primo perchè non gliene frega nulla direi e si è trovato in mezzo a scoprire che ha speso bene i suoi soldi. Lo dimostra la sincerità con cui risponde mi pare. Dopo averci parlato su MSN ieri direi che è proprio l'ultimo che si metterebbe a taroccare uno screen.

4_+) OK.

5). Gigi, come fa ognuno di noi a dimostrare cosa ha fatto ? Come fanno a sapere che il mio non è un fake o il tuo ? O i timings di OPB ?

5_+) si sa che quel forum è PRO per poche persone e gli altri non sono i BANvenuti. :D

E' tutto discutibile credo...

di sicuro e come se lo è!

luigi

@GIGI77@
21-10-2005, 09:24
Gigi scusa...ma se parliamo di TCCD ci sto....altrimenti mi ritiro a giocare con le mie cosette...

Sarà perchè ragiono sempre in buona fede e voglio prove di entrambe le parti per giudicare se una cosa è corretta o meno. Come detto che si tratti di te, logico, GSkill, Geil, PQI...non mi interessa....lo sai bene.

Ma non mi piace questo quote che ti riporto. Se vuoi dire a logico che è un faker, diglielo qui....sputtanarlo su XS dove non ti legge, solo perchè a screen (e ripeto..con tutta la buona fede di tutti gli screen di questo mondo) ha fatto meglio dei tuo ottimo risultato, tanto più che non andrà mai a postare perchè non gliene frega nulla, mi pare molto poco carino.

IO da qui mi levo...e buon lavoro a tutti

ti rispondo,

ho sostenuto anche qui, se leggi indietro secondo me e altre persone autorevoli che se riesce a reggere il max async latency a 7x per quel PI, ha delle ram, una mobo ed una cpu (per il memory controller), fuori dal mondo, anche superiore a Onepagebook e Windtime.
Ho Chiesto gentilmente le ram in prestito a logico, per azzittire i tipi su XS,
visto che sai benissimo dà fastidio a loro vedere gente nuova (e italiana in special modo) che gli fa il culo!!....

Un saluto a tutti e spero che possiamo continuare il 3d con uno spirito costruttivo e non distruttivo.

Luigi

CapFTP
21-10-2005, 09:30
ti rispondo,

visto che sai benissimo dà fastidio a loro vedere gente nuova (e italiana in special modo) che gli fa il culo!!....

Un saluto a tutti e spero che possiamo continuare il 3d con uno spirito costruttivo e non distruttivo.

Luigi

volentieri, ti do anche la mia disponibilità.
Anche perchè se è vero che la tua mobo sopra 315 sbarella...non potrai vedere i 320.
Se hai bisogno so che la mia configurazione i 325 e i 332 li ha presi...quindi volentieri facciamoglielo vedere 3 volte

overfusion
21-10-2005, 09:43
ti rispondo,

ho sostenuto anche qui, se leggi indietro secondo me e altre persone autorevoli che se riesce a reggere il max async latency a 7x per quel PI, ha delle ram, una mobo ed una cpu (per il memory controller), fuori dal mondo, anche superiore a Onepagebook e Windtime.

Luigi

olè GUERRA agli Sboroni di XS :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ludus
21-10-2005, 10:48
scusate è.. ma a stò punto sbattetegli in faccia un filmato che non posso contestare e così quelli di XS imparano a saper rosicare :ciapet:

poi non capisco perchè uno score di opb è indiscutibile invece di un qualsiasi utenti (e sopratutto italiano) deve essere discutibile.

Luigi l'affermazione che lo screen di Logico fosse un fake su xs te la potevi risparmiare. :O

V4n{}u|sH
21-10-2005, 10:55
ti rispondo,

Luigi
E pensa se fossimo francesi :rolleyes:

rera
21-10-2005, 10:57
Mi sembra che questo thread stia prendendo una piega non proprio buona, quindi direi di smetterla e continuare in maniera costruttiva, altrimenti si chiude.

Non voglio ritornare sull'argomento.

V4n{}u|sH
21-10-2005, 11:13
Mi sembra che questo thread stia prendendo una piega non proprio buona, quindi direi di smetterla e continuare in maniera costruttiva, altrimenti si chiude.

Non voglio ritornare sull'argomento.
OK... A proposito, Gigi le hai provate con 2.9/3V?

@GIGI77@
21-10-2005, 14:04
OK... A proposito, Gigi le hai provate con 2.9/3V?

no :D

giampa
21-10-2005, 14:08
OT

@ Logico : se vendi quella mobo fammi un fischio.... ;)

Andre_Santarell
21-10-2005, 14:27
x Giampa: perché credi che la sua scheda madre abbia così influenza ? :)

giampa
21-10-2005, 14:55
di sicuro fà la sua parte....

V4n{}u|sH
21-10-2005, 15:26
no :D
Eddaje :D

Free Gordon
21-10-2005, 15:28
5) Gigi, come fa ognuno di noi a dimostrare cosa ha fatto ? Come fanno a

Ma non devono rompere le balle, il record l'ha fatto Logico, lo screen c'è, se non sanno come capire dove sta il fake di qualcuno, che non facciano classifiche delle balle...

A questo punto quella classifica non ha alcun valore. ;)

E mo glielo dico pure..

Ma pensa te, sti ...... di Xs! :rolleyes:

rug22
21-10-2005, 15:34
di ram se ne intendono.
come sempre.

con questo chiudo.
luigi

Bah...che caduta di stile...non ti ho mai apprezzato molto come overclocker perchè per me l'overclock è una passione,mentre per te un lavoro(a questo proposito...te sei un collaboratore esterno di tecnocomputer...non negarlo perchè me lo dicesti tu)ma questa proprio non me l'aspettavo.

Fin dall'inizio ti sei dimostrato scettico nei confronti di logico,ma credo che lui ti abbia accontentato.

Volevi lo screen dei 300*8?Bene...te l'ha fatto...ma te proprio non la digerisci sta cosa...

Dici che su xtreme ci prendono per il culo?Te sei il primo che dice che lo score di logico è un fake... :rolleyes:(approposito...complimenti :rolleyes: :rolleyes: qui non l'hai il coraggio di dire che pensi che sia un faker...su xtreme si)

Per il discorso del moltiplicatore...su hai usato il 9....altri il 10 e altri ancora l'8...quindi non arrampicarti sugli specchi...

Altra piccola osservazione...nel topic hai detto di aver fatto il wr...io ti ho quotato dicendo che il wr era 320mhz...proprio non ti va giù sta cosa eh?

Chiudiamola qua che già sono stato troppo pesante...se hai voglia di rispondermi fallo in pvt...

andiamo ai moderatori...

Cavolo...io sono il primo che vuole che questa sia una discussione costruttiva...ho chiesto la sigla dei chip,se scaldano come i primi tccd,fino a che voltaggio sono garantiti sti chip...oddio mi avesse risposto una volta...c'è na' specie di muro...e non è la prima volta...in altri topic facevo delle domande costruttive ma niente...quindi è logico chiedersi se lui voglia effettivamente un topic costruttivo o fare solo pubblicità alle sue ram...

Ai posteri all'ardua sentenza.

Detto ciò...aspetto i test con voltaggi più alti.

Ska`2
21-10-2005, 16:46
Boh...posto prima che venga chiusa come sarebbe ormai giusto...

E' qualche giorno che seguo questa discussione e a tratti non mi e' proprio piaciuta...in altri momenti invece era molto piacevole l'atmosfera di collaborazione...non si capisce piu' niente :D

Tornando in topic, complimentissimi a Logico e a gigi per le ram davvero notevoli che si trovano in mano, brand a parte sempre tccd sono e si stan dimostrando veramente dei chip fuori dal normale ;)

PS: certo che su XS son un po' b*****i...pero' i fake nel passato ci son stati purtroppo (parlando di italiani...poi almeno io li reputavo tali come altri)...se qualcuno frequenta dovrebbe saperlo...

Fabius'88
21-10-2005, 17:18
quoto ska
penso che siano ram davvero incredibili :read:
x la questione XS beh si sa come sono fatti credono di essere più furbi e non gli piace che noi italiani glielo mettiamo nel :ciapet:

byez

Ludus
21-10-2005, 17:43
OT

@ Logico : se vendi quella mobo fammi un fischio.... ;)
io rimango a sbavare dietro le ram nel caso le dovresti vendere :D

rera
21-10-2005, 19:38
Ho riletto più volte il thread, giusto per rendermi conto di quanto si è andati off topic.
Credo sia meglio chiudere qui, visto che non si capisce più quale sia il soggetto del contendere.... le ram di Luigi, il record di Luigi, OPB, o Logico, le accuse di fake a Logico stesso, cosa fa Luigi o per chi lavora e/o collabora e perchè non risponde alle domande, con chi collaborano altri utenti, le vetrine, gli americani invidiosi....
Pensavo che si potesse tenere in piedi questo thread, ma non è così.

Thread chiuso.

p.s. Rug22, non credo sia il caso di ribadire più volte ciò che pensi. Ho tenuto aperto il thread perchè a un certo punto la discussione, secondo il mio parere, aveva il potenziale per diventare interessante.