View Full Version : Smallville 5a stagione - ATTENZIONE: SPOILER !
Evito di postare la notizia sul thread ufficiale per non "inquinare" la discussione su eventuali notizie della futura stagione.
ATTENZIONE: SPOILER
5x01: "Arrival"
Due kryptoniani fuoriescono dalla nave che Lana ha trovato. Si tratta di Nam-Ek e Aethyr, i quali sono alla ricerca di Kal-El. Nella camera nascosta della caverna, Lex trova il telefono cellulare di Chloe. Nam-El e Aethyr si presentano alla caverna e chiedono a Lex della chiave ottagonale. Nella Fortezza della Solitudine, Clark deve scegliere se salvare la Terra o Chloe prossima all'assideramento.
5x02: "Mortal"
Jor'El toglie i poteri a Clark. Il giovane può così vivere una vita normale con Lana senza segreti. Purtroppo Lana e i genitori di Clark vengono presi in ostaggio da tre pazienti fuggiti dal manicomio Belle Reeve, i quali costringono il giovane a recuperare per loro un siero conservato all'interno del misterioso "Livello 3". Clark dovrà riuscirci senza le sue abilità superumane.
5x03: "Hidden"
La recente pioggia di meteoriti ha causato la nascita di una nuova orda di esseri dotati di superpoteri. Così, un mutante con il potere dell'invisibilità si prepara a distruggere l'intera Smallville per nascondere gli effetti del disastroso evento. Lex va a trovare suo padre. Clark viene portato in ospedale a causa di alcune ferite provocate da un colpo di pistola.
5x04: "Aqua"
Lex assume un giovane allenatore di nuoto dalla squadra dell'università di Stanford, un tale di nome Arthur Carry, che è un atleta velocissimo nella sua specialità. Arthur si interessa subito a Lois. Nel frattempo, Clark si confronta con il suo nuovo insegnante, il professor Milton Fine.
(NOTA: Milton Fine è interpretato da James Marsters. )
Non ci sono altre fonti per le successive trame.
Non so a me personalmente vedere Clark per quasi tutta la stagione senza poteri missà di cazzata.
Inoltre... DUE KRIPTONIANI ?? Ma non erano TUTTI morti??? :mbe:
Che ne pensate?
;)
anche se seguo con più interesse le saghe di Farscape e Battlestar Galactica, sono anch'io uno spettatore della 5°serie di Smallville...
spero di fare cosa gradita proseguendo con la lista episodi:
5x05: "Thirst" 27/10/2005
http://smallville.forumcommunity.net/?t=1720184
5x06: "Exposed" 3/11/2005
http://smallville.forumcommunity.net/?t=1759501
5x07: "Splinter" 10/11/2005
http://smallville.forumcommunity.net/?t=1831270
5x08: "Solitude" 17/11/2005
http://smallville.forumcommunity.net/?t=1831276
5x09: "Lexmas" ...
http://smallville.forumcommunity.net/?t=1831282
5x10: "Fanatic" ...
http://smallville.forumcommunity.net/?t=2057259
:cool:
Non so a me personalmente vedere Clark per quasi tutta la stagione senza poteri missà di cazzata.
Che ne pensate?
;)
In realtà nell'episodio 5x03:"Hidden" Clark non viene "ferito"... viene letteralmente UCCISO (in quanto mortale) da un colpo di pistola... e "rinasce" nella Fortezza della Solitudine (Polo Nord) riacquistando tutti i suoi poteri... quindi dalla quarta puntata in poi tutto come prima...
:read:
perchè usare i tag spoiler? chi entra in questo topic lo fa a suo rischio e pericolo....
Dr House
23-10-2005, 21:42
5x03: "Hidden"
La recente pioggia di meteoriti ha causato la nascita di una nuova orda di esseri dotati di superpoteri. Così, un mutante con il potere dell'invisibilità si prepara a distruggere l'intera Smallville per nascondere gli effetti del disastroso evento. Lex va a trovare suo padre. Clark viene portato in ospedale a causa di alcune ferite provocate da un colpo di pistola.
5x04: "Aqua"
Lex assume un giovane allenatore di nuoto dalla squadra dell'università di Stanford, un tale di nome Arthur Carry, che è un atleta velocissimo nella sua specialità. Arthur si interessa subito a Lois. Nel frattempo, Clark si confronta con il suo nuovo insegnante, il professor Milton Fine.
queste 2 sono errate
queste 2 sono errate
:confused:
X Marlex: grazie! ;)
X tutti: si in effetti non inserite tag per nascondere gli spoiler, come giustamente ha detto Phython. ;)
Domanda: ho letto (non ricordo dove) che questa è l'ultima stagione... a me pare una fesseria, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Dr House
25-10-2005, 00:08
non esiste nessun mutante invisibile e lex non assume nessun nuotatore
X-ICEMAN
25-10-2005, 03:10
era ora che creaste il thread :D
prox week imho la puntata è un tributo ad un certo professore ( ma con o senza anima qui ? :D )
era ora che creaste il thread :D
prox week imho la puntata è un tributo ad un certo professore ( ma con o senza anima qui ? :D )
Di chi parli?
BravoGT83
25-10-2005, 11:35
non esiste nessun mutante invisibile e lex non assume nessun nuotatore
esatto :)
BravoGT83
25-10-2005, 11:36
cmq la prima puntata e la quarta sono collegati....:D
chi ha notato qualcosa??? ;) :) ;)
cmq la prima puntata e la quarta sono collegati....:D
chi ha notato qualcosa??? ;) :) ;)
stai parlando di "Brainiac" ? ;)
BravoGT83
25-10-2005, 14:49
vediamo cosa diranno gli altri :p :) ;)
X-ICEMAN
25-10-2005, 16:11
Di chi parli?
mai visto "buffy" ed il prof preferito ( ancora per poco mi sa :D ) di clark ? :D
mai visto "buffy" ed il prof preferito ( ancora per poco mi sa :D ) di clark ? :D
no no. :mbe:
BravoGT83
01-11-2005, 08:31
della quinta puntata ci ho capito ben poco...ma la storia di Cloe era vero :mbe:
la quinta puntata mi ha fatto un po schifo, come al solito arrivano le puntate inutili tanto per allungar la serie come sta cazzata di crossover con buffy :rolleyes:
X-ICEMAN
07-11-2005, 12:16
vero che è una delle puntate di "stacco" ma in questa c'è sempre l'operato del prof che non è certo da sottovalutare :)
La sesta è già più interessante ( w lois) belli i primi passi al planet di chloe (:D )
invece dalla prossima si ricomincia con i puntatoni :D
la 6 la devo vedere, speriamo sia un po meglio, la 7 è gia uscita ???
X-ICEMAN
07-11-2005, 15:01
no giovedi prossimo naturalmente :) però ho visto il teaser ( e letto i vari spoiler)
non se avete notato nella 6° puntata, i riferimenti ad hazzard : stessi attori, stessa macchina (anche se verniciata diversamente), i due amici da tantissimi tempo, quasi fratelli (nella serie di hazzard erano cugini, vabbè) ecc. ecc.
Dr House
07-11-2005, 15:30
non è mica una novità che ormai ogni puntata facciano riferimenti a vecchie serie tv o film, l'originalità è finita da un pezzo :rolleyes:
BravoGT83
07-11-2005, 16:54
che gnocca la lois :oink:
IMHO altra puntata INUTILE quindi ! ormai si salvano solo le ultime 2 e le prime due della serie....
Crossover con Buffy, adesso con hazzard, poi lo faranno con A-Team,
Superman VS Mr. T, poi con Rocky, Rambo, manimal, automan, supercar
MA BASTA ! come rovinare una serie guardabile ! sta diventando na buffonata :rolleyes:
IMHO altra puntata INUTILE quindi ! ormai si salvano solo le ultime 2 e le prime due della serie....
Ti riferisci alla 5a stagione ?
Crossover con Buffy, adesso con hazzard, poi lo faranno con A-Team,
Superman VS Mr. T, poi con Rocky, Rambo, manimal, automan, supercar
MA BASTA ! come rovinare una serie guardabile ! sta diventando na buffonata :rolleyes:
....e pensa che se la notizia risultasse vera, pare proprio che intendano proseguire fino a che Clark diventa adulto, una specie di "Smallville nella Prateria"! :mc: :muro: :rolleyes:
:rolleyes: questo smallville sta diventando sempre di + una CAZZATA colossale...la prima serie era MOOOLTO melgio..ora stanno calcando troppo la mano su gente con super poteri...lana che ha antenate streghe...e kriptoniani...UHAUHAUHAUHAUHA io ormai non lo vedo nemmeno + :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dr House
09-11-2005, 10:42
Ti riferisci alla 5a stagione ?
....e pensa che se la notizia risultasse vera, pare proprio che intendano proseguire fino a che Clark diventa adulto, una specie di "Smallville nella Prateria"! :mc: :muro: :rolleyes:
finchè diventa uomo? beh allora magari se la cavano in qualche anno perchè mi pare che l'attore ne abbia già 28 :D
finchè diventa uomo? beh allora magari se la cavano in qualche anno perchè mi pare che l'attore ne abbia già 28 :D
si e ci vogliono spacciare lui e Lois per dei 19 -20enni :D
Spettacolare quella di "smallville nella prateria" :sbonk:
Cmq mi pare che un po tutti siamo d'accordo sul notevole calo ( crollo ) qualitativo della serie. Assurdo vedere come su altri forum c'è gente che da voti come 9 / 10 a sti episodi spazzatura :rolleyes:
si e ci vogliono spacciare lui e Lois per dei 19 -20enni :D
Spettacolare quella di "smallville nella prateria" :sbonk:
Cmq mi pare che un po tutti siamo d'accordo sul notevole calo ( crollo ) qualitativo della serie. Assurdo vedere come su altri forum c'è gente che da voti come 9 / 10 a sti episodi spazzatura :rolleyes:
Che vuoi farci, i "presi male" non mancano mai. :asd:
Si ma lo hai visto bene in faccia ? L'aria da adolescente non li manca proprio. :bimbo:
BravoGT83
12-11-2005, 11:03
niente male la puntata:D
almeno qualcosa interessante:D
Continuo qui il lavoro cominciato sull'altro post per quanto concerne i sub della 5° stagione, eccovi la 5x07
Doctor P
13-11-2005, 00:49
Mi iscrivo tnx :)
the_dark_shadow
13-11-2005, 13:58
finalmente un 3d dove si possa parlare liberamente :D
Doctor P
13-11-2005, 15:37
Qualcuno mi da il linkozzo diretto al file giusto in pm? :D Tnx anticipato
Intel-Inside
13-11-2005, 21:46
Grazie mille per i sub, corro a vedere la puntata :D
Gemini77
13-11-2005, 22:37
Premetto che ho guardato solo la prima serie ... ma avete visto poco fa? esplosione enorme che distrugge un mulino ... e clark che aveva fatto scudo con il corpo ha i vestiti intatti ... :muro: :muro:
non so ... sempre più Smallville e sempre meno Superman ...
La 5x07 è stata decisamente intrippante come puntata (si attendono gli effetti della kryptonite d'oro, di platino, di tungsteno, di cioccolata e panna e via discorrendo :D ).
La 5x08 sarà un bella puntata :D In attesa dei sub. :D
Il file di riferimento dovrebbe essere quello da 341, 5 MB
Intel-Inside
18-11-2005, 18:53
Haku... sono in attesa, grazie ;)
the_dark_shadow
19-11-2005, 16:21
ank'io :D
Doctor P
19-11-2005, 19:42
In lista anche io :)
Pvt per entrambi ;)
pvt per cosa? non sono 341? e i sub non li mettete direttamente qui?
Intel-Inside
20-11-2005, 20:23
Chiedo cortesemente se ci sono evoluzioni per i sub della 5x08... grazie :)
Chiedo cortesemente se ci sono evoluzioni per i sub della 5x08... grazie :)Più evoluzione di così......... :D
Intel-Inside
20-11-2005, 21:46
Te okrim sei perfetto e basta :D
Corro a vederlo!!! GRAZIE! :p
bene stasera allora so cosa fare :D
the_dark_shadow
21-11-2005, 13:34
thanks ;)
Ragazzi per due settimane niente smallville :( tornerà l'otto dicembre con la puntata Lexmas ;)
Doctor P
24-11-2005, 18:08
Ragazzi per due settimane niente smallville :( tornerà l'otto dicembre con la puntata Lexmas ;)
:cry:
DevilMalak
24-11-2005, 19:23
perchè ??? :(
Urca!
HELP
Vorrei vedere le puntate su un lettore dvd da casa. E' possibile masterizzare le puntate con i sottotitoli, come quando le guardo con BSPlayer?
ma tu che metodo usi per visualizzare i sub? Con bsplayer fai partire il video e poi da li, carichi i sub, oppure fai partire entrambi contemporaneamente all'avvio di bsplayer?
ma tu che metodo usi per visualizzare i sub? Con bsplayer fai partire il video e poi da li, carichi i sub, oppure fai partire entrambi contemporaneamente all'avvio di bsplayer?
Prima lancio il video poi carico i sub.
Non sapevo si potesse fare insieme...... :mbe:
Vorrei poter caricare alcune puntate su un dvd-r (la mia PS2 legge solo quelli :muro: )..... :)
Prova in questo modo è semplicissimo: inserisci in una cartella il file video e il sub, dopodichè rinomina il sub con lo stesso identico nome del file video infine avvia il video. Con questo metodo all'avvio del video partiranno insieme anche i sub. Questo accade in ambito pc, non so come possa comportarsi con la play. Prova e poi sappimi dire ;)
la play non legge i divx, ma solo i dvd (la tua è mod?)
se legge solo dvd, devi comunque riconvertire i divx in mpeg2 per trasformarli in dvd video, e nel frattempo, con un programmino come virtual dub e un plugin puoi "fondere" i sub nel video
Prova in questo modo è semplicissimo: inserisci in una cartella il file video e il sub, dopodichè rinomina il sub con lo stesso identico nome del file video infine avvia il video. Con questo metodo all'avvio del video partiranno insieme anche i sub. Questo accade in ambito pc, non so come possa comportarsi con la play. Prova e poi sappimi dire ;)
Funziona sia con BSPlayer che con WMP ma ora devo trovare il modo per mettere questo flusso su DVD-R.....
la play non legge i divx, ma solo i dvd (la tua è mod?)
se legge solo dvd, devi comunque riconvertire i divx in mpeg2 per trasformarli in dvd video, e nel frattempo, con un programmino come virtual dub e un plugin puoi "fondere" i sub nel video
La mia PS è originale e oltretutto, essendo una V3, legge solo i -R.
Ora mi scarico Virtual Dub. Di quale plugin parli e dove lo posso reperire?
Di solito io uso NeroVision 3 per mettere gli AVI e i DIVX sui DVD.... Sono un neofita del campo e trovo Nero molto semplice ed intuitivo. Non va bene in questo caso??????
BravoGT83
05-12-2005, 10:51
adesso per fortuna la serie si riprende negli States :D
Engelbert
05-12-2005, 13:01
Ragazzi sapete quando uscirà la 5x09??
Ormai è da un bel po' che sono fermo alla 5x08...
CIAO
BravoGT83
05-12-2005, 13:12
questa settimana
DevilMalak
05-12-2005, 13:31
bene
purtroppo non ricordo il plugin per virtualdub, però mi ricordo che nn era facilissimo da trovare, cerca con google
Intel-Inside
05-12-2005, 19:28
Si chiama SubtitleTool... è freeware... ;)
Si chiama SubtitleTool... è freeware... ;)
Mitico!!!!
Sai che con NeroVision3 è possibile fare questa operazione? (da avi a dvd-r con i sub?)
Intel-Inside
05-12-2005, 20:36
Mitico!!!!
Sai che con NeroVision3 è possibile fare questa operazione? (da avi a dvd-r con i sub?)
Non lo sapevo... interessante... ho sempre usato virtual dub... :p
Ops... scusami ho proprio cannato....
riformulo la domanda: Sai SE con NeroVision3 ecc....
Sorry! :p
Intel-Inside
06-12-2005, 18:42
Mi sa proprio di no... lo uso spesso e non ho mai notato un opzione x includere i sottotitoli...
Mi sa proprio di no... lo uso spesso e non ho mai notato un opzione x includere i sottotitoli...
Ho provato Virtual Dub e non ci capoisco niente.
Qualcuno mi aiuta?
Il tool per i sub l'ho trovato (credo) ma è stand-alone....
Aiutami!!!! :D
Intel-Inside
08-12-2005, 12:55
Aiutami!!!! :D
Non è facile usare il plug-in x virtual dub... ti spiegherei io se mi ricordassi tutta la procedura... :( cmq se posti nella sezione editing video ti aiutano sicuramente ;)
DevilMalak
08-12-2005, 22:07
in teoria domani dovrebbe essere disponibile la 5x09 ?
Intel-Inside
08-12-2005, 23:59
in teoria domani dovrebbe essere disponibile la 5x09 ?
Veramente al giovedì va in onda... quindi l'8 dicembre...
DevilMalak
09-12-2005, 00:32
si ma giovedi sera da loro... quindi da noi piu tardi, no ? :D
edit: si trova gia...
Intel-Inside
09-12-2005, 12:39
Attendo il pvt il link corretto... grazie ;)
the_dark_shadow
09-12-2005, 14:50
Attendo il pvt il link corretto... grazie ;)
ank'io :D
DevilMalak
09-12-2005, 15:04
idem... :(
Engelbert
09-12-2005, 16:14
idem... :(
Ma voi guardate quelle sottotitolate da CiccioCiccio o le guardate in lingua originale??
Intel-Inside
09-12-2005, 16:52
Ma voi guardate quelle sottotitolate da CiccioCiccio o le guardate in lingua originale??
Come CiccioCiccio... ki è? :confused:
Noi guardiamo quelle in lingua originale sottotitolate Ita grazie alle traduzioni dello smallvillez team... mittici :sofico:
DevilMalak
09-12-2005, 17:12
guardo quelle sottotitolate perchè pur capendo il 90% di ciò che dicono qualcosa può sempre sfuggire o anche se parlano con un tono di voce strano a volte è difficile capirli :D
ciao
Engelbert
09-12-2005, 19:21
Come CiccioCiccio... ki è? :confused:
Noi guardiamo quelle in lingua originale sottotitolate Ita grazie alle traduzioni dello smallvillez team... mittici :sofico:
Su emule vengono "diffusi" col nome by CiccioCiccio, che però sono sempre dello Smallvillez team.
CIAO
Signore e Signori si ricomincia....... :D
DevilMalak
11-12-2005, 12:54
per caso qualcuno mi spiegherebbe come metterli ? è la prima volta che scarico la puntata prima dei sottotitoli.. le altre puntate le avevo tutte già sottotitolate :D
grazie :)
Intel-Inside
11-12-2005, 17:47
per caso qualcuno mi spiegherebbe come metterli ? è la prima volta che scarico la puntata prima dei sottotitoli.. le altre puntate le avevo tutte già sottotitolate :D
grazie :)
Con VideoLAN devi rinominare il file dei sottotitoli come il file della puntata, tranne l'estensione, poi apri normalmente il file avi, e dal menu video selezioni la traccia sottotitoli :D easy!!! ;)
DevilMalak
11-12-2005, 17:55
grazie mille :)
5x09........ Che Puntata Spettacolo :cool: Money and Power
5x09........ Che Puntata Spettacolo :cool: Money and Power
già, puntta bella ed utile :D
il giorno dopo ho avuto un tema in classe, sulla felicità :D
gli ho parlato della puntata :D
Intel-Inside
15-12-2005, 18:25
Altra pausa per Smallville... la 5x10 "Fanatic" è in programma per il 12 Gennaio... resistiamo amici :D
Altra pausa per Smallville... la 5x10 "Fanatic" è in programma per il 12 Gennaio... resistiamo amici :D
Orca!
Avevo capito che la pausa era fino giovedi scorso?
Un mese di pausa? E come si ricordano la trama?
Intel-Inside
20-12-2005, 18:26
Questa è la trama della prossima puntata 5x10 "Fanatic"
The WB's Official Description:
- THE RACE GETS UGLY BETWEEN JONATHAN AND LEX - Jonathan (John Schneider) receives threats on his life from a mysterious source who urges him to drop out of the senate race. Later, Clark (Tom Welling) finds his dad bloody and beaten and becomes determined to find his attacker. He later discovers that a group of Lex's followers are determined to do anything to see that Lex wins the election. Lois' (Erica Durance) life is threatened when she's captured and asked to assassinate Jonathan during his speech. Lionel (John Glover) offers to give Martha (Annette O'Toole) money to help Jonathan's campaign. Lana (Kristin Kreuk) is convinced that the answers she is looking for lie in researching the first meteor shower. Allison Mack also stars. Wendy Mericle wrote the episode directed by Michael Rohl.
Questa è la trama della prossima puntata 5x10 "Fanatic"
Ma davvero il 12 gennaio? :eek:
EDIT: sapete quale è l'ultima puntata che hanno registrato e circa quando?
Intel-Inside
20-12-2005, 22:41
12 Gennaio ;)
www.kryptonsite.com
Ieri mi sono visto la 5.07 e 5.08: WOW!
Veramente due bellissime puntate dopo la ciofeca 5.05 e la passabile 5.06.
Ora aspetterò la 5.10 per vedere anche la 5.09 perchè le metto su dvd e ce ne stanno 2! :sofico:
PS: a proposito di dvd, se a qualcuno interessava fondere l'AVI e i sub SRT in un unico file... ci sono finalmente riuscito! Ci voglio 3 minuti per l'operazione più 12/15 minuti di conversione più 1,5/2 ore con NeroVision per mettere tutto su dvd.
Anticipo che tutto viene perfetto in tv ma c'è un grosso "difetto": la fusione gonfia l'AVI da 347 MB a circa 35 GB !!!
Su un dvd cmq ce ne stanno comodi 2: il problema è per l'hard disk..... ci voglio 70 GB liberi per ospitare 2 puntate prima del trasferimento su dvd.
Se volete faccio una "mini-guida".
Intel-Inside
13-01-2006, 21:08
Si ricomincia... attendo gentilmente il link in pvt, grazie! ;)
Anno Nuovo... Puntata Nuova... Sub Nuovi ;)
Anno Nuovo... Puntata Nuova... Sub Nuovi ;)
Mitico!
Tu che sei tutt'uno con i sub! :D , non è che sapresti indicarmi dove trovare i sub di Desperate Housewives 2x11??? :)
Mitico!
Tu che sei tutt'uno con i sub! :D , non è che sapresti indicarmi dove trovare i sub di Desperate Housewives 2x11??? :)Decisamente OFF-TOPIC, ma un aiuto non si nega mai (anche perchè non sono riuscito ad inviare un allegato con il msg privato :ciapet: ).
Decisamente OFF-TOPIC, ma un aiuto non si nega mai (anche perchè non sono riuscito ad inviare un allegato con il msg privato :ciapet: ).
Che dire.... GRAZIE mille! :)
PS: scusate per l'OT! :D
ciao raga, sbaglio o cloe si mette insieme a clark in questa serie?
ciao
the_dark_shadow
17-01-2006, 21:05
ma scusate, mi domandavo: xkè nn iniziano a tradurre i sottotitoli delle puntate in HR? ke sebbene nn sia high definition sn molto meglio di quelle normali... ho visto ke il team Smallvillez ha iniziato ed è davvero un lavoro ben fatto... qualkuno ha visto gli episodi in HR?
Intel-Inside
21-01-2006, 11:22
Sotto ragazzi, attendo in pvt il link corretto grazie ;)
Sotto con la 5x11 Gente :read:
Dr House
22-01-2006, 08:42
Sotto ragazzi, attendo in pvt il link corretto grazie ;)
cerca smallville Lockdown, è quello con + fonti di tutti, da 349.99 e che ha un indirizzo web nel nome
Dr House
22-01-2006, 08:43
scusate ma cosa vuol dire SPOILER?
:ot:
spoiler vuol dire dare delle anticipazioni su ciò che succederà prima che sia trasmesso o che sia stato visto
Dr House
22-01-2006, 09:02
chiamarle anticipazioni no? :rolleyes:
conoscere un pò di inglese no? :rolleyes:
Dr House
22-01-2006, 09:47
spoiler = guastafeste, rovinatore
tu come lo chiami uno che ti rovina la trama di un film?
Dr House
22-01-2006, 10:15
cerca smallville Lockdown, è quello con + fonti di tutti, da 349.99 e che ha un indirizzo web nel nome
a seconda di come viene la ricerca potrebbe non esserci l'indirizzo web
QUESTO E' UNO SPOILER :Prrr:
http://us.st11.yimg.com/store1.yimg.com/I/streetbeatcustoms_1880_108841882
Dr House
22-01-2006, 10:47
QUESTO E' UNO SPOILER :Prrr:
http://us.st11.yimg.com/store1.yimg.com/I/streetbeatcustoms_1880_108841882
pure questo allora
http://www.cs.cmu.edu/~chuck/jokepg/comics/sim-spoiler.jpg
:p
La 5x10 Fanatic non è stata malaccio anche se è una puntata d'intermezzo.
Invece ho gradito di più la 5X11 Lockdown, piuttosto simpatica ma anch'essa d'intermezzo.
Il rapporto tra Lana e Clark sta ancora rovinando, ma quello che fa ridere è che lei è innamorata e molto vogliosa..... :oink:
Peccato che lui sia GHE' ! :cry: :doh:
IMHO la 5a stagione mi sta divertendo, dopo la delusione della 4a.
si e spoiler non significa affatto anticipazioni!
è il solito termine da nerd informatico
tu chi sei il troll di turno ? O uno di quelli che puristi dell'italiano ? :rolleyes:
La 5x10 Fanatic non è stata malaccio anche se è una puntata d'intermezzo.
Invece ho gradito di più la 5X11 Lockdown, piuttosto simpatica ma anch'essa d'intermezzo.
Il rapporto tra Lana e Clark sta ancora rovinando, ma quello che fa ridere è che lei è innamorata e molto vogliosa..... :oink:
Peccato che lui sia GHE' ! :cry: :doh:
IMHO la 5a stagione mi sta divertendo, dopo la delusione della 4a.
A me la 4a è piaciuta, forse alcune puntate erano noiosette è vero, però dai, non era male. ;)
Cmq io aspetto la versione in ita, di leggere i sott non mi è mai andato giu.
Doctor P
26-01-2006, 00:47
si e spoiler non significa affatto anticipazioni!
è il solito termine da nerd informatico
Spoil: guastare, rovinare, danneggiare, spogliare di.
Nerd: insignificante studente che viene deriso per il troppo studio.
Spoiler esiste veramente e calza a pennello in questo caso perché nelle parti in scuro vengono messi pezzi che altrimenti rovinerebbero la trama di chi vuole gustarsi lo spettacolo senza sapere nulla. Siccome non si usa solo per i film ma per tutto ciò che può rovinare una sorpresa, un evento vecchio o nuovo, ecc. si usa spoiler.
Cmq io aspetto la versione in ita, di leggere i sott non mi è mai andato giu.
Sai che la pensavo proprio come te?
Ora che mi sono abituato (un paio di puntate) li leggo con la coda dell'occhio ad una velocità impressionante. Idem per la mia ragazza.
Solo che adesso mi sono affezionato alle lingue originali, molto espressive, e quando sento le voci italiane mi scogliono un pochino! :D
Sai che la pensavo proprio come te?
Ora che mi sono abituato (un paio di puntate) li leggo con la coda dell'occhio ad una velocità impressionante. Idem per la mia ragazza.
Solo che adesso mi sono affezionato alle lingue originali, molto espressive, e quando sento le voci italiane mi scogliono un pochino! :D
Sarà ma io aspetto, di leggere non mi piace proprio (sullo schermo intendo...).
:)
Sarà ma io aspetto, di leggere non mi piace proprio (sullo schermo intendo...).
:)
;)
Doctor P
27-01-2006, 11:55
Uei ma le nuove puntate?
Uei ma le nuove puntate?Un po' di pazienza tesssssoro, ecco qui ;)
Intel-Inside
27-01-2006, 20:43
Okrim record battuto? mai prima d'ora disponibili i sub cosi' presto... vero? :D
Grazie mittico!!!
Dr House
27-01-2006, 21:09
Okrim record battuto? mai prima d'ora disponibili i sub cosi' presto... vero? :D
Grazie mittico!!!
direi di si, io nemmeno ho ancora la puntata :D
DevilMalak
27-01-2006, 22:29
bella puntata
ricca di colpi di scena... purtroppo molto triste :(
Dr House
29-01-2006, 12:08
a me ha rovinato la trama uno "stronzo" un paio di settimane fa scrivendo cosa succedeva in un commento sul mulo...
Nessuno commenta la 5x12 ?
E' una delle puntate più intriganti e significative dell'intera serie e nessuno ne parla?
Nessuno commenta la 5x12 ?
E' una delle puntate più intriganti e significative dell'intera serie e nessuno ne parla?A livello di trama direi che è scontato parlare di puntata CRUCIALE, a livello di regia non mi è piaciuto il modo sbrigativo in cui è stata gestita la morte del buon Jonathan (pace all'anima sua :cry: ).
p.s. Si accettano scommesse su cosa ci fosse sul foglio che Lionel ha fatto vedere a Jonathan.
Dr House
30-01-2006, 17:34
p.s. Si accettano scommesse su cosa ci fosse sul foglio che Lionel ha fatto vedere a Jonathan.
clark quando si "arrampica" sul missile :D
Cryingcrow
30-01-2006, 17:39
si ma minchia grazie, ho letto per caso sto thread e mi sono rovinato la puntata cruciale....mettete uno spoler.... :mad:
Dr House
30-01-2006, 17:42
si ma minchia grazie, ho letto per caso sto thread e mi sono rovinato la puntata cruciale....mettete uno spoler.... :mad:
leggiti il titolo del topic prima di lamentarti
scusa, leggi il titolo: smallville 5a stagione: attenzione SPOILER!
un nome, una garanzia
EDIT:
sorry DrHouse, stavo postando prima di te poi ho perso tempo con altri fattori esterni :p
Cryingcrow
30-01-2006, 17:48
Si ho capito ma siccome la 5^ serie la si sta vedendo ora e nn è conclusa secondo me mettere uno spoilerino su questi eventi cruciali sarebbe opportuno, magari uno è indietro di 1-2 puntate e vuole leggersi qualche commento....e...vabbò ormai il danno è fatto...:(
Doctor P
30-01-2006, 18:16
Si ho capito ma siccome la 5^ serie la si sta vedendo ora e nn è conclusa secondo me mettere uno spoilerino su questi eventi cruciali sarebbe opportuno, magari uno è indietro di 1-2 puntate e vuole leggersi qualche commento....e...vabbò ormai il danno è fatto...:(
NO SPOILEEEEEEEEEEEER
A livello di trama direi che è scontato parlare di puntata CRUCIALE, a livello di regia non mi è piaciuto il modo sbrigativo in cui è stata gestita la morte del buon Jonathan (pace all'anima sua :cry: ).
Invece imho la regia di questa puntata è stata superlativa.
La morte di Jonathan alla fine era doverosa:
1. per avere un finale triste e non a lieto fine
2. per avere già l'argomento della prossima puntata
3. per non appensatire la puntata che era già pesante di suo, nel senso che era piena di avvenimenti e contro-avvenimenti :)
E si.... già mi ero chiesto cosa avesse bruciato Lionel quando ha beccato il tipo nero al soldo di Lex (5x08 e 09 ?).
Sembrerebbe essere Clark, ma mi sembra troppo scontato e se notate le inquadrature sono studiate per non far vedere nulla... troppo mistero... mi sa che ci sarà un "colpo di scena" :D :cool:
Per chi vuole vedere il trailer della 5x13:
http://thewb.warnerbros.com/web/video_player_frame.jsp?id=SM512-trl
Inoltre due chicche :oink: :oink: :oink:
http://img389.imageshack.us/img389/95/sm100thparty082x32zx.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=sm100thparty082x32zx.jpg)
http://img389.imageshack.us/img389/4199/sm100thparty022x39vs.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=sm100thparty022x39vs.jpg)
Cryingcrow
30-01-2006, 21:29
NO SPOILEEEEEEEEEEEER
eh?
Comunque spettacolare la 12...but...:cry:
Dr House
30-01-2006, 21:37
Per chi vuole vedere il trailer della 5x13:
http://thewb.warnerbros.com/web/video_player_frame.jsp?id=SM512-trl
Ehmm......
ma a me questo sembra il trailer della 5x12 :D
e poi c'è pure un' immagine che nella puntata non è stata trasmessa :D
Ehmm......
ma a me questo sembra il trailer della 5x12 :D
e poi c'è pure un' immagine che nella puntata non è stata trasmessa :D
Ops... bisogna clikkare su Trailers e poi individuare Smallville on Thursday 02/02
Intel-Inside
01-02-2006, 20:34
Gente ho raccolto tutti i trailer e tutti i sottotitoli sul mio sito nella sezione smallville... basta un click ;)
http://feybio3d.altervista.org/
Gente ho raccolto tutti i trailer e tutti i sottotitoli sul mio sito nella sezione smallville... basta un click ;)
http://feybio3d.altervista.org/
Figo! :cool:
Doctor P
04-02-2006, 15:48
Sono uscite 2 puntate insieme? bellooo
Sono uscite 2 puntate insieme? bellooo :confused:
No Comment :D
Grazie mille Okrim!!!
Hai pvt :)
Dr House
04-02-2006, 19:47
tnx :)
DevilMalak
04-02-2006, 22:05
grazie ;)
hanno un pò rotto tutte queste persone coi poteri... comunque non era malissimo la puntata, in ogni caso davvero interessante ciò che succede in casa Luthor...
Doctor P
05-02-2006, 15:48
ma da quanto Clark vola?
DevilMalak
05-02-2006, 19:10
Tralasciando che 1 o 2 volte ha fatto dei saltoni/voli, credo che abbia semplicemente corso molto velocemente facendosi tutti i piani dell'edificio :)
Dr House
05-02-2006, 19:21
ma da quanto Clark vola?
è da una serie e mezzo :D
Doctor P
05-02-2006, 19:54
è da una serie e mezzo :D
Non penso proprio l'unica occasione è quella del missile ma sembrava facesse 1 salto a super velocità (infatti poi si appende al razzo e si tira su).
Invece nella puntata in cui svela la verità a Lana la prende e la porta in alto su una cima innevata ed è la prima volta che lo vedo volare. Nella puntata successiva quella con la tipa Vengeance la raggiunge sulla cima del palazzo correndo senza volare quindi :confused:
Intel-Inside
05-02-2006, 22:00
Secondo la mia personale opinione Clark ha volato per la prima volta nella prima puntata della quarta serie... ok voi direte ke non era lui... xò ufficialmente ha volato con la V maiuscola :p
Doctor P
05-02-2006, 22:08
Secondo la mia personale opinione Clark ha volato per la prima volta nella prima puntata della quarta serie... ok voi direte ke non era lui... xò ufficialmente ha volato con la V maiuscola :p
Si ma poi tornato normale senza lo spirito di JoREl ha ribadito che lui nn ci riesce non ricordo esattamente la puntata e da allora non ha più volato.
Rullo di tamburi............. ed ecco a voi i sub per la 5x14 :D
DevilMalak
11-02-2006, 23:41
grazie mille, perfetto come al solito ;)
DevilMalak
12-02-2006, 00:31
orrenda la puntata.. :(
Dr House
12-02-2006, 02:27
orrenda la puntata.. :(
cacchio non mi dire così devo ancora vederla
Rullo di tamburi............. ed ecco a voi i sub per la 5x14 :D
Grazie!
Intel-Inside
13-02-2006, 18:54
Figo il trailer della prossima puntata... correte a vederlo gente :D
5x15 "Cyborg"
5x15........ TNX SmallvilleZ ;)
DevilMalak
18-02-2006, 14:55
grazie mille, dopo guardo la puntata :D
DevilMalak
18-02-2006, 15:59
carina la puntata,
Maledetti, entrambi i Luthor.. anche se non ho capito se effettivamente era Lionel alla fine :eek:
5x15........ TNX SmallvilleZ ;)
tenchiù :)
Salve, sapete quando sarà trasmessa la 5x16?
Ciao e grazie.
Doctor P
02-03-2006, 13:00
Salve, sapete quando sarà trasmessa la 5x16?
Ciao e grazie.
Dalla regia (http://www.smallvillez.altervista.org/Mambo/index.php) mi dicono 30 marzo :muro:
Intel-Inside
02-03-2006, 13:08
Dalla regia (http://www.smallvillez.altervista.org/Mambo/index.php) mi dicono 30 marzo :muro:
Confermo... sarà dura aspettare... :(
Che idiozie.
Sti americani.... noi italiani dovremmo aspettare un anno ma almeno poi le puntate vanno in fila ogni settimana, sennò come cavolo fai ad appassionarti se fanno 3/4 stop di 15 gg ed ora di un mese e mezzo??? (la 5x15 è di metà febbraio...)
Nel frattempo uno guarda Supernatural, Desperate, Lost, ecc..... e anche li fanno stop fequenti.... sai che pastrocchio!
mauriz83
03-03-2006, 11:22
Che idiozie.
Sti americani.... noi italiani dovremmo aspettare un anno ma almeno poi le puntate vanno in fila ogni settimana, sennò come cavolo fai ad appassionarti se fanno 3/4 stop di 15 gg ed ora di un mese e mezzo??? (la 5x15 è di metà febbraio...)
Nel frattempo uno guarda Supernatural, Desperate, Lost, ecc..... e anche li fanno stop fequenti.... sai che pastrocchio!
semplicemente perchè hanno un modo di girare le puntate differente da quello delle soap italiane,in pratica in america girano la puntata e viene trasmessa 1-2 mesi dopo massimo ma anche meno di un mese a volte,mentre in tv si vedono le puntate gli attori stanno girando già le altre,sempre della stessa serie;esempio in tv c'è la puntata 6 bhè loro nel frattempo stanno girando tipo la 10 o la 11...son fatti così.
Intel-Inside
01-04-2006, 10:05
Sotto gente, giovedì è ricominciato SmallVille... :D
Mi raccomando i sottotitoli Okrim tu ke sei onnipotente... :p
;)
Doctor P
01-04-2006, 10:10
OLEEEE ECCOLIII! (http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php?action=downloadfile&filename=Smallville.s5e16.proper.hdtv.xvid-lol.itasa.zip&directory=SMALLVILLE%20S5&) per tutte e due le versioni!!! Sub smallville 5x16
Intel-Inside
01-04-2006, 10:23
OLEEEE ECCOLIII! (http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php?action=downloadfile&filename=Smallville.s5e16.proper.hdtv.xvid-lol.itasa.zip&directory=SMALLVILLE%20S5&) per tutte e due le versioni!!! Sub smallville 5x16
MI-TTTTI-CO :D
Grazie!!!
Doctor P
01-04-2006, 10:33
MI-TTTTI-CO :D
Grazie!!!
Al più mitico Klonni sti ragazzi (http://www.itasa.altervista.org/) sono una scheggia con le traduzioni :winner: anche gli ultimi di Lost sono opera loro.
DevilMalak
07-05-2006, 20:02
non segue più nessuno questa serie?
Dr House
07-05-2006, 20:19
fra questa e lost non so chi stia diventando + ridicolo, ormai le ho abbandonate entrambe
DevilMalak
07-05-2006, 21:13
io le sto guardando ancora entrambe ( e non solo quelle 2 serie ) ma effettivamente sono in ridaduta.. comunque l'ultima puntata uscita di smallville è molto interessante!
non segue più nessuno questa serie?Sempre presente... anche se non posto più i sub visto che sono facilmente reperibili tramite web :D
Come molte serie sono le ultime puntate ad essere le più stimolanti.
p.s. Per chi volesse vedere una nuova serie mooooolto interessante consiglio Prison Break :cool:
DevilMalak
08-05-2006, 14:20
Sempre presente... anche se non posto più i sub visto che sono facilmente reperibili tramite web :D
Come molte serie sono le ultime puntate ad essere le più stimolanti.
p.s. Per chi volesse vedere una nuova serie mooooolto interessante consiglio Prison Break :cool:
quoto tutto.. soprattutto il ps :)
p.s. Per chi volesse vedere una nuova serie mooooolto interessante consiglio Prison Break :cool:Ho appena visto la pubblicità... dal 19 maggio su Italia 1 alle 23:00 (per chi la vuole in italiano)
X-ICEMAN
12-05-2006, 13:16
OMG OMG OMG
ho appena visto "vassel"
best season finale di smallville .
DevilMalak
12-05-2006, 14:16
immagino.. mi sono guardato almeno 10 volte soltanto il trailer :D
Ora apro emule :D
DevilMalak
12-05-2006, 19:16
appena vista.. ASSURDA :eek:
Doctor P
15-05-2006, 12:28
Finale 1 po' così mi era piaciuto di più quello della 4a stagione. Qui è tutto un po' ovvio dai Lex verrà liberato (e non si ricorderà nulla :rolleyes: ) Lana romperà con Lex perché è un cattivone, Clark si libera ecc ecc. Magari ci scappa Cloe che schiatta e anche Lionel, così.
Da una puntata di fine stagione mi aspettavo qualcosa in più!
Arrivederci a settembre :D
Intel-Inside
15-05-2006, 13:33
Si tutto sommato questa quinta serie è stata un pò incolore... speriamo meglio nella prossima...
Si tutto sommato questa quinta serie è stata un pò incolore... speriamo meglio nella prossima...
ehm..... quindi ci sarà la 6a? :eek: :mbe: :mbe: :mc:
DevilMalak
15-05-2006, 14:25
ehm..... quindi ci sarà la 6a? :eek: :mbe: :mbe: :mc:
si sicuramente.
Comunque a me l'ultima puntata di questa serie è piaciuta, però purtroppo sapendo già cosa succederà più avanti alcune cose sono abbastanza indecenti
appena visto le ultime due puntate :eek:
mi era piaciuto di piu' il finale della 4a stagione, ma anche questo merita...certo se alzassero il livello qualitativo anche delle puntate normali sarebbe meglio :D
lo so...non si puo' avere tutto :mc:
the_dark_shadow
03-06-2006, 12:44
quoto quoto... se nn si disperdessero inutilmente con uomini invisibili ecc...
Intel-Inside
03-06-2006, 12:50
Se guardate su Kryptonsite.com dovrebbero gia esserci alcuni spoiler per la prossima stagione... ;)
DevilMalak
03-06-2006, 13:16
si vabbè sono voci di corridoio... la prima l'ho pensata pure io ma l'ultima non penso proprio
in qualche strano modo perderà poteri e memoria di cos'è avvenuto nelle ultime settimane :rolleyes:
achillex
17-07-2006, 18:35
ciao ragazzi,
qualcuno sa dove posso scaricare le puntate della quinta serie di smallville?
ve ne sarei molto grato...
DevilMalak
29-09-2006, 21:15
E' uscito l'episodio 1 della season 6! :cool:
the_dark_shadow
29-09-2006, 21:52
direi di aprire un thread USA di smallville sulla falsariga di quelli di Prison Break cosa dite?
DevilMalak
30-09-2006, 14:51
si potrebbe anche rinominare questo visto che tutti i post riguardano la serie 5 trasmessa in usa l'anno scorso
ciao ragazzi,
qualcuno sa dove posso scaricare le puntate della quinta serie di smallville?
ve ne sarei molto grato...
Prova ad unire queste 4 (quattro) lettere dell'alfabeto e traducilo dall'ita all'eng: E + M + U + L + O
Cosa ne viene fuori secondo te? :D :asd:
Rik_Verbrugghe
01-10-2006, 10:11
E' uscito l'episodio 1 della season 6! :cool:
In download :cool:
the_dark_shadow
01-10-2006, 10:54
direi di aprire un thread USA di smallville sulla falsariga di quelli di Prison Break cosa dite?
si potrebbe anche rinominare questo visto che tutti i post riguardano la serie 5 trasmessa in usa l'anno scorso
sarei più propenso ad aprirne uno nuovo per chiarire le cose, comunque se l'autore del primo post si prende l'incarico di sistemarlo per me va + che bene...
gli altri cosa dicono?
Rik_Verbrugghe
01-10-2006, 10:58
sarei più propenso ad aprirne uno nuovo per chiarire le cose, comunque se l'autore del primo post si prende l'incarico di sistemarlo per me va + che bene...
gli altri cosa dicono?
Ragazzi apritene uno nuovo. :)
the_dark_shadow
07-10-2006, 13:44
io ho visto la prima, se per voi va bene io aprirei il nuovo thread USA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.