PDA

View Full Version : ricreare cartelle e sottocartelle

fabiodiby
18-10-2005, 19:43
Ciao a tutti

io ho la necessità di prendere dei files mp3 suddivisi in diverse sottocartelle
convertirli in un formato diverso e metterli da un'altra parte.
I programmi utilizzati sino ad ora mi convertono solo i files senza ricreare la loro cartella di apparteneza,queela la devo creare a mano.
Esiste un programma in grado di convertire e ricreare tutte le sotto cartelle esistenti senza doverle creare a mano?

Grazie a tutti

bixio73
18-10-2005, 21:12
Io per esempio con nero alla voce "codifica file" posso convertire un file nel formato che voglio e salvarlo in una cartella a mio piacimento...e comunque conoscevo un programma adatto solo alle conversioni di brani:si chiama "Audio convert".
L'unica cosa che purtroppo è shareware :(

fabiodiby
19-10-2005, 14:18
I programmi per convertire li conosco il mio problema e' diverso, ti faccio un esempio:
io ho una cartella Vasco Rossi
al suo interno ho Liberi Liberi,Fronte Del Palco,Rewind

a me serve trovare un programma a cui io dico di convertire tutta la cartella Vasco Rossi in un'altra partizione e lui sia in grado di rigenerare tutte le sotto cartelle gia' divise con all'interno i files gia' convertiti.
Spero di essermi spiegato...
Grazie

bimbumbam
19-10-2005, 17:38
Secondo me ti conviene fare una copia completa della cartella poi con il trova predni tutti i file dell anuova cartella e li butti nel programma che rispetta la cartella di provenienza (quasi tutti hanno questa opzione) a lavoro finito sempre con il trova selezioni tutti i file di vecchio formato della nuova cartella e li cancelli.
userai un po' di spazio in più però dovrebbe venire