PDA

View Full Version : Bancona da 1 euro ...o dollaro?

Freeride
18-10-2005, 19:30
Ahh ahh :rotfl:
Berlusconi confonde gli euro con i dollari
:blah: ah ah :sbonk:

Era: mozione sulla banconota da 1 euro.
Niente, volevo solo vedere cosa si prova ad aprire un 3d del genere! :asd:

FastFreddy
18-10-2005, 19:42
Ti confondi anche te, hai scritto "Bancona" anzichè "banconota" :D

Freeride
18-10-2005, 19:49
Ti confondi anche te, hai scritto "Bancona" anzichè "banconota" :D
...allora non votate per me!

LittleLux
18-10-2005, 19:56
Stai bene?:asd: :D

Special
18-10-2005, 22:13
credo che il berlusca sia un criminale, imho ovviamente, e credo che questa sia solo una mossa politica, ma tolto questo, e preso in se e x sè, credo che questa sia una cosa piuttosto positiva :)

recoil
18-10-2005, 23:07
ma di che parlate?? :mbe:

Swisström
18-10-2005, 23:42
Ahh ahh :rotfl:
Berlusconi confonde gli euro con i dollari
:blah: ah ah :sbonk:

Era: mozione sulla banconota da 1 euro.
Niente, volevo solo vedere cosa si prova ad aprire un 3d del genere! :asd:

lol

Freeride
19-10-2005, 08:21
ma di che parlate?? :mbe:
Durante la conferenza di Forza Italia Berlusconi ha illustrato la mozione che è stata proposta al consiglio europeo sul 1 euro di carta, solo che mentre tentava di fare un parallelo tra il dollaro (1$ di carta) e l'euro si è più volte "ingarbugliato" confondendoli negli esempi che portava.

<Straker>
19-10-2005, 08:37
Ti confondi anche te, hai scritto "Bancona" anzichè "banconota"

...allora non votate per me!

No, no: sei il candidato ideale per diventare presidente del consiglio :D :p

RiccardoS
19-10-2005, 08:45
Durante la conferenza di Forza Italia Berlusconi ha illustrato la mozione che è stata proposta al consiglio europeo sul 1 euro di carta, solo che mentre tentava di fare un parallelo tra il dollaro (1$ di carta) e l'euro si è più volte "ingarbugliato" confondendoli negli esempi che portava.

vorrei sentire Fede cosa ne dirà (o ne ha detto): "magnifico ed eloquente discorso di Sua Santità sull'opportrunità di passare all'Euro di cartamoneta!" :O :D

Swisström
19-10-2005, 10:33

Però non sarebbe una cattiva idea :O
MI attizzano le banconote :oink:

Amu_rg550
19-10-2005, 12:54
credo che il berlusca sia un criminale, imho ovviamente, e credo che questa sia solo una mossa politica, ma tolto questo, e preso in se e x sè, credo che questa sia una cosa piuttosto positiva :)
Quando si usano parole come criminale e delinquente, che hanno referenti empirici e modalità di accertamento ben chiare, scrivere IMHO non basta ad affrancarsi dalla ricaduta nell'offesa personale. Sei quindi invitato ad usare simili termini con molta maggior cautela ;)

(trattandosi poi di S.E. il nostro PresdelCons, Dottor Sivlio Berlusconi, sarai fucilato su pubblica piazza :D )