PDA

View Full Version : AIUTOOOOO:NON NAVIGO!!!!

zwallyz
18-10-2005, 19:30
MANNAGGIA A ME KE L'HO ATTIVATA STA LIBERO ADSL FLAT!!
Ragà IO NON NAVIGO
NON se se è capitato anke a voi, quindi vorrei una mano:

Ho eseguito passo passo tutte le istruzioni:
1)Installazione router zyxel 660hw ok
2)Registrazione ok
3)MOdifico il protocollo di connessione ( da PPPOA a PPPoE che mi è stato assegnato), modifico USER e PASS personali, salvo ed esco.

quando però riavvio il browser non succede nulla!!!!

Vado allora nel setup del router , seleziono wizard setup, riconfiguro il tutto, salvo e testo la connessione e ottengo

Test PPP/PPPoE server connectio FAIL
PING DEFAUL GATAWAY FAIL

E' un problema di protocollo di connessione col server??? Ma allora mi dite come faccio??
Forse non ho ancora attivata la portante? Ma il router evidenzia la presenza del segnale con un led verde fisso :confused: :confused:
Per cortesia aiutooooo!

PS1
entro quando posso fare la disdetta??NON ho ancora firmato uil contratto!
PS2
neanche io alla registrazione ho usato il codice di attivazione!

smoker83
18-10-2005, 20:49
ciao, allora come utente infostrada posso esserti d'aiuto:
allora quando fai la richiesta di attivazione dell'adsl, entro pochi giorni ti viene attivata la portante. entro 15-20 giorni ti arriva una mail, con scritto che il servizio è ora attivo, un codice di attivazione e un link su cui andare per attivare il servizio. per collegarti la prima volta usi come utente "benvenuto" e come pass "ospite". le sette nel modem/router. ora clicchi sul link di attivazione che c'è nella mail e ti manda a una pagina web in cui dovrai inserire il codice di attivazione. una volta inserito sceglierai il nome utente e password per connetterti. Ovviamente se ancora non hai ricevuto la mail di attivazione effettuata è normale che tu non possa navigare.

maxxxl
22-10-2005, 07:22
altra cosa, il led con la scritta DSL/PPP deve diventare arancione, quindi anche secondo me la tua linea non è completamente attiva