View Full Version : Test di stabilità tra segmento D
Addio concorrenza, Ottima come la 159 solo la Serie 3 :cool: :cool:
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/m.coiro/alfa159mastertest.avi
:O
Fradetti
18-10-2005, 20:18
Addio concorrenza, Ottima come la 159 solo la Serie 3 :cool: :cool:
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/m.coiro/alfa159mastertest.avi
:O
e vorrei solo far notare la fantastica prestazione della Ford Mondeo sul quale tutti sputano merda solo per il marchio che si ritrova che arriva terza dietro a due veri e propri mostri a pari merito con la Mercedes classe C (mi piacerebbe vedere come rode ai crucchi di Stoccarda)
FORD RULEZ
La Peugeot invece come al solito fà cagare :D :D
Fradetti
18-10-2005, 20:22
La Peugeot invece come al solito fà cagare :D :D
ste francesi hanno il culo ballerino.... checcevoifà?
Coyote74
18-10-2005, 20:30
ste francesi hanno il culo ballerino.... checcevoifà?
Schhh, non ditelo troppo forte, altrimenti poi arriva Jena e si incazza come un bufalo in astinenza di sesso :D
... e poi ... test falsato :asd: ...
Fradetti
18-10-2005, 20:36
Schhh, non ditelo troppo forte, altrimenti poi arriva Jena e si incazza come un bufalo in astinenza di sesso :D
ora me ne vado all tv che ho la febbre :mad:
fategli vedere il video e zittitelo da parte mia :p :p
-kurgan-
18-10-2005, 20:44
mah.. l'assetto della 407 è stato lodato da qualsiasi rivista automobilistica io abbia letto.
saranno tutti stupidi gli articolisti italiani o c'è qualcosa che non torna?
-kurgan-
18-10-2005, 20:50
Occhio che vede ... :D
:confused:
Si vede ad occhio che non stà in strada nel video, penso che valga di più di quello che scrive un giornalista a livello di quelli di "Al Volante" :D
-kurgan-
18-10-2005, 20:56
Si vede ad occhio che non stà in strada nel video, penso che valga di più di quello che scrive un giornalista a livello di quelli di "Al Volante" :D
ho detto tutte le riviste italiane.. non ho letto un commento negativo sulla stabilità di quella macchina.
quanto al video, ci vuole ben poco a far sbandare una macchina, volutalmente o non sapendo far bene le prove (andrei sulla seconda possibilità, ma il buon risultato bmw mi fa sospettare un poco).
Quella è una rivista seria ... noi quante ne abbiamo di serie ? :D ... 4R era una rivista seria ... cmq la Serie 3 ha un comportamento ottimo si, ma si vede che è tutto di elettronica ...
-kurgan-
18-10-2005, 21:04
non so, quello che mi fa sospettare è che non ho letto solo buone valutazioni.. ho letto che l'assetto è uno dei punti di forza di quell'auto.
da qui a farne una pippa che non sta in strada mi sembra che non torni qualcosa.
mah.
per quello che riguarda la 407 alla sua presentazione provai la berlina e mi fece una buona impressione in quanto a stabilità, non posso dire la stessa cosa della sw che la sentii saltellare un pò sui tombini, ho provato anche la 320d alla sua presentazione e devo dire che come motore e telaio è al top, prossimamente vedo se mi fanno provare la 159.
saluti
85kimeruccio
18-10-2005, 21:31
prevedibile :)
era da saperlo anche senza vederlo stò test che la 159 è un gradino sopra tutte... sembra su dei binari...
in fatto di stabilità non ho nulla da dire.
ottime prestazioni per l'alfa, è veramente inchiodata a terra.
ottimo alfa ma fa paura la bmw quanto è migliorata :cool:
Marò, l'Alfa è incollata a terra! :eek:
Quella è una rivista seria ... noi quante ne abbiamo di serie ? :D ... 4R era una rivista seria ... cmq la Serie 3 ha un comportamento ottimo si, ma si vede che è tutto di elettronica ...
Quelle che al giorno d'oggi sfruttano molto l'elettronica quando fanno le tarature dell'assettto sono le mercedes...
e vorrei solo far notare la fantastica prestazione della Ford Mondeo sul quale tutti sputano merda solo per il marchio che si ritrova che arriva terza dietro a due veri e propri mostri a pari merito con la Mercedes classe C (mi piacerebbe vedere come rode ai crucchi di Stoccarda)
FORD RULEZ
Da quel telaio ci nasce una jaguar il che nn è poco...
ironmanu
18-10-2005, 23:02
anche a me ha dato questa impressione...
Jaguar64bit
19-10-2005, 00:29
Marò, l'Alfa è incollata a terra! :eek:
Vero.. fa quasi impressione la tenuta sul bagnato.. , ero scettico ma dopo questo video , dico Alfa159:cool:
IcEMaN666
19-10-2005, 09:01
a me ha dato l'impressione che quella peugeot sia arrivata a cannone sui birilli...se la telecamera è la stessa dell'inquadratura della 159 la differenza è notevole avete notato???
Fradetti
19-10-2005, 12:03
Da quel telaio ci nasce una jaguar il che nn è poco...
si ma quando si parla del segmento D vuoi per il suo marchio vuoi per altri motivi la Mondeo non viene mai considerata.
Se si guardasse al rapporto qualità/prezzo forse la si capirebbe di +
una Mondeo TDCI 130CV costa 24.550 (versione cinqueporte) chiavi in mano :)
Guardiamo Mercedes, Alfa e Bmw?????
Vero.. fa quasi impressione la tenuta sul bagnato.. , ero scettico ma dopo questo video , dico Alfa159:cool:
pensate solo se avessero utilizzato più materiale leggero per farla, tanto x abbattere quei 200kg in sovrappeso :muro:
si ma quando si parla del segmento D vuoi per il suo marchio vuoi per altri motivi la Mondeo non viene mai considerata.
non vien considerata x' nn fa' figo... è sempre la stessa storia
a me ha dato l'impressione che quella peugeot sia arrivata a cannone sui birilli...se la telecamera è la stessa dell'inquadratura della 159 la differenza è notevole avete notato???
si... e comunque per maggiore coerenza, oltre ad apparati eletronici per far arrivare le auto alla stessa velocità (non il takimetro!!), manca anche coernza nelle riprese.
FastFreddy
19-10-2005, 12:19
Ma avete visto il tipo come strapazza il volante nel camera-car? N'altro pò e gli rimane in mano! :D :D :D
Coyote74
19-10-2005, 12:51
pensate solo se avessero utilizzato più materiale leggero per farla, tanto x abbattere quei 200kg in sovrappeso :muro:
Beh, a quel punto non avrebbe avuto più rivali nel suo segmento, ma i prezzi sarebbero saliti...
slipknot2002
19-10-2005, 12:51
Io ho sempre considereato la ford mondeo una bella macchina, specialmente la versione SW è una delle station più belle a mio avviso, oltre che ad avere un gran bagagliaio.
Topomoto
19-10-2005, 12:52
Io ho sempre considereato la ford mondeo una bella macchina, specialmente la versione SW è una delle station più belle a mio avviso, oltre che ad avere un gran bagagliaio.
Sono in tanti a sottovalutare le Ford.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.