PDA

View Full Version : 6800 gt...sì, ok, bella ma dove?

Cinobio
18-10-2005, 18:42
Ciao :)

Con il "dove?" intendo...ma dove la posso trovare la versione a 256 Mb AGP ???

Non ce ne sono più...non si trova da nessuna parte :(

E sopratutto...se mi dite dove trovarla...che marche sono valide e quali no ?

Stà a vedere che mi tocca ripiegare su una 6600 gt :(

il menne
18-10-2005, 19:08
Hai cercato anche sui siti web esteri?

Ancora qualcosa trovi e a prezzi discreti :D .

bCyclon
18-10-2005, 19:33
Ciao :)

Con il "dove?" intendo...ma dove la posso trovare la versione a 256 Mb AGP ???

Non ce ne sono più...non si trova da nessuna parte :(

E sopratutto...se mi dite dove trovarla...che marche sono valide e quali no ?

Stà a vedere che mi tocca ripiegare su una 6600 gt :(
trovaprezzi.it ;)

Cinobio
18-10-2005, 21:11
Grazie a tutti e 2... :)

x il menne :

Ho visto il pm e ti ringrazio...l'unica cosa è...come funziona con la garanzia??

Intendo per i siti esteri...

il menne
18-10-2005, 23:41
Grazie a tutti e 2... :)

x il menne :

Ho visto il pm e ti ringrazio...l'unica cosa è...come funziona con la garanzia??

Intendo per i siti esteri...

Devi leggere le condizioni, in genere devi fare, in caso di problemi una procedura di tipo rma, ossia spedire a loro il pezzo, dopo avere ottenuto un numero di ritorno in garanzia. Generalmente poi lo rimandano a spese loro. Inoltre attraverso la registrazione sul sito del produttore a volte si ottiene assistenza diretta da quello, in aggiunta.

Beh, è chiaro che se uno ha problemi deve sostenere delle spese :( per rimandare il pezzo, e spesso anche attendere a lungo per riaverlo :mad: , ma è il giusto contrappasso agli indubbi vantaggi della convenienza, poi sta alla accortezza di ognuno valutare il da farsi :fagiano: , specialmente per gli acquisti fuori UE.

bCyclon
19-10-2005, 13:13
Devi leggere le condizioni, in genere devi fare, in caso di problemi una procedura di tipo rma, ossia spedire a loro il pezzo, dopo avere ottenuto un numero di ritorno in garanzia. Generalmente poi lo rimandano a spese loro. Inoltre attraverso la registrazione sul sito del produttore a volte si ottiene assistenza diretta da quello, in aggiunta.

Beh, è chiaro che se uno ha problemi deve sostenere delle spese :( per rimandare il pezzo, e spesso anche attendere a lungo per riaverlo :mad: , ma è il giusto contrappasso agli indubbi vantaggi della convenienza, poi sta alla accortezza di ognuno valutare il da farsi :fagiano: , specialmente per gli acquisti fuori UE.
esatto anke se nn tutti sono cosi' cordiali...cmqe io ho precedentemente acquistao un pezzo dalla germnai e x la garanzia era una menata, il pacco a dir loco e' stato in giro x 1-2 mesi all'incirca...e' x questo ke io da quel momento compro solo in italy :D almeno problemi nn ne ho :) :)