View Full Version : Cosa posso aver dimenticato?
Allora cambiando la scheda madre al mio muletto (un p3 1ghz con 256 di ram)
non riesco + a visualizzare niente sul monitor...
Allora credo di aver montato tutto xkè il pc si avvia, l'hd gira, il lettore cd pure... solo che si vede lo schermo nero..
Ho provato anche con un'altra scheda video e con 2 monitor (un lcd e un crt)
Cosa può essere?
nessuno???
sicuro la che mobo che hai sostituito funzionasse?mica rimangono i led hd e power accessi contemporaneamente?se non esce niente sul monitor due sono le cose ....ho la cpu è fritta oppure è la mobo ad essersi fritta...prima pero di accertartene o almeno per esserne sicuri resetta il bios
il processore andava sull'altra scheda madre.. solo che all'avvio di windows si riavviava a caso.. così x esclusione ho scoperto che era la mobo a essere rotta.. così l'ho cambiata con questa che mi da questo problema.. sarà rotta anche questa???
PS: il bios l'ho resettato
il processore andava sull'altra scheda madre.. solo che all'avvio di windows si riavviava a caso.. così x esclusione ho scoperto che era la mobo a essere rotta.. così l'ho cambiata con questa che mi da questo problema.. sarà rotta anche questa???
PS: il bios l'ho resettato
se si avviava a caso come dici tu allora il processore funzionava...quindi fuori uno.tuttavia se pure si avviava a caso poteva non dipendere dalla mobo ma prblemmi alle ram oppure all'alimentare ..hai settato bene la cpu sulla nuova mobo? frequenza fsb del processore?se hai settano bene la cpu sulla mobo allora si anche la seconda mobo è rotta
e come faccio a settare sulla nuova mobo con lo schermo nero???
per la vecchiamo mobo nn c'erano + dubbi era lei al 99.9% (test sulle ram fatti, ali cambiato, hd cambiato)
e come faccio a settare sulla nuova mobo con lo schermo nero???
per la vecchiamo mobo nn c'erano + dubbi era lei al 99.9% (test sulle ram fatti, ali cambiato, hd cambiato)
settaggi ai jumper on board per regolare la velocita del frequenza di bus della cpu .settaggi ai jumper . No settaggi bios
dipende lla mobo in alcune le impostazioni sono automatiche, in altre invece devi cm q regolare la velocita del processore...come si chiama la mobo?ma è nuova oppure di sconda mano?
QUESTA è LA MOBO (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=116)
Il processore è un p3 1000mhz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.