PDA

View Full Version : E se foste voi il brutto anatroccolo ? :D

misterx
18-10-2005, 19:35
supponete che a voi vada sempre in sfiga e un pò magari ve le tirate addosso senza accorgervene, che diamine pensate ?

vi è mai capitato di essere l'unico sfigato in mezzo a tanti ?

Un esempio per chiarire cosa intedo: fate l'esame della patente o un esame all'uni o alle superiori e su centinaia di persone siete gli unici ad essere bocciati, rode eh ? :D

ok, non sono certo questi i problemi della vita ma, mo tant pur parler :D

Gattonerissimo
18-10-2005, 19:42
fate l'esame della patente o un esame all'uni o alle superiori e su centinaia di persone siete gli unici ad essere bocciati, rode eh ? :D

quantomeno mi sono distinto dalla massa :sofico:

misterx
18-10-2005, 19:50
quantomeno mi sono distinto dalla massa :sofico:

:mbe:

non hai tutti torti

:D

sbera
18-10-2005, 19:53
diciamo che non mi piacerebbe molto :D

MILANOgirl
18-10-2005, 19:56
chissene...penserei

kikbond
18-10-2005, 20:00
la risposta nn accettata è chissenefrega perkè nn è pensabile che uno se ne freghi per cose che bruciano..si è umani...ergo mi roderebbe il culo...e cercherei in tutti i modi per rifarmi...

misterx
18-10-2005, 20:04
la risposta nn accettata è chissenefrega

sembra che stai parlando di automi a stati :D

misterx
18-10-2005, 20:06
...nn è pensabile che uno se ne freghi per cose che bruciano..si è umani...ergo mi roderebbe il culo...e cercherei in tutti i modi per rifarmi...

ma oramai ti sei bruciato :fagiano:

beh, sai perdonarti quando sbagli allora :)

MILANOgirl
18-10-2005, 20:07
in questo momento veramente non me ne fregherebbe nulla... :boh:

misterx
18-10-2005, 20:09

mah, se non ci tieni a quello che fai, che lo fa a fare ?

kikbond
18-10-2005, 20:09
ma oramai ti sei bruciato :fagiano:

beh, sai perdonarti quando sbagli allora :)

si..mi son bruciato..mi brucia....mi faccio il culo...qualsiasi sia la situazione e rimedio...

MILANOgirl
18-10-2005, 20:10
mah, se non ci tieni a quello che fai, che lo fa a fare ?

me lo chiedo anch'io a volte

kikbond
18-10-2005, 20:10

ripeto risposta nn accettata perkè come dice misterx o nn tieni alla tua vita o a quello che fai oppure nn sei umana..

Gattonerissimo
18-10-2005, 20:12
ripeto risposta nn accettata perkè come dice misterx o nn tieni alla tua vita o a quello che fai oppure nn sei umana..

puo trattarsi di rassegnazione

F1R3BL4D3
18-10-2005, 20:13
Mi spiace, mai successa una cosa del genere....di solito eccello in quello che faccio.... :O

:sofico:

No a parte gli scherzi...non mi sono mai preoccupato ( e non l'ho mai sperimentato)

misterx
18-10-2005, 20:14
si..mi son bruciato..mi brucia....mi faccio il culo...qualsiasi sia la situazione e rimedio...

io ho la pretesa che tutte le cose vadano sempre bene subito alla prima battuta, se dovessero andarmi male e sembra quasi un controsenso, di sicuro rimedio con un altro tentativo ma non mi farebbe sentire a posto

difficilmente perdono i miei errori, non mi fustigo ma la vittoria successiva passerebbe inosservata :D

misterx
18-10-2005, 20:16
Mi spiace, mai successa una cosa del genere....di solito eccello in quello che faccio.... :O

:sofico:

No a parte gli scherzi...non mi sono mai preoccupato ( e non l'ho mai sperimentato)

che cu.....ehm ehm.....che bravo :D

F1R3BL4D3
18-10-2005, 20:21
che cu.....ehm ehm.....che bravo :D

No veramente, non ho mai provato .....aspetto il primo esame all'università per uppare il 3D.... :stordita: :sofico:

kikbond
18-10-2005, 20:23
io ho la pretesa che tutte le cose vadano sempre bene subito alla prima battuta, se dovessero andarmi male e sembra quasi un controsenso, di sicuro rimedio con un altro tentativo ma non mi farebbe sentire a posto

difficilmente perdono i miei errori, non mi fustigo ma la vittoria successiva passerebbe inosservata :D

oh no..io mi perdono eccome...anche perkè molto spesso la prima volta nn metto la determinazione necessaria...nn sono un che pretende da se stesso...ma cerca un buon compromesso...

kikbond
18-10-2005, 20:23
puo trattarsi di rassegnazione

già potrebbe..solo che è triste a 20anni...o 21...

misterx
18-10-2005, 20:28
me lo chiedo anch'io a volte

allora è inerzia

zena
18-10-2005, 20:35
supponete che a voi vada sempre in sfiga e un pò magari ve le tirate addosso senza accorgervene, che diamine pensate ?

Un esempio per chiarire cosa intedo: fate l'esame della patente o un esame all'uni o alle superiori e su centinaia di persone siete gli unici ad essere bocciati, rode eh ? :D

siccome in tutto quello che faccio cerco di dare sempre il meglio di me stessa...
le possibili spiegazioni che mi darei sono:
- non è colpa mia è colpa del prof/esaminatore
- non sanno chi stanno cassando...un giorno lo capiranno
- se stavo a casa oggi sarebbe stato meglio
- certo che a volte la sfiga è proprio orba...proprio me oggi doveva guardare???
- pazienza...domani andrà meglio

hikari84
18-10-2005, 21:06
Purtroppo me ne succedono veramente tante. Ci rimango molto molto male ma poi mi tiro su più forte di prima. Non sempre mi va bene, per cui ogni tanto me ne faccio una ragione, altre volte, spesso, non mi do per vinta. Ci riprovo fino allo stremo.

Alrisha
18-10-2005, 21:29
Rode abbastanza quando ti impegni molto in qcs e hai un risultato pessimo! Cmq non bisogna mai perdersi d'animo e riprovarci: c'è sempre un'altra possibilità!
Di solito quando fallisco in qualcosa cresce in me la voglia di ritentare e ci metto + grinta (se faccio qualcosa vuol dire che penso di esserne all'altezza, perciò non vedo perchè dovrei rinunciarci per una sconfitta!) ;)

MILANOgirl
18-10-2005, 21:35
già potrebbe..solo che è triste a 20anni...o 21...

sarà triste... :boh:

misterx
19-10-2005, 08:16
Purtroppo me ne succedono veramente tante. Ci rimango molto molto male ma poi mi tiro su più forte di prima. Non sempre mi va bene, per cui ogni tanto me ne faccio una ragione, altre volte, spesso, non mi do per vinta. Ci riprovo fino allo stremo.

le persone con le tue caratteristiche le chiamano "buldoozer" nel senso che non si fermano davanti a nulla pur di arrivare all'obbiettivo prefissato.

E' una fortuna anche essere così. ;)

juninho85
19-10-2005, 08:25

si,ma cosa ci sarebbe da aggiungere?:mbe:

misterx
19-10-2005, 08:29
si,ma cosa ci sarebbe da aggiungere?:mbe:

ci sarebbe da aggiungere come la pensi :D

juninho85
19-10-2005, 08:33
ci sarebbe da aggiungere come la pensi :D
la penso che m'è capitato in momenti abbastanza importanti,più che dire di essermi sentito un coglione...:D