View Full Version : AVVISTATO UFO ROMA (VIDEO)
AVVISTAMENTO VELIVOLO NON IDENTIFICATO "UFO" a ROMA!!!
Salve, vorrei condividere con voi un'esperienza molto particolare. Domenica 16 Ottobre 2005 alle ore 18,00 circa, a ROMA in zona Largo Preneste, mentre effettuavo delle riprese ad una splendida luna piena, ho notato uno strano velivolo, fermo nel cielo che effettua lentissime rotazioni sul proprio asse. Ovviamente non ho esitato un'attimo e ho premuto il pulsante REC....
Per condividere con voi questo filmato ho pensato di metterlo on-line, ho dovuto utilizzare il mio sito "in costruzione" destinato a presentare la mia professione di sviluppatore web...lascio a voi i commenti.
potete visulizzare il video qui: [url editata]
ROMA
Dt.Nicola Dibenedetto
Ehm, non si vede :D
Comunque qua siamo in pieno off topic...in ogni caso, ti segnalo un sito in ita abbastanza serio, ove potrai condividere molte esperienze di avvistamenti (mi ci annovero pure io...) e non solo ;)
si chiama: cose nascoste (ovviamente non metto i suffissi per ragioni di regolamento o quasi) e alla sezione forum, fra i tanti argomenti, c'è la sezione dedicata agli ufo ;)
EDIT: con IE mi si è aperto :D ....mumble vai dove ti ho detto...e posta li...sembra molto molto interessante.
Potresti inviarlo pure al CICAP na copia... ;)
Domanda?
Era per caso triangolare (tipo sthealt)...non si vede benissimo ma molto più picolo in dimensioni?
Se si, ho avvistato qualcosa del genere l'anno scorso nella mia zona (ETNA)...peccato non avessi come riprenderlo. ;)
Mi sa che al Forte Preneste è tornata a girare quell'erbetta che si trovava una volta :D
OverClocK79®
18-10-2005, 18:31
sposto in piazzetta.....
BYEZZZZZZZZZ
Pulire la finestra no eh? :D
Scherzo...
Non saprei cosa dire :confused:
Gattonerissimo
18-10-2005, 18:34
avevi postato un avvistamento di ufo nella sez processori? :eek: :p
pero nn si vede..
LeEzSwEeTfAiRy
18-10-2005, 18:38
A me si sente solo la musica :stordita:
ErbaLibera
18-10-2005, 18:44
Macchè UFO è il Berlusca che sta andando a fare la spesa :O :asd:
Salve, vorrei condividere con voi un'esperienza molto particolare. Domenica 16 Ottobre 2005 alle ore 18,00 circa, a ROMA in zona Largo Preneste, mentre effettuavo delle riprese ad una splendida luna piena, ho notato uno strano velivolo, fermo nel cielo che effettua lentissime rotazioni sul proprio asse. Ovviamente non ho esitato un'attimo e ho premuto il pulsante REC....
Per condividere con voi questo filmato ho pensato di metterlo on-line, ho dovuto utilizzare il mio sito "in costruzione" destinato a presentare la mia professione di sviluppatore web...lascio a voi i commenti.
ROMA
Dt.Nicola Dibenedetto
puoi farmi avere in qualche modo il video ad alta risoluzione magari lo metti in FTP
F1R3BL4D3
18-10-2005, 18:57
non vedo :fagiano:
Usa del fango impastato con dello sputo.... :O
oppure scaricati dei codec nuovi.... :D
RiccardoS
18-10-2005, 18:58
Mi sa che al Forte Preneste è tornata a girare quell'erbetta che si trovava una volta :D
:asd:
MILANOgirl
18-10-2005, 19:01
oddio, a me fan paura gli ufo. :eek:
Swisström
18-10-2005, 19:02
Cosa c è di strano in un elicottero? :mbe:
F1R3BL4D3
18-10-2005, 19:02
oddio, a me fan paura gli ufo. :eek:
Cavolo! non guardare il video.... :O :eek:
:sofico:
MILANOgirl
18-10-2005, 19:03
Cavolo! non guardare il video.... :O :eek:
:sofico:
ormai... :doh:
Cosa c è di strano in un elicottero? :mbe:
*
tra poco mi filmano anche satana che si ciba di esseri umani...
F1R3BL4D3
18-10-2005, 19:07
ormai... :doh:
Va beh..... :O
adesso avrai gli incubi. :eek:
Hakuna Matata
18-10-2005, 19:10
Quali codec servirebbero?
*sasha ITALIA*
18-10-2005, 19:13
F.B.Aiii.
http://www.the-manifest.org/blog/fox_mulder_fbi.jpg
serve il quick time per vedere il filmato?
a roma l'altro ieri nn c'era la luna piena.... :mbe:
a roma l'altro ieri nn c'era la luna piena.... :mbe:
Se è vero, owned.
ninja750
18-10-2005, 19:23
Ragazzi se il filmato lo vedo io con sto cavolo di firefox non so come facciate voi a non vederlo :D
Per la cronaca l'oggetto ricorda come forma vagamente un aereo militare in virata, ovviamente dalle immagini non può essere un aereo perchè è praticamente "fermo"
Hakuna Matata
18-10-2005, 19:27
A me non si apre né con FF né con IE, si sente solo la musica.
F1R3BL4D3
18-10-2005, 19:31
Ragazzi se il filmato lo vedo io con sto cavolo di firefox non so come facciate voi a non vederlo :D
Per la cronaca l'oggetto ricorda come forma vagamente un aereo militare in virata, ovviamente dalle immagini non può essere un aereo perchè è praticamente "fermo"
Beh ci sono aerei che arrivano a velocità bassissime e che sembrano fermi (sono russi)....quindi.....
paditora
18-10-2005, 19:36
farlo in formato avi/divx no è? :mbe:
in pratica cosa si vedrebbe? :confused:
F1R3BL4D3
18-10-2005, 19:48
farlo in formato avi/divx no è? :mbe:
in pratica cosa si vedrebbe? :confused:
http://img158.imageshack.us/img158/483/senzatitolo57df.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo57df.jpg)
http://img158.imageshack.us/img158/4333/senzatitolo68wh.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo68wh.jpg)
http://img158.imageshack.us/img158/4632/senzatitolo77ua.jpg
Ragazzi, scusate se non ho risposto subito ma non vi dico in quanti mi hanno contattato. Il video utilizza il nuovo codec di FlashPlayer...pertanto per chi non lo sapesse già, la soluzione è scaricare il flash player aggiornato, basta cliccare sull'icona "Get Flash Player" presente in basso, nel sito [url editata]
- Ho ricevuto diverse conferme
Per chi ama dire ca**ate, gli ricordo che domenica 16/08/2005 c'era luna piena...e puo facilmente controllare sui siti appropriati.
Ovviamente non escludo si possa trattare di veivoli militari, ma come avrete notato è stranissimo che rimanga fermo...sospeso...e poi sparisca di colpo.
Pertanto qui non si tratta di capire se è una bufala o no....ma più che altro cosa sia realmente.
NiX
Per chi ama dire ca**ate, gli ricordo che domenica 16/08/2005 c'era luna piena...e puo facilmente controllare sui siti appropriati.
Non era 16/10/2005, ovvero l'altro ieri?
ROMA
Dt.Nicola Dibenedetto
Caro dott.ing.ecc.ecc vede, la cosa sa tanto di spam.. anche visto che questo thread è stato postato anche in Mainboard e ram e in Seti@home (tutti ora cestinati)
anche vista la sua data di iscrizione (nonostante i pochi post all'attivo) dovrebbe essere a conoscenza del fatto che non siamo molto tolleranti con lo spam.
Detto questo la diffido ufficialmente nel reiterare questo comportamento pena provvedimenti disciplinari nei suoi confronti.
Cordiali saluti.
FreeBan
:rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.