PDA

View Full Version : [Bo] Ericsson T39 ROTTO color BIANCO

ILSceriffo
18-10-2005, 17:42
Cerco Telefono Ericsson BIANCO colore ICE cup, la cosa + importante è che la scocca sia perfetta, senza un graffio, o comunque messa in ottime condizioni, per il resto se ha qualche alto difetto poco importa... fatemi sapere :D

ILSceriffo
20-10-2005, 21:02
mi faccio un up

ezio79
20-10-2005, 22:56
ho quello che cerchi appena posso Ti scatto le foto così vedi se ti va bene.

Comunque possiamo accordarci per la consegna su Bologna, così se hai ancora qualche dubbio lo vedi.

Fammi sapere

Ciao

Ezio

ILSceriffo
20-10-2005, 23:07
ho quello che cerchi appena posso Ti scatto le foto così vedi se ti va bene.

Comunque possiamo accordarci per la consegna su Bologna, così se hai ancora qualche dubbio lo vedi.

Fammi sapere

Ciao

Ezio

Ottimo, aspetto le pics con grande impazienza!
Falle il più particolareggiate possibile
E per lo scambio a mano a bologna per me è perfetto
Quanto vuoi?
E quando ci incontriamo?
A me va' bene anche domani se il prezzo è ragionevole.
Dammi anche informazioni sul telefono, è ancora funzionante? difetti?

ezio79
20-10-2005, 23:12
Purtroppo devi avere aspettare (o sperare in qualcun altro) in quanto non sarò a Bologna prima di domenica, da domenica a venerdì possiamo organizzarci per fissare l'appuntamento.

Intanto - domani (tanto il telefono non scappa) - Ti invio le foto.

PS Se mi offri troppo poco mi sa che compro io il Tuo :D (ho uno splendido ricordo di questo avveniristico terminale)!

Quanto al difetto non prende la rete.

ILSceriffo
20-10-2005, 23:22
Allora parli di questa Domenica o della prossima? Se è questa domenica io sono disponibile, anche per tutto il resto della prossima settimana.Ti possono andare bene 40 euro vista la consegna a mano e il difetto che non prende?

ezio79
20-10-2005, 23:27
Si questa domenica e quindi per la settimana successiva.

Ora il telefono l'ho io a SBT (e domani avrai le foto), ma come Ti dicevo questa domenica salgo (dovrei arrivare verso le 11 in stazione).

Per il prezzo IMHO è generoso, ma mi serve il veloce placet della proprietaria (che è a Bologna).

A presto

Ezio

ILSceriffo
20-10-2005, 23:35
Si questa domenica e quindi per la settimana successiva.

Ora il telefono l'ho io a SBT (e domani avrai le foto), ma come Ti dicevo questa domenica salgo (dovrei arrivare verso le 11 in stazione).

Per il prezzo IMHO è generoso, ma mi serve il veloce placet della proprietaria (che è a Bologna).

A presto

Ezio

So che è generoso ma per una scocca originale ice cup perfetta li spendo volentieri, quindi se ho capito ci becchiamo domenica 23 dopo le 11 del mattino ,dopo che la proprietaria ti ha dato il "permesso" vendita giusto? ti ho lasciato in messaggio privato numero di cellulare e email contattami sulla prima email o chiamami sul cellulare quando vuoi. Io sono disponibile domenica a qualsiasi ora, fammi sapere l'ora e il luogo di incontro, inutile che scatti le foto, se la scocca è perfetta la vedo quando ci incontriamo :)
Se puoi includi gli accessori del telefono sarebbero graditi :) e anche l'imballo se lo trovi ti offro pure una birra!

ezio79
20-10-2005, 23:42
No aspetta la scocca non è perfetta perchè il telefono è usato!

Ora io non ricordo graffi particolari, ma sicuramente ce ne sarà qualcuno, quando ho detto ho quello che cerchi mi riferivo al telefono, se tu cerchi una scocca nuova (come da negozio) mi scuso di averTi fatto perdere tempo.
Comunque se se interessato lo stesso ci incontriamo e lo vedi.

Domani lo tiro fuori e Ti faccio le foto.

Ho l'imballo, gli accessori, documentazione di acquisto ect.

ILSceriffo
20-10-2005, 23:48
No aspetta la scocca non è perfetta perchè il telefono è usato!

Ora io non ricordo graffi particolari, ma sicuramente ce ne sarà qualcuno, quando ho detto ho quello che cerchi mi riferivo al telefono, se tu cerchi una scocca nuova (come da negozio) mi scuso di averTi fatto perdere tempo.
Comunque se se interessato lo stesso ci incontriamo e lo vedi.

Domani lo tiro fuori e Ti faccio le foto.

Ho l'imballo, gli accessori, documentazione di acquisto ect.

Ok ancora interessato, ma il prezzo lo concordiamo quando vedo il telefono ok? Aspetto le foto! tra tre giorni ,cioè domenica 23, hai tempo per incontrarci?

ezio79
20-10-2005, 23:50
credo di si, ma non mi fare prendere impegni a quest'ora di notte, non è saggio.

Un saluto

ILSceriffo
20-10-2005, 23:58
credo di si, ma non mi fare prendere impegni a quest'ora di notte, non è saggio.

Un saluto

Ok,hai ragione, non è saggio a quest'ora di notte, aspetto notizie/foto domani, fammele belle grandi della cover e particolari anche del display e della parte argentata sopra, a sportellino aperto e chiuso, con la luce giusta in modo da evidenziare graffi e imperfezioni... grazie di tutto e come detto in privato non scendo molto sotto i 40 euro se il telefono è in buone condizioni, sarò collegato al forum fino a tardi, uno dei due cellulari che ti ho passato nel messaggio privato è sempre acceso. GRAZIE a domani per le foto ;)

ezio79
21-10-2005, 00:04
ok spero la funzione macro del mio cannone pana siano all'altezza!.

PS 1 foto non troppo compressa fa almeno 1mb, non ho visto che caselle di posta hai, ma spero non ci siano problemi.
Ancora buona notte

ILSceriffo
21-10-2005, 00:10
Buon Giorno ormai, no problema puoi mandare in entrambi gli indirizzi di posta di spazio ne ho a volontà,se ci sono problemi poi puoi sempre metterle sul forum utilizzando il link che ti ho dato nel primo messaggio privato... sicuramente le foto saranno buone :D ... grazie mille aspetto tue foto per domani! Ciao :cincin: anzi a più tardi visto che domani è già oggi :D

ezio79
21-10-2005, 00:16
... se ci sono problemi poi puoi sempre metterle sul forum utilizzando il link che ti ho dato nel primo messaggio privato...

ha ragione vedi che sto dormendo in piedi (ehm seduto)! ... è meglio che vada a letto

ILSceriffo
21-10-2005, 00:23
ha ragione vedi che sto dormendo in piedi (ehm seduto)! ... è meglio che vada a letto

Non preoccuparti, ti conviene metterle sul forum fai più veloce! se no va' bene anche per posta elettronica... come vuoi :)
Buona notte ezio, aspetto tue foto, quando le foto sono on line fammi uno squillo singolo su uno dei due cellulari così evito domani di andare a vedere ogni 4 secondi sulle notifiche! Sono molto ansioso :asd:

Ora vado a letto! :ronf: a presto

ILSceriffo
21-10-2005, 12:07
Allora viste le foto! Tutto a posto, la cover è un po' segnata, 35 euro e siamo a posto? a che ora ci incontriamo domenica 23 a bologna? porta tutto, imnballo batteria buona caricabatteria... aspetto notizie!

ezio79
21-10-2005, 12:09
Per me va bene.
Per i dettagli Ti ho risposto in email.
Ciao

Ezio

PS Batteria e caricabatteria sono già a Bologna.

ILSceriffo
21-10-2005, 14:23
ezio per problema tecnico devo lasciare la trattativa, mi si è rotto il mio T39 a cui volevo cambiare scocca, mi dispiace molto di averti fatto perdere tempo... ti chiedo ufficialmente scusa per tutto il tempo speso nella trattativa, mi toccherà cambiare telefono... :cry:

ezio79
21-10-2005, 14:29
nessun problema, sono cose che capitano, anzi mi dispiace per Te.

ILSceriffo
14-11-2005, 11:43
in pvt abbiamo risolto...... riesumo il post... ora mercoledì mi incontro con ezio per concludere, compro il sui T39, se qualcuno ne ha uno in condizioni migliori si faccia sotto, COLORE ICE CUP, COVER PARI AL NUOVO, ANCHE MALFUNZIONANTE

qualche moderatore può gentilmente soltire il thread? grazie

verolenny
14-11-2005, 12:22
sfoltire è complicato, se vuoi puoi aprirne uno nuovo e io chiudo questo...dimmi tu, aspetto un segno

ILSceriffo
16-11-2005, 10:53
chiudi chiudi che riapro , il tuo avatar è spettacolare!