View Full Version : GRAZIE RAGAZZI
theimperatorum
18-10-2005, 17:38
Ho appena installato correttamente la scheda che mi avete consigliato:
una point of view nviudia fx6600gt 128mb.
Che vi devo dire, brothers in arms earned in blood appena uscito gira che è na bellezza al massimo dei dettagli delle opzioni grafiche e della risoluzione. Quindi vi voglio dire solo
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLLEEEEEEEEEEEEEEEE
Scheda consigliatissima spendete poco e otterrete tanto
Ho appena installato correttamente la scheda che mi avete consigliato:
una point of view nviudia fx6600gt 128mb.
Che vi devo dire, brothers in arms earned in blood appena uscito gira che è na bellezza al massimo dei dettagli delle opzioni grafiche e della risoluzione. Quindi vi voglio dire solo
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLLEEEEEEEEEEEEEEEE
Scheda consigliatissima spendete poco e otterrete tanto
ma di niente...figurati :)
theimperatorum
18-10-2005, 18:49
ora ho un dubbio perchè sul cd della scheda cè un overclock tools con delle voci da aggiungere al registro di sistema. Ma poi dice che è a mio rischio.
CHE DEVO FARE?
Dr House
18-10-2005, 18:57
per carità è già un miracolo che dopo + di 10 topic sei riuscito a comprarla e farla andare, non toccare altro :p
ora ho un dubbio perchè sul cd della scheda cè un overclock tools con delle voci da aggiungere al registro di sistema. Ma poi dice che è a mio rischio.
CHE DEVO FARE?
ovviamnete aspetta che nn sia piu' in garanzia...se dira troppk..allora devi scegliere tu...noi....dico noi del forum e te lo anticipo nn ci assumiamo nessuan responsabilita' di cui' che potrebbe accadere alla scheda nel caso tu la voglia cloccare...
e' una scelta che spetta a te' farla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.