PDA

View Full Version : [ME-RC] Scambio/Vendo Dreamcast PAL + 3Joypad & Giochi + PSOne + 2Joypad


IroNLieR
18-10-2005, 17:35
Come da oggetto, per conto di un amico che accetta scambio delle 2 console con 1 xbox con modifica onboard e almeno 2 joypad + kit dvd anche senza giochi.

Dreamcast PAL con 3 Joypad di cui uno originale e 9 giochi originali + 1 VMU + Scatola e manuali [VENDUTA]

PSOne con modifica + 2 Joypad originali

Saluti & Abbracci

capitanofindus
18-10-2005, 19:38
prenderei io la dreamcast ma vorrei sapere i giochi quali sono.

puoi anche mandarmi una mail su [email protected]

ciao

IroNLieR
18-10-2005, 19:53
Devo chiedere al legittimo proprietario della console

IroNLieR
19-10-2005, 10:19
up

IroNLieR
20-10-2005, 10:53
up

IroNLieR
25-10-2005, 08:15
up

IroNLieR
27-10-2005, 09:40
up

IroNLieR
06-11-2005, 18:59
up

IroNLieR
14-11-2005, 09:21
:D

eclipse85
14-11-2005, 16:26
Coda per un joypad della dreamcast

cice10
14-11-2005, 16:35
Come da oggetto, per conto di un amico che accetta scambio delle 2 console con 1 xbox con modifica onboard e almeno 2 joypad + kit dvd anche senza giochi.

Dreamcast PAL con 3 Joypad di cui uno originale e 9 giochi originali + 1 VMU + Scatola e manuali

PSOne con modifica + 2 Joypad originali

Saluti & Abbracci

ciao vorrei sapere i giochi del dc se sono originali e quali sono.....
fammi sapere in pm

IroNLieR
14-11-2005, 23:59
ciao vorrei sapere i giochi del dc se sono originali e quali sono.....
fammi sapere in pm
Sono naturalmente originali e sono circa 9 purtroppo i titoli non li ricordo... a parte dead or alive 2 le e qualcosa di calcio.

IroNLieR
22-11-2005, 09:35
up

IroNLieR
05-12-2005, 10:54
:stordita:

JCD's back
11-12-2005, 16:29
il prezzo x il solo dreamcast + accessori?

IroNLieR
11-12-2005, 21:17
il prezzo x il solo dreamcast + accessori?

Ora chiedo ;)

JCD's back
11-12-2005, 21:23
Ora chiedo ;)

ok

IroNLieR
19-12-2005, 09:42
Dreamcast venduta a JCD's back resta la PSOne

JCD's back
19-12-2005, 18:25
Dreamcast venduta a JCD's back resta la PSOne

:winner: :yeah:

p.s. hai spedito????????

IroNLieR
19-12-2005, 19:28
:winner: :yeah:

p.s. hai spedito????????

YESSSSSS :D ti mando in pvt il tracking quando lo trovo :sofico:

JCD's back
19-12-2005, 19:31
YESSSSSS :D ti mando in pvt il tracking quando lo trovo :sofico:

:eek: come sarebbe "quando lo trovi"??? :eek: :mc: :mc: :mc:

IroNLieR
23-12-2005, 12:43
jcd è contento della sua DC :D

JCD's back
25-12-2005, 19:56
jcd è contento della sua DC :D

si si :D