View Full Version : [ME-RC] Scambio/Vendo Dreamcast PAL + 3Joypad & Giochi + PSOne + 2Joypad
IroNLieR
18-10-2005, 17:35
Come da oggetto, per conto di un amico che accetta scambio delle 2 console con 1 xbox con modifica onboard e almeno 2 joypad + kit dvd anche senza giochi.
Dreamcast PAL con 3 Joypad di cui uno originale e 9 giochi originali + 1 VMU + Scatola e manuali [VENDUTA]
PSOne con modifica + 2 Joypad originali
Saluti & Abbracci
capitanofindus
18-10-2005, 19:38
prenderei io la dreamcast ma vorrei sapere i giochi quali sono.
puoi anche mandarmi una mail su
[email protected]
ciao
IroNLieR
18-10-2005, 19:53
Devo chiedere al legittimo proprietario della console
IroNLieR
19-10-2005, 10:19
up
IroNLieR
20-10-2005, 10:53
up
IroNLieR
25-10-2005, 08:15
up
IroNLieR
27-10-2005, 09:40
up
IroNLieR
06-11-2005, 18:59
up
IroNLieR
14-11-2005, 09:21
:D
eclipse85
14-11-2005, 16:26
Coda per un joypad della dreamcast
Come da oggetto, per conto di un amico che accetta scambio delle 2 console con 1 xbox con modifica onboard e almeno 2 joypad + kit dvd anche senza giochi.
Dreamcast PAL con 3 Joypad di cui uno originale e 9 giochi originali + 1 VMU + Scatola e manuali
PSOne con modifica + 2 Joypad originali
Saluti & Abbracci
ciao vorrei sapere i giochi del dc se sono originali e quali sono.....
fammi sapere in pm
IroNLieR
14-11-2005, 23:59
ciao vorrei sapere i giochi del dc se sono originali e quali sono.....
fammi sapere in pm
Sono naturalmente originali e sono circa 9 purtroppo i titoli non li ricordo... a parte dead or alive 2 le e qualcosa di calcio.
IroNLieR
22-11-2005, 09:35
up
IroNLieR
05-12-2005, 10:54
:stordita:
JCD's back
11-12-2005, 16:29
il prezzo x il solo dreamcast + accessori?
IroNLieR
11-12-2005, 21:17
il prezzo x il solo dreamcast + accessori?
Ora chiedo ;)
JCD's back
11-12-2005, 21:23
Ora chiedo ;)
ok
IroNLieR
19-12-2005, 09:42
Dreamcast venduta a JCD's back resta la PSOne
JCD's back
19-12-2005, 18:25
Dreamcast venduta a JCD's back resta la PSOne
:winner: :yeah:
p.s. hai spedito????????
IroNLieR
19-12-2005, 19:28
:winner: :yeah:
p.s. hai spedito????????
YESSSSSS :D ti mando in pvt il tracking quando lo trovo :sofico:
JCD's back
19-12-2005, 19:31
YESSSSSS :D ti mando in pvt il tracking quando lo trovo :sofico:
:eek: come sarebbe "quando lo trovi"??? :eek: :mc: :mc: :mc:
IroNLieR
23-12-2005, 12:43
jcd è contento della sua DC :D
JCD's back
25-12-2005, 19:56
jcd è contento della sua DC :D
si si :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.