View Full Version : NANO o MINI ???
riccardosl45
18-10-2005, 17:33
REQUISITI:
Mi serve un lettore mp3 da usare molto spesso mentre faccio sport, quindi volevo una cosa robusta e solida.
Inoltre mi interessa che sia possibile usarlo come HDD esterno e che "possibilmente" abbia la possibilità di scaricare le foto dalla fotocamera digitale con l'apposito cavetto.
IMPRESSIONI:
Ero molto deciso sull' Ipod Nano 4 Gb ma ho sentito tutti questi problemi dei graffi al display e sono un po' preoccupato,
per mettere la custiodia in silicone durante lo sport non cè problema ma durante l'uso di tutti i giorni mi rompe un po'. :muro:
Cosa mi consigliate di comprare?
Il prezzo è più o meno simile tra un Mini 6 Gb e un Nano 4 Gb quindi non è tanto quello il problema. :stordita:
REQUISITI:
Mi serve un lettore mp3 da usare molto spesso mentre faccio sport, quindi volevo una cosa robusta e solida.
Inoltre mi interessa che sia possibile usarlo come HDD esterno e che "possibilmente" abbia la possibilità di scaricare le foto dalla fotocamera digitale con l'apposito cavetto.
IMPRESSIONI:
Ero molto deciso sull' Ipod Nano 4 Gb ma ho sentito tutti questi problemi dei graffi al display e sono un po' preoccupato,
per mettere la custiodia in silicone durante lo sport non cè problema ma durante l'uso di tutti i giorni mi rompe un po'. :muro:
Cosa mi consigliate di comprare?
Il prezzo è più o meno simile tra un Mini 6 Gb e un Nano 4 Gb quindi non è tanto quello il problema. :stordita:
l'ipod nano ha la memoria flash piu indicata per fare sport....
*sasha ITALIA*
18-10-2005, 18:54
nano.. e la custodia la devi tenere su sempre anche quando non fai sport, perchè come tutti gli iPod si graffiano anche solo tenendoli in mano
riccardosl45
18-10-2005, 21:44
perchè come tutti gli iPod si graffiano anche solo tenendoli in mano
Il Mini però è molto meno delicato avendo l'esterno in alluminio anodizzato.
riccardosl45
18-10-2005, 21:46
l'ipod nano ha la memoria flash piu indicata per fare sport....
Si e sarebbe anche molto leggero :D
Se solo avessi avuto tra le mani un ipod nano non credo che avresti alcun dubbio..
riccardosl45
18-10-2005, 23:25
Se solo avessi avuto tra le mani un ipod nano non credo che avresti alcun dubbio..
L'ho avuto in mano in un centro Apple il Nano, stupendo è vero ma è talmente piccolo che non se sia pratico da usare. :confused:
subrahmanyam
19-10-2005, 11:34
se i 2GB non sono un vincolo, nano perche' è troppo più piccolo!
anche se il mini continua a piacermi di più
j|!
L'ho avuto in mano in un centro Apple il Nano, stupendo è vero ma è talmente piccolo che non se sia pratico da usare. :confused:
tranquillo... mi è arrivato ieri, è stupendo e usabilissimo, la batteria dura molto di più, uno sballo lo schermino a colori, fantastico l'audio, la memoria solida da meno problemi in quanto a risposta ai comandi e a delicatezza, fa solo tremare l'idea che si graffi, ma basta proteggerlo in modo adeguato :cool:
subrahmanyam
19-10-2005, 13:45
tranquillo... mi è arrivato ieri, è stupendo e usabilissimo, la batteria dura molto di più, uno sballo lo schermino a colori, fantastico l'audio, la memoria solida da meno problemi in quanto a risposta ai comandi e a delicatezza,
delicatezza di sicuro,
ma sulla risposta ai comandi non mi è sembrato sto fulmine...
riccardosl45
19-10-2005, 14:27
se i 2GB non sono un vincolo, nano perche' è troppo più piccolo!
j|!
No lo prenderei da 4 Gb :read:
riccardosl45
19-10-2005, 14:30
tranquillo... mi è arrivato ieri, è stupendo e usabilissimo, la batteria dura molto di più, uno sballo lo schermino a colori,:cool:
Lo schermo mi è sembrato molto piccolo e le foto non si vedono un granchè bene...
Non ti trovi male a leggere i menu? :mbe:
subrahmanyam
19-10-2005, 15:00
No lo prenderei da 4 Gb :read:
infatti intendevo 6-4=2GB :read:
;)
j|!
riccardosl45
19-10-2005, 15:06
infatti intendevo 6-4=2GB :read:
Ah ok scusa non avevo capito... no i 2 gb di differenza non mi cambiano la vita
riccardosl45
04-11-2005, 11:54
Ma dopo tutti questi problemi di delicatezza che ha avuto il Nano e della causa collettiva che hanno fatto in America alla Apple ...
Lo prendereste ancora? :confused:
Certo...
Tanto se vinceranno la causa apple sostituirà tutti gli ipod..... :sofico:
No scherzo,ma sicuramente sono già al lavoro x rimediare,e magari hannop già risolto ocsì ora non si hanno + problemi...!
Cmq imho basta tenerlo bene e il gioco è fatto....!!!!
riccardosl45
04-11-2005, 12:22
Certo...
No scherzo,ma sicuramente sono già al lavoro x rimediare,e magari hannop già risolto ocsì ora non si hanno + problemi...!
Si ma i modelli di Nano che si possono comprare adesso avranno tutti questo problema...
La produzione la cambieranno quando si inventeranno qualcosa di nuovo, tipo un nano da + GB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.