View Full Version : Saga Baldur's Gate
TomcatOne
18-10-2005, 16:27
Salve ragazzi, ho un importante quesito da porvi:
Qual'è l'esatto ordine di tutti i capitoli del più grande RPG di tutti i tempi, ovvero baldur's gate??
Grazie per le vostre risposte!
Salve ragazzi, ho un importante quesito da porvi:
Qual'è l'esatto ordine di tutti i capitoli del più grande RPG di tutti i tempi, ovvero baldur's gate??
Grazie per le vostre risposte!
Umh... se non erro è la progressione numerica... con relative espansioni
Baldur's Gate I
Baldur's Gate Tale of the swords
Baldur's Gate II shadow's Anm
Baldur's Gate II trhone of baal
:D
TomcatOne
18-10-2005, 16:45
Era proprio quello che pensavo anchio!
Garzie mille!
p.s.: Ho saputo che era uscito Baldur's Gate Dark Alliance, ma mi hanno detto che è totalmente diverso e che non ha nulla a che fare con la Saga: puoi confermarmi ciò?
Jon Irenicus
18-10-2005, 19:12
Non c'entra niente, non so bene se la storia è attinente o meno a Bg1&2 so che è diverso come gioco... dovrebbe essere solo per console...
prova a veder qui... http://www.gamespot.com/ps2/rpg/baldursgatedarkalliance/review.html
Umh... se non erro è la progressione numerica... con relative espansioni
Baldur's Gate I
Baldur's Gate Tale of the swords COAST
Baldur's Gate II shadow's Anm
Baldur's Gate II trhone of baal
:D
;)
Ilverogatsu
18-10-2005, 19:50
Non c'entra niente, non so bene se la storia è attinente o meno a Bg1&2 so che è diverso come gioco... dovrebbe essere solo per console...
prova a veder qui... http://www.gamespot.com/ps2/rpg/baldursgatedarkalliance/review.html
Quel gioco fa schifo! C ho giocato un pò da un mio amico e fa proprio schifo.... ma tanto... tanto... tanto.... e a parte il nome e l'ambientazione e qualche regoletta rimaneggiata alla benemeglio nn c'entra na cippa con BG e D&D :D ;)
Jon Irenicus
18-10-2005, 21:25
Quel gioco fa schifo! C ho giocato un pò da un mio amico e fa proprio schifo.... ma tanto... tanto... tanto.... e a parte il nome e l'ambientazione e qualche regoletta rimaneggiata alla benemeglio nn c'entra na cippa con BG e D&D :D ;)
Dovrebbero mettersi un peperoncino su per il... naso... per aver scomodato QUEL nome per nulla...
Cmq grande il tuo avatar!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.