View Full Version : [Milano + Lodi] DFI LanParty NF2
BullsEye
18-10-2005, 16:17
DFI LanParty NF2 Ultra (SENZA PC TRANSPORT PACK....l'imbragatura per portare il PC) per il resto ha tutto (compreso adesivi LanParty ancora sigillati).
Precedenza per consegna a mano a Milano o Lodi. Se volete spedisco ma naturalmente a spese vostre (in caso di spedizione decidete il metodo migliore considerando la fragilità di una motherboard e il fatto che la scatola della lanparty è abbastanza grossa)
Comprata da tecnocomp e con ancora 1 anno di garanzia.
Prezzo 72euro
Coda
ginocoppa
dj883u2
Dettagli:
per piacere NON accodatevi chiedendo una "limatina al prezzo" che vado in confusione. :rolleyes:
mi accodo....do un'occhiata ai prezzi e ti dico
BullsEye
19-10-2005, 14:38
ok fammi sapere anche in PVT
attendo tue notizie
Stivmaister
19-10-2005, 15:00
Coda con ss incluse!!!
Posso sapere xchè non hai il PC TRANSPORT?
Senza il bundle completo non penso che la garanzia sia ancora valida!!! :wtf:
BullsEye
19-10-2005, 15:08
il pc transport non c'è perchè qualche b@stardo fig putt morta...sua me l'ha ciulato al LanParty !!!
come già detto le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente soprattutto perchè visto il volume e la fragilità credo sia conveniente usare corriere o pacco postale assicurato.
Stivmaister
19-10-2005, 15:33
il pc transport non c'è perchè qualche b@stardo fig putt morta...sua me l'ha ciulato al LanParty !!!
come già detto le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente soprattutto perchè visto il volume e la fragilità credo sia conveniente usare corriere o pacco postale assicurato.
Se vuoi possiamo concludere x 80€ con ss incluse in j+3 senza assikurazione in quanto la garanzia è in dubbio e manka una parte del bundle!!!
mi scodo :)
buona vendita!!
BullsEye
20-10-2005, 11:39
Per fare le cose precise ho abbassato il prezzo a 72euro e ho messo Stiviemaister come primo in coda.
Sempre precedenza con consegna a mano a Milano.
ginocoppa
21-10-2005, 00:04
Si tratta della Rev. B?? Se si, in coda al tuo prezzo.
BullsEye
21-10-2005, 08:26
@ginocoppa
Rev2. Se sei in zona milano e facciamo consegna a mano sei primo in lista altrimenti c'è prima Sitvmaister.
♂_KRONOS_♂
21-10-2005, 08:59
coda consegna mano Milano , maNDi lik ?
accetti scambi??? :cool:
BullsEye
21-10-2005, 10:59
coda consegna mano Milano , maNDi lik ?
mmmm ok
sei il primo della lista perchè do precedenza alla consegna a mano.
"maNDi lik?" cosa vuol dire?? :rolleyes:
♂_KRONOS_♂
21-10-2005, 11:17
modello esatto cosi vedo se è compatibile col mio processore :)
BullsEye
21-10-2005, 11:19
domani che sono a casa lo cerco....ma dove si legge sto lik?
se è per la compatibilità con XP-M vai tranquillo.
a domani
♂_KRONOS_♂
21-10-2005, 11:23
monta processore intel socket 775??
♂_KRONOS_♂
21-10-2005, 11:24
non è per intel !!!!!!!!!!! mi spiace !!!!!!!!! :mad:
BullsEye
21-10-2005, 11:40
KRONOS NO COMMENT
V4n{}u|sH
21-10-2005, 11:40
Coda a 64€ se Rev.B come prezzo da regolamento (80€ nuovo - IVA = 64€)... A mano ;)
EDIT: Leggo ora che manca un pezzo... 60€ è la mia offerta :O
Stivmaister
21-10-2005, 13:05
60€ è un prezzo giusto!!!
Ho visto ora che nuova la si trova a 80€!!! :)
V4n{}u|sH
21-10-2005, 13:20
Com'è la situazione precisa della coda a questo punto? :what:
La Rev.2 è la B? :mbe:
Stivmaister
21-10-2005, 13:21
Com'è la situazione precisa della coda a questo punto? :what:
La Rev.2 è la B? :mbe:
Dovrebbe!!!
La coda è semplice, io ero prima di te se tu non facevi consegna a manina!!! :D
BullsEye
21-10-2005, 13:34
MI DISPIACE MA A 60euro me la tengo!!!
Quindi ritiro l'oggetto dalla vendita.
Saluti a tutti!!!
MI DISPIACE MA A 60euro me la tengo!!!
Quindi ritiro l'oggetto dalla vendita.
Saluti a tutti!!!
secondo me fai bene...un conto e' voler vende....un altro conto e' svendere
BullsEye
21-10-2005, 13:38
guarda stavo pensando di PAGARVI IO 10euro se me la portate via!!
maddddai
se qualcuno la vuole al prezzo proposto bene altrimenti la piazzo su ebay.
V4n{}u|sH
21-10-2005, 14:09
Dovrebbe!!!
La coda è semplice, io ero prima di te se tu non facevi consegna a manina!!! :D
Va bè ma tu ce l'hai già una mobo Socket A, io no :ciapet: :Prrr:
V4n{}u|sH
21-10-2005, 14:11
secondo me fai bene...un conto e' voler vende....un altro conto e' svendere
Svendere che? Scusate ma se un oggetto perde valore lo si chiama svendere? A 80€ la prendo nuova... non vedo perchè dovrei pagarne 72 x una mobo che non ha manco tutto il bundle :rolleyes:
Certo che siete forti! :doh:
BullsEye
21-10-2005, 14:28
scusa allora compratela NUOVA
perchè ti sei accodato?
il prezzo è 72...visto che la trovi a 80 comprala nuova.
V4n{}u|sH
21-10-2005, 14:38
scusa allora compratela NUOVA
perchè ti sei accodato?
il prezzo è 72...visto che la trovi a 80 comprala nuova.
Per caso ti è capitato di leggere il regolamento del mercatino? Non si sa mai... un click per sbaglio e... :doh: :banned:
Va bè... io lascio :fagiano:
Svendere che? Scusate ma se un oggetto perde valore lo si chiama svendere? A 80€ la prendo nuova... non vedo perchè dovrei pagarne 72 x una mobo che non ha manco tutto il bundle :rolleyes:
Certo che siete forti! :doh:
guarda...se nn ti interessa al prezzo per cui e' proposta (ovvero 80 non trattabile....ed era chiaramente specificato nel primo post) ti consilgio molto modestamente di nn intervenire o di tirarti indietro come ho fatto io.... non dire cose del tipo "60 e' un prezzo giusto"....giusto per chi? per chi compra immagino
sono sicuro che ora tirerai fuori il regolamento facendo dei conti su iva, usura e vari peperepe :O
...il regolamento andrebbe cambiato...succedono sempre di questi episodi in cui c'e' qualcuno che vuole un oggetto ad un prezzo molto piu' basso e tira fuori regole varie per fare cedere il venditore!! :(
BullsEye
21-10-2005, 14:49
Per caso ti è capitato di leggere il regolamento del mercatino? Non si sa mai... un click per sbaglio e... :doh: :banned:
tranquillo che il regolamento l'ho letto.
saranno i moderatori a decidere se il mio prezzo è UNA RAPINA o MENO
anche perchè io non trovo questa motherboard online.
c'è poco da "lasciare" non sei mai stato in coda.
ecco....come immaginavo e' comparso "il regolamento"....hai postato mentre stavo scrivevo anch'io :D
BullsEye
21-10-2005, 14:54
@GINOCOPPA
sei il primo della coda
diciamo primo e unico.
fammi sapere se sei interessato.
V4n{}u|sH
21-10-2005, 15:01
guarda...se nn ti interessa al prezzo per cui e' proposta (ovvero 80 non trattabile....ed era chiaramente specificato nel primo post) ti consilgio molto modestamente di nn intervenire o di tirarti indietro come ho fatto io.... non dire cose del tipo "60 e' un prezzo giusto"....giusto per chi? per chi compra immagino
sono sicuro che ora tirerai fuori il regolamento facendo dei conti su iva, usura e vari peperepe :O
...il regolamento andrebbe cambiato...succedono sempre di questi episodi in cui c'e' qualcuno che vuole un oggetto ad un prezzo molto piu' basso e tira fuori regole varie per fare cedere il venditore!! :(
Fidati che ci ho smenato tanti di quei soldi che tu manco t'immagini per colpa del regolamento... non venirmelo ad insegnare :p
V4n{}u|sH
21-10-2005, 15:04
c'è poco da "lasciare" non sei mai stato in coda.
Coda a 64€ se Rev.B come prezzo da regolamento (80€ nuovo - IVA = 64€)... A mano ;)
EDIT: Leggo ora che manca un pezzo... 60€ è la mia offerta :O
:mbe:
Fidati che ci ho smenato tanti di quei soldi che tu manco t'immagini per colpa del regolamento... non venirmelo ad insegnare :p
se uno ci deve smenare allora che vende a fare? povero BullsEye allora...mi confermi quindi che uno che vuole vendere qualcosa sul forum ci deve smenare dei soldi! vedi allora che il regolamento e' toppato... l'hai provato sulla tua pelle e quindi il tuo ragionamento suona cosi' :"l'hanno fatto a me, allora io mi sento il diritto di farlo agli altri" :rolleyes:
e poi il mio era un modesto consiglio....nn mi sono mai posto al di sopra di nessuno e con molta umilta' nn mi permetto di insegnare niente a nessuno :O
V4n{}u|sH
21-10-2005, 15:21
se uno ci deve smenare allora che vende a fare? povero BullsEye allora...mi confermi quindi che uno che vuole vendere qualcosa sul forum ci deve smenare dei soldi! vedi allora che il regolamento e' toppato... l'hai provato sulla tua pelle e quindi il tuo ragionamento suona cosi' :"l'hanno fatto a me, allora io mi sento il diritto di farlo agli altri" :rolleyes:
e poi il mio era un modesto consiglio....nn mi sono mai posto al di sopra di nessuno e con molta umilta' nn mi permetto di insegnare niente a nessuno :O
Beh vedi... ciò che a volte può essere scomodo altre volte può tornare utile... C'è sempre il rovescio della medaglia :stordita:
60€ è un prezzo giusto!!!
Ho visto ora che nuova la si trova a 80€!!! :)
dove?!
linears4
21-10-2005, 16:20
ma guarda che vi state sbagliando, non esiste nessuna rev b
esite una lanparty ultra b
ed una lanparty ultra a
la revision b, non esiste
quella che troni ad 80 euro è la infinity.
BullsEye
21-10-2005, 16:22
@Linears
Esiste e come
linears4
21-10-2005, 16:24
@Linears
Esiste e come
cosa ha di diverso?
La scheda madre è quesra:
DFI NFII LaNPaRTy ULTRA B...
se si interessato.
Ciao ;)
BullsEye
21-10-2005, 16:33
la scheda è questa
http://it.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=2320&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT
per la preciosione
DFI LanParty NF2 Ultra B dove Ultra B sta per REV.B perchè esisteva anche la REV A
la scheda è questa
http://it.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=2320&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT
per la preciosione
DFI LanParty NF2 Ultra B dove Ultra B sta per REV.B perchè esisteva anche la REV A
Perfetto è quella che cerco io.
Allora che cosa hai incluso nella scheda?Confezione..cd,cavi.manuali ecc...
La scheda funziona perfettamente?
Hai un processore da abbinare?
Ciao ;)
linears4
21-10-2005, 16:40
la scheda è questa
per la preciosione
ed è esattamente qui che ti sbagli....
ultra B non sta per rev b.
so bene che esisteva anche la lanparty ultra A
i due modelli sono : lanparty ultra A
lanparty ultra b
la ultra B è comunque rev A. ne posseggo una...
linears4
21-10-2005, 16:43
per cui per gli utenti che si sono messi in coda la prezzo del venditore nel caso fosse una rev b possono stare tranquilli,
la lanparty nf2 ultra B è una ed una sola
aggiungo che la ultra A rispetto la ultra B non ha la possibilità di impostare
la v ram a 3.3 ma solo 2.9, non ha le quattro porte sata ma solo una, quindi non ha il raid, e neanche il cmos reloaded.
questa (http://www.tweaknews.net/reviews/nf2/) è la rev A, praticamente sono prodotti diversi
questa (http://www.tweaknews.net/reviews/nf2/) è la rev A, praticamente sono prodotti diversi
Se è cosi...lascio...
Ciao ;)
Non ho detto che quella in vendita sia rev. A.
Ho postato uno dei tanti link in cui vi sono review e foto della versione A che ad esempio non ha i s-ata, ma 4 eide
linears4
21-10-2005, 16:56
allora, una volta per tutte
la lanparty ultra B- rev b non esiste
la ultra B è comunque una rev A.
ed è quella famosissima e validissima. non ce ne sono di più aggiornate
up per il venditore
DFI ha prodotto inizialmente una prima lanparty per socket A basata su nf2 senza sata ed altro (e dovrebbe passare sotto il nome di rev.A).
Poi è arrivata la "nuova" e definitiva gemella della infinity insieme alla quale è dai più considerata la miglior MB per socket A.
linears4
21-10-2005, 17:10
DFI ha prodotto inizialmente una prima lanparty per socket A basata su nf2 senza sata ed altro (e dovrebbe passare sotto il nome di rev.A).
Poi è arrivata la "nuova" e definitiva gemella della infinity insieme alla quale è dai più considerata la miglior MB per socket A.
perfetto , ma la la prima è indicata con il nome di
lanparty ultra A (rev a)
la seconda, quella famosa è la
lanparty ultra B ( rev a lo stesso)
per sapere se si tratta della definitiva gemella della infinity basta chiedere
se è una ultra B . il numero di revisione non centra, e ad ogni modo è comunque a, e la b non esiste.
perfetto , ma la la prima è indicata con il nome di
lanparty ultra A (rev a)
la seconda, quella famosa è la
lanparty ultra B ( rev a lo stesso)
per sapere se si tratta della definitiva gemella della infinity basta chiedere
se è una ultra B . il numero di revisione non centra, e ad ogni modo è comunque a, e la b non esiste.
perfetto
Ma questa benedetta scheda madre è la Dfi famosa per socket A?
Se si in coda.
Ciao ;)
V4n{}u|sH
21-10-2005, 18:45
Beh ma ragazzi, a parte l'estetica, alla fine dei conti cos'ha di diverso rispetto alla Infinity? (E' una semplice domanda, niente flame x la storia del prezzo...). Da quello che ho capito niente :O
linears4
21-10-2005, 19:55
Beh ma ragazzi, a parte l'estetica, alla fine dei conti cos'ha di diverso rispetto alla Infinity? (E' una semplice domanda, niente flame x la storia del prezzo...). Da quello che ho capito niente :O
ha in più a parte l'estetica, il bundle molto più completo, round cable, ecc
ed in più una lan gigabit oltre che alla classica 10/100
ah, ed inoltre power e reset button extra direttamente sulla mobo, e poi
4 led di diagnostica, ed una porta firewire in più
linears4
21-10-2005, 19:58
Ma questa benedetta scheda madre è la Dfi famosa per socket A?
Se si in coda.
Ciao ;)
si, a quanto pare si.
e poi ad 80 euro col binocolo la trovi nuova
ha in più a parte l'estetica, il bundle molto più completo, round cable, ecc
ed in più una lan gigabit oltre che alla classica 10/100
ah, ed inoltre power e reset button extra direttamente sulla mobo, e poi
4 led di diagnostica, ed una porta firewire in più
Perfetto.
Ciao ;)
non credo che si trovi proprio più nuova!
ad 80€ poi!
si, a quanto pare si.
E perchè lo dici a me? :D :D
Ciao ;)
la scheda è questa
per la preciosione
Puoi fare un ordine di coda?che non so a che punto sono nella coda..... :D :D
Ciao ;)
V4n{}u|sH
21-10-2005, 21:04
Io torno in coda (se posso :O) questa volta a 70€ consegna a mano :cool:
BullsEye
21-10-2005, 23:04
ora è un pò tardi....dire che mi avete tirato scemo è poco!
domani con calma rispondo e riordino il post
si grazie,riordina un po il post.
Ciao ;)
BullsEye
22-10-2005, 11:57
OK
sono in trattativa con Ginocoppa
poi c'è dj883u2
per ultimo
V4n{}u|sH
al 99.9% la prende ginocoppa
OK,fammi sapere in caso...
Ciao ;)
V4n{}u|sH
22-10-2005, 13:15
Io dovrei essere primo in coda perchè c'è la precedenza consegna a mano... Poi se ho saltato qualcuno fatemelo sapere :O
Io dovrei essere primo in coda perchè c'è la precedenza consegna a mano... Poi se ho saltato qualcuno fatemelo sapere :O
Tanto la prende "ginocoppa" quindi non dannarti.... :D :D
Ciao ;)
BullsEye
22-10-2005, 13:53
tu non sei disposto a pagare il prezzo che c'è nel primo post?
se si allora hai precendeza per via della consegna a mano altrimenti il primo è ginocoppa!
V4n{}u|sH
22-10-2005, 14:15
tu non sei disposto a pagare il prezzo che c'è nel primo post?
se si allora hai precendeza per via della consegna a mano altrimenti il primo è ginocoppa!
72€ e te la prendo domani allo SMAU (se vieni)... :O
V4n{}u|sH
22-10-2005, 14:23
Tanto la prende "ginocoppa" quindi non dannarti.... :D :D
Ciao ;)
Non ne sono così sicuro ;)
Non ne sono così sicuro ;)
Comunque in caso ci sono io prima di te... :D :D
Ma se hai una urgenza di vita o di morte...ti cedo il posto.. ;)
Ciao ;)
V4n{}u|sH
22-10-2005, 17:59
Comunque in caso ci sono io prima di te... :D :D
Ma se hai una urgenza di vita o di morte...ti cedo il posto.. ;)
Ciao ;)
Consegna a mano anche tu?
Se saresti così gentile, ti ringrazio :ave:
Consegna a mano anche tu?
Se saresti così gentile, ti ringrazio :ave:
Se viene il mio turno e ti serve,puoi concludere...io posso anche aspettare.
Va bene?
Ciao ;)
V4n{}u|sH
22-10-2005, 18:21
Se viene il mio turno e ti serve,puoi concludere...io posso anche aspettare.
Va bene?
Ciao ;)
Sì... sarebbe il massimo x me... Sei di Milano? :)
Sì... sarebbe il massimo x me... Sei di Milano? :)
Sono di Treviso,ma ormai sono quasi sempre a Milano per lavoro.
Comunque non preoccuparti,se viene il mio turno,puoi concludere tu al mio posto,visto che non ho una strà urgenza...la prendevo perchè mi stò facendo un Muletto :D :D e posso aspettare.
Ciao ;)
V4n{}u|sH
22-10-2005, 18:38
Sono di Treviso,ma ormai sono quasi sempre a Milano per lavoro.
Comunque non preoccuparti,se viene il mio turno,puoi concludere tu al mio posto,visto che non ho una strà urgenza...la prendevo perchè mi stò facendo un Muletto :D :D e posso aspettare.
Ciao ;)
Io ci devo lavorare un po' su e perderci dietro del tempo... Ti ringrazio veramente di cuore... se hai bisogno di un favore, basta chiedere... :D
Io ci devo lavorare un po' su e perderci dietro del tempo... Ti ringrazio veramente di cuore... se hai bisogno di un favore, basta chiedere... :D
Non è che hai o tu o un tuo amico un Barton 2500+?o superiore?anche Mobai.
Ciao ;)
V4n{}u|sH
22-10-2005, 19:03
Non è che hai o tu o un tuo amico un Barton 2500+?o superiore?anche Mobai.
Ciao ;)
Hai MSN Messenger? Posso provare a chiedere lì...
Hai MSN Messenger? Posso provare a chiedere lì...
Si ti do il mio:dj883u2@hotmail.it
Il tuo?
Grazie mille.
Ciao ;)
V4n{}u|sH
22-10-2005, 20:00
Si ti do il mio:dj883u2@hotmail.it
Il tuo?
Grazie mille.
Ciao ;)
Addato ;)
Addato ;)
Fammi sapere se trovi qualcosa,anche in Privato.
Ciao ;)
Ragazzi, la DFI NFII LaNPaRTy ULTRA B è la miglior scheda madre socketA per quanto riguarda l'OC. :cool: A differenza della infinity ha componenti selezionate e sale anche di più in OC. ;) Se avessi qualche spicciolo in più la prenderei ad occhi chiusi... :D :D :D Un up per queta splendida mobo e per il venditore... :p
V4n{}u|sH
22-10-2005, 23:25
Ragazzi, la DFI NFII LaNPaRTy ULTRA B è la miglior scheda madre socketA per quanto riguarda l'OC. :cool: A differenza della infinity ha componenti selezionate e sale anche di più in OC. ;) Se avessi qualche spicciolo in più la prenderei ad occhi chiusi... :D :D :D Un up per queta splendida mobo e per il venditore... :p
Se leggi anche i post seguenti vedrai che la sto per comprare io :D
V4n{}u|sH
23-10-2005, 19:23
Up
BullsEye
23-10-2005, 20:00
eccomi tornato
come da regola che ho segnalato nel post
do precedenza alla consegna a mano per evitare problemi di spedizione/imballaggio.
Quindi (anche se V4n{}u|sH prima ha rotto la min..a) preferisco consegnarla a mano a lui a Milano.
Prederò contatti direttamente con lui in privato. Nel caso non dovesse andare a buon fine vi farò sapere.
V4n{}u|sH ti ho aggiunto a MSN accetta!!!
V4n{}u|sH
23-10-2005, 21:51
eccomi tornato
do precedenza alla consegna a mano per evitare problemi di spedizione/imballaggio.
Quindi (anche se V4n{}u|sH prima ha rotto la min..a) preferisco consegnarla a mano a lui a Milano.
Prederò contatti direttamente con lui in privato. Nel caso non dovesse andare a buon fine vi farò sapere.
V4n{}u|sH ti ho aggiunto a MSN accetta!!!
Fatto ;)
eccomi tornato
lol... Bulls il mio venditore preferito... :D
Fatto ;)
Allorala l'hai presa?
Ciao ;)
V4n{}u|sH
25-10-2005, 13:23
Allorala l'hai presa?
Ciao ;)
Ho avuto un problema in famiglia quindi appena mi dice che posso vado a ritirarla...
P.S. Ti ho trovato la CPU ma è a Torino e x ora non spedisce... :(
Ho avuto un problema in famiglia quindi appena mi dice che posso vado a ritirarla...
P.S. Ti ho trovato la CPU ma è a Torino e x ora non spedisce... :(
E digli di spedire....grazie per aiutarmi nella ricerca.
Ciao ;)
Stivmaister
25-10-2005, 15:43
E digli di spedire....grazie per aiutarmi nella ricerca.
Ciao ;)
Se pigli la DFI ti consiglio un buon 2600+ mobile!!! :)
Viaggiano da far paura quei procetti!!! ;)
BullsEye
25-10-2005, 19:42
bella che forse concludiamo stasera
Se pigli la DFI ti consiglio un buon 2600+ mobile!!! :)
Viaggiano da far paura quei procetti!!! ;)
Quoto in pieno!!! :)
Ne ho uno anch'io e va che è una meraviglia. So una DFI poi.... :D
V4n{}u|sH
25-10-2005, 21:40
bella che forse concludiamo stasera
Tutto perfetto, grazie mille :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.