lightjay2000
18-10-2005, 17:08
Ciao ragazzi, ho un problema che mi sta facendo venire l'esaurimento nervoso :muro: premetto che ho una scheda madre ASROCK 939A8X-M e una scheda video ASUS A9250/TD CON 128 MB DI RAM. Quando provo ad installare il GART driver cioè il driver che permette alla scheda madre di controllare correttamente la scheda video ho dei problemi: praticamente quando clicco sull'installazione del GART driver mi appare una finestra con la scritta "FOUND ALI CHIPSET" (quindi in teoria se non sono proprio stupido vuol dire che il programma di installazione avrebbe riconosciuto il nome del chipset della scheda madre(, ma successivamente se clicco "next" per continuare l'installazione mi appare un messaggio di errore con la scritta "ALI CHIPSET NON FOUND"........ma come??? :eek: :muro: :confused: lo aveva trovato! :muro: e cliccando su ok mi termina l'installazione.......... qualcuno sa come posso risolvere?
P.S. A chi riesce ad aiutarmi gli attribuirò il "SAN" davanti al proprio nome :D :)
P.S. A chi riesce ad aiutarmi gli attribuirò il "SAN" davanti al proprio nome :D :)