PDA

View Full Version : Vedere una foto in dimensioni originali

Fania
18-10-2005, 16:07
'giorno :)

Problema :
Come posso far sì che ( usando frontpage ) se qualcuno visitando un sito e klikkando su una foto, quest'ultima venga poi vista in dimensioni originali ? :)

Vi prego ditemi che avete capisciato :D 'ssie!! :D

Zimmemme
18-10-2005, 16:19
'giorno :)

Problema :
Come posso far sì che ( usando frontpage ) se qualcuno visitando un sito e klikkando su una foto, quest'ultima venga poi vista in dimensioni originali ? :)

Vi prego ditemi che avete capisciato :D 'ssie!! :D

Piazzi la foto sul foglio dove vuoi la miniatura e poi clicchi sul pulsante "di cui non ricordo il nome" ma che serve per fare la miniatura della stessa.

A questo punto se visualizzi la pagina con Explorer (ad esempio) e clicchi sulla miniatura ti si aprirà una pagina bianca con dentro la foto in dimensione originale.

Saluti.

Fania
18-10-2005, 16:56
Piazzi la foto sul foglio dove vuoi la miniatura e poi clicchi sul pulsante "di cui non ricordo il nome" ma che serve per fare la miniatura della stessa.

A questo punto se visualizzi la pagina con Explorer (ad esempio) e clicchi sulla miniatura ti si aprirà una pagina bianca con dentro la foto in dimensione originale.

Saluti.

Ti ringrazio ma non c'è quello che dici tu :(

grafik05
18-10-2005, 17:51
Piazzi una miniatura della foto (la puoi fare anche tu) e gli dai un link su una pagina dove metterai la foto in dimensioni originali, cosi cliccando sulla foto vai a visualizzarla in dimensioni originali :)
ciauz :)

Zimmemme
18-10-2005, 18:19
Ti ringrazio ma non c'è quello che dici tu :(

Hai ragione... vai sopra la figura, premi il tasto di dx e selezioni "Anteprima automatica".

Ariciao.

Fania
18-10-2005, 19:34
Piazzi una miniatura della foto (la puoi fare anche tu) e gli dai un link su una pagina dove metterai la foto in dimensioni originali, cosi cliccando sulla foto vai a visualizzarla in dimensioni originali :)
ciauz :)

Grazie mille !!! Ci sono riuscita :)

Fania
18-10-2005, 19:34
Hai ragione... vai sopra la figura, premi il tasto di dx e selezioni "Anteprima automatica".

Ariciao.

" anteprima automatica " non c'è...cmq ti ringrazio !! :)

Zimmemme
18-10-2005, 19:53
Di niente... comnque sul mio Frontpage "anteprima automatica" c'è!

Ciao e buon lavoro!