View Full Version : Ma possibile: nn esite nessuno shop o catena d negozi ITA k vende i DVD Plextor?
come da titolo: possibile k x comprare i supporti DVD Plextor devo x forza fare ordini online all'estero? e nn c'č neanke una catena d negozi a venderli?
come da titolo: possibile k x comprare i supporti DVD Plextor devo x forza fare ordini online all'estero? e nn c'č neanke una catena d negozi a venderli?
Io ho trovato qualche shop online che li vende facendo una ricerca da QUI (http://www.trovaprezzi.it/) mettendo come parola della ricerca "dvd plextor". Qualcosa si trova ma hanno dei prezzi :eek:
Ciao
brrrr..rabbrividisco a quei prezzi!! :muro: su nierle sono quasi 1/3!! e cmq, come mai appare la dicitura Waitec DVD+/-R Plextor? cosa c'entra Waitec? :confused:
brrrr..rabbrividisco a quei prezzi!! :muro: su nierle sono quasi 1/3!! e cmq, come mai appare la dicitura Waitec DVD+/-R Plextor? cosa c'entra Waitec? :confused:
Non saprei darti spiegazioni sulla dicitura waitec, so solo che costano una sassata, IMHO se proprio li devi prendere comprali da nierle ;)
Non saprei darti spiegazioni sulla dicitura waitec, so solo che costano una sassata, IMHO se proprio li devi prendere comprali da nierle ;)
sė, infatti ho fatto l'ordine proprio ieri! ho coinvolto 2 amici cosė ci siamo divisi le spese d spedizione! speriamo arrivino presto! :D
Il caso vuole che proprio oggi stavo cercando la stessa cosa...
Come sarebbe a dire 1/3??? L'hai trovato a 10 euro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.