PDA

View Full Version : Consiglio MOBO per P4 3000 Prescott

andrea.ippo
18-10-2005, 16:04
Ragazzi mi serve il vostro aiuto...
La mia mobo bastarda ha bruciato la cpu, col risultato che sono entrambe da cambiare.Dove ho comprato il pc mi hanno detto che se aspetto la garanzia ci possono volere anche due mesi!Quindi loro mi consigliano di ricomprare i pezzi (anticipando di tasca mia) e SE poi mobo + cpu vengono riconosciuti in garanzia, mi rimborsano il loro valore con un buono spendibile da loro (ma guarda un po' che coincidenza... :incazzed: )
Allora dal momento che non hanno più la P4P800-E Deluxe della ASUS (neanche a ordinarla) e visto che la stessa mobo ha dato lo stesso problema con la stessa mia cpu anche ad un altro paio di persone, mi stavo orientando su altre case e cioè: ABIT, DFI, MSI (devo ancora vedere GIGA).
Dal momento che non vorrei superare il tetto di spesa di quando ho comprato il pc (pagando cpu 180€ i.i e mobo circa 105€ i.i), mi chiedevo se qualcuno di voi mi possa consigliare cosa scegliere.Quelle che per ora ho inquadrato sono (premetto che voglio mantenere il chipset 865PE per non dover reinstallare winzozz):
ABIT:
-AI7 (propendo per questa)
-IS7
-IS7-G
DFI:
-865PE INFINITY
-865PE AL
MSI:
865PE M3 ILS
865PE Neo2-V

Ovviamente la cernita si basa su componenti e caratteristiche a cui non posso rinunciare, quindi queste già rispondono alle mie esigenze (1394,lan 10/100, niente Gigabit lan,tanto non so che farmene, e possibilmente 4 slot ddr)

In sostanza vi chiedo se qualcuno di voi ha da dire qlcs su questi prodotti (se e come ci si è trovato/ci si trova ancora...si spera :) ) e per eventuali correzioni o suggerimenti.
Vi sono molto grato.
Ah,ovviamente vorrei spendere sui 100 euro i.i
Grazie ancora a tutti
Ciao :)

andrea.ippo
18-10-2005, 17:07
up pls :)