PDA

View Full Version : Nuovo mac G5 da 20" 250gb etc....

lxbevi
18-10-2005, 16:50
Ragazzi qualcuno di voi ha il suddetto Mac?
Mi sembra fantastico ma sul campo come va?
Grazie

un nuovo Mac's fan! :D

mrwolf1981
18-10-2005, 16:54
io ho ordinato il 17" con 250gb e 1gb ddr2 appena mi arriva ti faccio sapere. nn credo che le prestazioni variano x quei 100mhz di differenza :fagiano:

lxbevi
18-10-2005, 16:55
io ho ordinato il 17" con 250gb e 1gb ddr2 appena mi arriva ti faccio sapere. nn credo che le prestazioni variano x quei 100mhz di differenza :fagiano:

Si infatti... ero indeciso anche io!
Sto sbavando :sofico:
Aspetto un tuo fischio

lxbevi
18-10-2005, 16:56
Non l'ho mai visto dal vivo il 20?
Deve essere uno spettacolo
Lo voglioooooooooooo! :cry:

mrwolf1981
18-10-2005, 17:03
boh il 20" mi sembra troppo !!! io ho buttato via il mio pc esoso, x farmi questo imac, speriamo bene!!!!

lxbevi
18-10-2005, 17:06
boh il 20" mi sembra troppo !!! io ho buttato via il mio pc esoso, x farmi questo imac, speriamo bene!!!!

Ma è il primo Mac? :)

mrwolf1981
18-10-2005, 17:12
no prima ho avuto x quasi 2 anni un ibook 14"

lxbevi
18-10-2005, 17:14
:D no prima ho avuto x quasi 2 anni un ibook 14"

Io ho avuto il mac mini che sto fucilando e vorrei fare il salto definitivo!
:D
Mi piace il Mac :sofico:
Si si

mrwolf1981
18-10-2005, 17:21
come mai lo sta fucilando, il mac mini è fantastico! certo è il mac meno adatto x foto,video ritocco e cad, ma x il resto è bellissimo

lxbevi
18-10-2005, 17:55
come mai lo sta fucilando, il mac mini è fantastico! certo è il mac meno adatto x foto,video ritocco e cad, ma x il resto è bellissimo

Questioni economiche....
Mi devo finanziare per il grande esborso ;)

mrwolf1981
18-10-2005, 18:42
io come t dicevo ho venduto un bombone di pc x prendere l'imac :oink:

pokestudio
18-10-2005, 19:08
Grazie

l'iMac G5 è una fissa, il miglior computer dopo l'Amiga 500! :)

dredg
18-10-2005, 19:29
poke secondo te quanto è trasportabile l'imac?

lxbevi
18-10-2005, 19:59
l'iMac G5 è una fissa, il miglior computer dopo l'Amiga 500! :)

...fra poco sarà mio :cool:

mrwolf1981
18-10-2005, 20:06
ragazzi vi giuro nn vedo l'ora che il bonifico arrivi alla Apple's Bank cosikkè il mio imac arrivi a casa mia !!!! :fagiano:

lxbevi
18-10-2005, 20:09
ragazzi vi giuro nn vedo l'ora che il bonifico arrivi alla Apple's Bank cosikkè il mio imac arrivi a casa mia !!!! :fagiano:

Scusa ma dove l'hai preso? :)

pokestudio
18-10-2005, 20:11
poke secondo te quanto è trasportabile l'imac?

beh, trasportabile... in realtà lo è, l'ho alzato e "volendo" si può trasportare... se intendi che: lo usi tutto l'anno e poi magari hai la casa al mare e per un mese lo porti li e poi lo riporti a casa", certo non è trasportabile come un notebook.

C'è una marca di borse comunque fatta apposta per infilarci l'iMac G5 dentro e trasportarlo, tuttavia è una scelta che sconsiglio, non perchè l'iMac non sia robusto, lo è, solo che insomma, un notebook mi pare più adatto in quel caso...

pokestudio
18-10-2005, 20:12
...fra poco sarà mio :cool:

evviva! :)

matteos
18-10-2005, 20:14
Grazie

un ottimo computer,come tutti gli iMac G5:)
per il quesito "qualcuno di voi ha il suddetto Mac?" penso i figli di steve jobs possano rispondere :D

lxbevi
18-10-2005, 20:15
evviva! :)

almeno spero.....
qui non si vende il mac mini... :cry:
Me lo autocompro.... lo sto regalando
ma nessuno lo vuole

*sasha ITALIA*
18-10-2005, 20:16
l'iMac G5 è IMHO il "must-buy" tecnologico del 2005...

lxbevi
18-10-2005, 20:20
per il quesito "qualcuno di voi ha il suddetto Mac?" penso i figli di steve jobs possano rispondere :D

Scusa la mia ignoranza ... ma chi sono i figli di Steve ....?

lxbevi
18-10-2005, 20:21
l'iMac G5 è IMHO il "must-buy" tecnologico del 2005...

Non mettere il dito nella piaga!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

matteos
18-10-2005, 20:23
Scusa la mia ignoranza ... ma chi sono i figli di Steve ....?
non li conosco personalemente :D,ma Steve Jobs(CEO,capo supremo:D)di apple dovresti conoscerlo:)

pokestudio
18-10-2005, 20:25

Beh forse può essere utile pure la testimonianza di chi ha il modello precedente, che è praticamente uguale :)

*sasha ITALIA*
18-10-2005, 20:26
Non mettere il dito nella piaga!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

.. ma se cis ono problemi di conio, è anche il must buy del 2006 eh! :D

pokestudio
18-10-2005, 20:27
almeno spero.....
qui non si vende il mac mini... :cry:
Me lo autocompro.... lo sto regalando
ma nessuno lo vuole

Non vendere il Mac mini...è il computer ideale come Mac da battaglia...
puoi usarlo come HD esterno... puoi farci un sacco di cose!

non puoi abbandonarlo così! sei senza cuore! uno scriteriato :O

:)

lxbevi
18-10-2005, 20:29
Non vendere il Mac mini...è il computer ideale come Mac da battaglia...
puoi usarlo come HD esterno... puoi farci un sacco di cose!

non puoi abbandonarlo così! sei senza cuore! uno scriteriato :O

:)

Si hai ragione quasi quasi me lo tengo!
sono un pazzo sfrenato a vendere questo gioiellino!

pokestudio
18-10-2005, 20:36
Si hai ragione quasi quasi me lo tengo!
sono un pazzo sfrenato a vendere questo gioiellino!

sai che c'è, appartiene a una categoria di oggetti che ci fai un quantitativo di soldi "poco divertente" se lo rivendi, soprattutto confrontato alla mole di cose a cui può esserti utile il mini sempre disponibile

lxbevi
18-10-2005, 20:46
sai che c'è, appartiene a una categoria di oggetti che ci fai un quantitativo di soldi "poco divertente" se lo rivendi, soprattutto confrontato alla mole di cose a cui può esserti utile il mini sempre disponibile

Senti mi vuoi mica vendere il tuo G5 ... e prendi in permuta il mio mac mini? :)

mrwolf1981
18-10-2005, 21:19
mannaggia a saperlo prima te lo compravo io il tuo mac mini, mio papà se ne è da poco fatto 1. cmq x' nn provi a venderlo su ebay!?!?!?

ps: l'ho preso su apple.it

lxbevi
18-10-2005, 21:37
mannaggia a saperlo prima te lo compravo io il tuo mac mini, mio papà se ne è da poco fatto 1. cmq x' nn provi a venderlo su ebay!?!?!?

ps: l'ho preso su apple.it

La vedo male su ebay!
Li svendono!
Il mio è nuovo anche se usato!
;-)

Ahhh sull'Apple Store :D
Bellino
mi piace proprio
Ti invidio parecchio

marcowave
18-10-2005, 22:11
quoto pokestudio!
Questo iMac è davvero eccezionale, il miglior computer che io abbia mai avuto!
Quello nuovo è sostanzialmente uguale! Benvengano l'iSight integrata e il telecomando!! :D
lo consiglio a tutti! Ottima combinazione di potenza/design :D

p.s.: @poke: come mai lo vendi??

pokestudio
18-10-2005, 22:38
quoto pokestudio!
Questo iMac è davvero eccezionale, il miglior computer che io abbia mai avuto!
Quello nuovo è sostanzialmente uguale! Benvengano l'iSight integrata e il telecomando!! :D
lo consiglio a tutti! Ottima combinazione di potenza/design :D

p.s.: @poke: come mai lo vendi??

non sarò a casa per un pò... l'iMac a casa da solo si sente...solo.
Comprerò un PowerBook di quelli nuovi appena fanno capoccella su Apple Store...

marcowave
18-10-2005, 22:51
non sarò a casa per un pò... l'iMac a casa da solo si sente...solo.
Comprerò un PowerBook di quelli nuovi appena fanno capoccella su Apple Store...

fai benissimo allora! Speriamo siano davvero buoni questi nuovi PowerBook...

JarreFan
19-10-2005, 09:10
Ordinato proprio ieri l'iMac 20"! :) Ho venduto il mio pc per 900€... è il mio primo mac!
Ho giocherellato per un mesetto con un G3 450 con Panther e mi è piaciuto molto, quindi ho preso La Decisione :)

pokestudio
19-10-2005, 09:18
Ordinato proprio ieri l'iMac 20"! :) Ho venduto il mio pc per 900€... è il mio primo mac!
Ho giocherellato per un mesetto con un G3 450 con Panther e mi è piaciuto molto, quindi ho preso La Decisione :)

Ehhhhh viva! :)

JarreFan
19-10-2005, 09:28
Ehhhhh viva! :)

Viva si! Ho fatto una spesa tremenda...

iMac 20" + 1Gb di RAM
Logitech z-5500
Router Wireless NetGear (ho anche un portatile Asus che usa mia sorella, sarà comodissimo per navigare :) )

Ho risparmiato un anno per comprare tutta sta roba, ma adesso non mi ferma più nessuno :D

pokestudio
19-10-2005, 09:36
Viva si! Ho fatto una spesa tremenda...

iMac 20" + 1Gb di RAM
Logitech z-5500
Router Wireless NetGear (ho anche un portatile Asus che usa mia sorella, sarà comodissimo per navigare :) )

Ho risparmiato un anno per comprare tutta sta roba, ma adesso non mi ferma più nessuno :D

Ehhh anche io ho il router wireless netgear (DG834G), dai che va che è una bomba :)

lxbevi
19-10-2005, 11:43
Ehhh anche io ho il router wireless netgear (DG834G), dai che va che è una bomba :)

Ragazzi ho anche io il G5 :)

mrwolf1981
19-10-2005, 13:07
bella li che modello hai comprato !?

nn vedo l'ora che arrivi il mio, ora l'ordine è dato come "shipping" :D speriamo bene !!!!

io appena mi arriva vado di format e reinstallo il tigrotto in versione + leggera !!! :fagiano:

SleepTeck
19-10-2005, 13:23
cacchio ragazzi, appena ho 1690 euri liberi da cambiali/tasse/cibaria e altro, mi prenderò il maccone da 20!!!

a dire il vero ho fatto un salto pure sullìusato, ma ancora gli imac20 li fanno pagare 1400/1500

questo nuovo imac ha tantissime cose in più (isight, mouse, potenza...ma soprattutto, cosa non da poco, LA FORMA PIù SNELLA!!!!!)

a dire il vero il precedente imac non mi piaceva molto, molto tonfo, mi ha fatto rimpiangere l'imac g4 quelli sono veramente stupendi, tuttora), ma questo più magro, mi ha fatto venire l'acquonlina in bocca!

pokestudio
19-10-2005, 13:36
cacchio ragazzi, appena ho 1690 euri liberi da cambiali/tasse/cibaria e altro, mi prenderò il maccone da 20!!!

a dire il vero ho fatto un salto pure sullìusato, ma ancora gli imac20 li fanno pagare 1400/1500

questo nuovo imac ha tantissime cose in più (isight, mouse, potenza...ma soprattutto, cosa non da poco, LA FORMA PIù SNELLA!!!!!)

a dire il vero il precedente imac non mi piaceva molto, molto tonfo, mi ha fatto rimpiangere l'imac g4 quelli sono veramente stupendi, tuttora), ma questo più magro, mi ha fatto venire l'acquonlina in bocca!

Beh l'usato Apple come sempre tiene bene, è uno dei vantaggi di comprarsi un Mac. Io ho un iMac G5, posso dirti che il nuovo è più sottile esclusivamente ai bordi, nella zona centrale è profondo come il vecchio, in più ha il piccolo svantaggio che l'upgrade della memoria è un pò castrato.

Però è una macchina davvero bella, non c'è dubbio! :)

l'unica perplessità che ho, come tutti i Mac nuovi, sarà affidabile? l'iMac G5 Rev.B è una roccia, mai avuto un crash finora, spero che anche quello C sia perfetto.

SleepTeck
19-10-2005, 13:43
staremo a vedere
di certo non posso comprarlo ora, quindi sto fatto mi consola. :p

JarreFan
20-10-2005, 09:30
Il dado è tratto!

Ieri sera sono stato da Essedi per mettere nero su bianco, ho avuto lo sconto educational :)

iMac 20" 2,1Ghz +
1 Gb RAM DDR2 +
Router wireless NetGear =
1880 Euro

Non mi è andata male, aspetto però le casse Logitech che nn aveva a listino.

Coca-Cola
20-10-2005, 18:13
Sto per ordinare un iMac 20" con 500Gb di HD e 1,5 Gb di RAM :eek: :eek:

Jena73
22-10-2005, 11:56
...... l'iMac G5 Rev.B è una roccia, mai avuto un crash finora, spero che anche quello C sia perfetto.

ti quoto caro amico! anche io da possessore di un imac G5 20" rev.B posso confermare che un computer teutonico! la migliore macchina mai posseduta!
mi servirebbe un bel mini da affiancargli o un ibook...

dredg
22-10-2005, 12:04
vorrei prendere quello da 20 pollici ma costa decisamente di piu del 17

il 17 come va per vedere films (e tv)?

Mauna Kea
22-10-2005, 12:09
vorrei prendere quello da 20 pollici ma costa decisamente di piu del 17

il 17 come va per vedere films (e tv)?
-- post errato --

Bye :D

dredg
22-10-2005, 12:13
poke ma vuoi passare da un G5 a un G4?

non temi che sentirai la differenza come prestazioni??

pokestudio
22-10-2005, 12:32
poke ma vuoi passare da un G5 a un G4?

non temi che sentirai la differenza come prestazioni??

mah io ho bisogno semplicemente di un computer mio con me... e non è neanche detto che non ricompro l'iMac G5 (il nuovo), visti i recenti risvolti lavorativi... (mini-apocalisse)

dredg
22-10-2005, 13:25
-- post errato --

Bye

:confused:

giudiziof
22-10-2005, 13:41
Ragazzi, vi odio! :D
Ho ordinato il mio Imac 20' il 13 di Ottobre e ancora non si vede!!
A leggere tutti questi post mi stanno venendo delle smanie tremende!!!! :mc:
Aspetto..........

Geir_69
22-10-2005, 21:54
Ciao ragazzi. Sono nuovo al forum e nuovo al mac. Vorrei un consiglio da vuoi esperti:
Sto seriamente pensando di comprare il nuovo iMac. Alcuni mi dicono: "Aspetta l'anno prossimo che arrivino i nuovi processori; saranno compatibili con software futuri molto piu a lungo." Che ne pensate - a parte che non potete leggere il futuro e che si puo sempre aspettare il modello/upgrade più potente.

Saranno più belli/potenti/futuribili con Intel o bisogna comprare ora mentre cè ancora il "vero" Mac. I miei bisogni sono poco avanzati, e non devo soddisfarli subito. Mi tenta il nuovo iMac, ma conviene aspettare? Grazie
Geir

pokestudio
22-10-2005, 22:17
Ciao ragazzi. Sono nuovo al forum e nuovo al mac. Vorrei un consiglio da vuoi esperti:
Sto seriamente pensando di comprare il nuovo iMac. Alcuni mi dicono: "Aspetta l'anno prossimo che arrivino i nuovi processori; saranno compatibili con software futuri molto piu a lungo." Che ne pensate - a parte che non potete leggere il futuro e che si puo sempre aspettare il modello/upgrade più potente.

Saranno più belli/potenti/futuribili con Intel o bisogna comprare ora mentre cè ancora il "vero" Mac. I miei bisogni sono poco avanzati, e non devo soddisfarli subito. Mi tenta il nuovo iMac, ma conviene aspettare? Grazie
Geir

Penso che se hai bisogno di un Mac ora, il Mac è disponibile nei modelli che ci sono ora, è inutile fare previsioni sul futuro... ovvio che le cose di domani saranno migliori di quelle di oggi, ma arriveranno domani...

se puoi aspettare, ovviamente aspetti, ma non sai che ti perdi :)

matteos
23-10-2005, 01:31
senza contare che l'uscita di un iMac con intel potrebbe essere tra sei mesi oppure un anno o forse di più.
come ti hanno detto se ti serve un mac prendilo ora se ne puoi fare a meno allora aspetta.

giudiziof
23-10-2005, 01:36
Io caro Geir non avrei dubbi. Se vuoi un Mac prendilo subito e per tanti motivi!
Primo perchè comprandolo adesso vai "sul sicuro" nel senso che quelle in circolazione, seppur appena aggiornate, sono tutte macchine ben testate e sul mercato da tempo. In oltre non si sa esattamente quando usciranno i primi pc intel, e poi come andranno? Saranno subito compatibili con tutti i software? Si troveranno subito le versioni shareware su internet?
Eppoi scusa? Come fai a aspettare! :ciapet:
Ciao.

lxbevi
24-10-2005, 16:28
bella li che modello hai comprato !?

nn vedo l'ora che arrivi il mio, ora l'ordine è dato come "shipping" :D speriamo bene !!!!

io appena mi arriva vado di format e reinstallo il tigrotto in versione + leggera !!! :fagiano:

Ciao Mrwolf ti è arrivato?
Anche io lo'ho avuto finalmente (il 17"...non il 20")!
Ha un cavolo di pixel acceso nero nel centro (che cosa posso fare ????).... e le ventole sono rumorosissime!
Ma è bellissimo

Ps il pixel acceso mi fa veramente incavolare

mrwolf1981
24-10-2005, 16:48
:muro: :muro: :muro: mannaggia a voi il mio risulta ora "in preparazione x la spedizione" ordine fatto il 17 ottobre -> se mi arriva con un pixel bruciato brucio io qualcuno dell'apple care !!!

allanon_fm
24-10-2005, 16:59
se lo compri con l'apple store ti puoi avvalere del diritto di recesso e lo mandi indietro x poi ricomprarlo.... sbattimentoso ma sicuro come metodo

lxbevi
24-10-2005, 17:02
se lo compri con l'apple store ti puoi avvalere del diritto di recesso e lo mandi indietro x poi ricomprarlo.... sbattimentoso ma sicuro come metodo

No l'ho comprato usato! :cry:
Ma è in garanzia......... fino a fine gennaio 2006...
Che ne pensi?
Posso fare qualcosa?

allanon_fm
24-10-2005, 17:19
da sempre i bad pixel sono esclusi dalla garanzia, o meglio, è considerato accettabile un difetto inferiore allo 0,01% del monitor, fai conto che hai + di 1,4 megapixel........

quindi ricapitolando 1 solo pixel bruciato non è sufficente x farsi sostituire il monitor....

ma l'hai comprato su ebay????

lxbevi
24-10-2005, 17:26
No comprato a Firenze sul mercatino!
E' nuovissimo a parte questo pixel e la rumorosità della ventola (bruttino)
Per la ventola cosa mi consigli di fare?

giudiziof
24-10-2005, 17:52
mannaggia a voi il mio risulta ora "in preparazione x la spedizione" ordine fatto il 17 ottobre -> se mi arriva con un pixel bruciato brucio io qualcuno dell'apple care !!!

Il mio è ancora processing order! :cry: L'ho ordinato il 13 (però è il modello da 20').
se ti arriva prima di me te lo vengo subito a rompere!!!

allanon_fm
24-10-2005, 18:02
No comprato a Firenze sul mercatino!
E' nuovissimo a parte questo pixel e la rumorosità della ventola (bruttino)
Per la ventola cosa mi consigli di fare?

il mercatino sarebbe un mercatino dell'usato in piazza???
allora come hai fatto a sapere che funzionava???? ti sei fidato???
o sapevi del pixel e hai detto: " vabe, a questo prezzo lo compro lo stesso"?????

io non mi sono mai fidato di queste cose, infatti mi sono lasciato sfuggire diverse occasioni, specialmente su teleobbiettivi, x la paura che ci vossero difetti interni e non rivelabili ad un esame poco puramente esteriore

lxbevi
24-10-2005, 18:16
Si.. mi sono fidato della garanzia.........
Non si vedeva anche se acceso!
E' minuscolissimo e si vede solo con il bianco.... :cry: (è un pixel nero... sembra quasi sporco)
Provo con Apple o è inutile?
Su Firenze dove potrei portarlo?
Non sono molto esperto diApple
E' il mio secondo Mac :)

Ps per le ventoline che soluzioni ci sono?

pokestudio
24-10-2005, 18:20
io ho il kit delle ventole, sfortunatamente per il 20"...sto per metterlo su eBay.

Che revisione è il tuo? Rev.A o Rev.B? (i Rev.A sono rumorosi e hanno la Nvidia Geforce FX5200 mentre i Rev.B sono silenziosi e hanno la ATI Radeon 9600 Pro).

Ha l'AppleCare? Se ce l'ha puoi ordinare un Kit ventole che puoi facilmente sostituire tu, oppure far sostituire a un centro specializzato della tua zona. In alternativa non so senza Apple Care se lo puoi acquistare sempre da loro... vai su Apple.it e clicca su Supporto... vedi un pò :)

mrwolf1981
24-10-2005, 18:50
Il mio è ancora processing order! :cry: L'ho ordinato il 13 (però è il modello da 20').
se ti arriva prima di me te lo vengo subito a rompere!!!

beh attualmente sembro essere in testa :fagiano: preparo le difese :D

maso87
24-10-2005, 19:33
lxbevi vendi ancora il mini? :)

jiadin
25-10-2005, 11:22
ma non è ancora arrivato a nessuno il nuovo? :eek:
mi raccomando postate le vostre impressioni..! :D

mrwolf1981
25-10-2005, 11:39
ma non è ancora arrivato a nessuno il nuovo? :eek:
mi raccomando postate le vostre impressioni..! :D

il mio, ordinato il 17ottobre, è ancora in "preparing shipment" da ieri :muro: :muro: :muro: :muro:

lxbevi
25-10-2005, 11:43
io ho il kit delle ventole, sfortunatamente per il 20"...sto per metterlo su eBay.

Che revisione è il tuo? Rev.A o Rev.B? (i Rev.A sono rumorosi e hanno la Nvidia Geforce FX5200 mentre i Rev.B sono silenziosi e hanno la ATI Radeon 9600 Pro).

Ha l'AppleCare? Se ce l'ha puoi ordinare un Kit ventole che puoi facilmente sostituire tu, oppure far sostituire a un centro specializzato della tua zona. In alternativa non so senza Apple Care se lo puoi acquistare sempre da loro... vai su Apple.it e clicca su Supporto... vedi un pò :)

Grazie!
Il mio ha la x600! Ora provo con Apple Care!
Secondo te mi conviene estendere a tre anni?
Mi scade il 16 gennaio 2005?
Grazie ancora
Paolo

lxbevi
25-10-2005, 11:44
lxbevi vendi ancora il mini? :)

NO!

giudiziof
25-10-2005, 11:57
mrwolf il mio è sempre su processing dal 13. :mad:
Comincia a tremare!!

mrwolf1981
25-10-2005, 12:10
mrwolf il mio è sempre su processing dal 13. :mad:
Comincia a tremare!!

:D :ciapet: :boxe: ready to fight :winner: :Prrr:

no dai beviamoci sopra va, x' qui mi sa che bisognerà :cincin: attendere un altro po'

giudiziof
25-10-2005, 12:15
Si via beviamoci sopra. Anzi direi che quando ci arriva a tutti e due ne approfittiamo per provare iChat con l'iSight! Cosa ne dici?
A proposito l'hai vista la presentazione del 12 sul sito Apple? Ti fa impazzire!

mrwolf1981
25-10-2005, 12:35
bravissimo ottima idea !!! ma ichat sfrutta aol come contatti e rete di comunicazione !?!? quanta ram hai montato sul tuo mostro da 20" ?

giudiziof
25-10-2005, 12:46
Per quanto riguarda iChat non ho proprio idea di come funzioni ma, come è tipico di Apple, sarà facilissimo.
Di ram ne ho lasciata solo 512 (ovviamente sarà aggiornata entro natale) perchè gia 1800 euro sono una cifra disumana da spendere tutta insieme!
Comunque non ce la faccio prorpio più ad aspettare: questo iMac è stata una trafila disumana. Lo avevo ordinato i primi del mese, poi quando ho sentito che bolliva qualcosa in pentola ho disdetto l'ordine. La pazienza mi ha premiato perchè hanno presentato il modello nuovo, l'ho ordinato il 13 e ora sono qui che aspetto!!!!!! :muro:
Se si sonsidera anche il tempo da cui ho cominciato a pensare al mac si parla di quasi un anno!!!
;a ora ci siamo quasi!!!
Ciao

jiadin
25-10-2005, 13:55
ok, mi sa che ho riaperto il dramma dell'attesa..! :D

Darkel83
25-10-2005, 18:40
io ho ordinato il nuovo iMac + iPod video, all'apple store mi hanno detto che i nuovi iPod dovrebbero essere pronti dal 31 di questo mese, per gli iMac nuovi nn so...

mrwolf1981
26-10-2005, 12:11
Imac 17" partito da SHANGHAI ieri pomeriggio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

giudiziof
26-10-2005, 12:45
Preferisci cacciavitata sul monitor o calcione girato sul retro del pc?
Mi raccomando facci sapere quanto ci mette ad arrivare!!

mrwolf1981
27-10-2005, 10:55
cioè no comment :muro: :muro: :muro: è partito dalla cina in data 26ottobre e secondo il servizio clienti dell'apple store mi arriva "forse" entro il 5novembre e di sicuro prima del 10 :muro: :muro: :muro: :muro: porca paletta ne ho piene le palle di usare sto p2 che va a gas

mrwolf1981
01-11-2005, 11:55
mi arriva domani !!!!!!! ho chiamato la tnt ieri e il pacco è in consegna domani alle 11am !!!!!!!

Coca-Cola
01-11-2005, 12:04
appena arriva foto foto foto :D

damacorp
01-11-2005, 14:26
Il mio è arrivato ieri!

iMac 17" con iSight :D

jiadin
01-11-2005, 14:58
Il mio è arrivato ieri!

:mad: e lo dici così..! :mad:

JarreFan
01-11-2005, 15:24
:mad: Io aspetto ancora, Essedi mi dice che nn sanno niente, Apple non fa sapere niente, e la prossima consegna sarà a GENNAIO secondo loro... :mad:

Francesko
02-11-2005, 00:19
Il mio è arrivato ieri!

non la fai una piccola recensione? :)

Francesko
02-11-2005, 00:23
:mad: Io aspetto ancora, Essedi mi dice che nn sanno niente, Apple non fa sapere niente, e la prossima consegna sarà a GENNAIO secondo loro... :mad:

in che senso? :eek:

JarreFan
02-11-2005, 09:32
in che senso? :eek:

Sono stato da Essedi martedi scorso per chiedere qualche info sull'arrivo, mi hanno detto (dopo una controllata al loro programma di gestione ordini online) che c'è stata una consegna di 250 pezzi il 26 ottobre e che la prossima consegna prevista ha come data 16/01/2006.
Sono triste ed incazzato, la mia avventura con Apple inizia male.

Un mio collega ha ordinato un ibook 12" a fine agosto, è ancora lì che aspetta. Ma è normale un'attesa di mesi e mesi? Apple fa così per far comprare la proria roba solo tramite il suo store on line?

mrwolf1981
02-11-2005, 09:44
2/11/2005 MILAN INTL ROAD HUB La spedizione e' in gestione
1/11/2005 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita
31/10/2005 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione
28/10/2005 ARNHEM La spedizione e' regolarmente partita
28/10/2005 AMSTERDAM La spedizione e' regolarmente partita
27/10/2005 PUDONG AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita
26/10/2005 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita
25/10/2005 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

se nn mi arriva oggi metto al rogo qualcuno o qualcosa :muro: :muro:

mrwolf1981
02-11-2005, 09:47
Sono stato da Essedi martedi scorso per chiedere qualche info sull'arrivo, mi hanno detto (dopo una controllata al loro programma di gestione ordini online) che c'è stata una consegna di 250 pezzi il 26 ottobre e che la prossima consegna prevista ha come data 16/01/2006.
Sono triste ed incazzato, la mia avventura con Apple inizia male.

Un mio collega ha ordinato un ibook 12" a fine agosto, è ancora lì che aspetta. Ma è normale un'attesa di mesi e mesi? Apple fa così per far comprare la proria roba solo tramite il suo store on line?

io ho sempre comprato tutto sull'apple store online, e nn ho mai avuto grane. E' ovvio dovere aspettare un pò d + i prodotti che sono appena usciti. Xo' sai com'è attendere è sempre dura. io ho ordinato un ibook12 pollici x la mia ragazza al 12 agosto ed al 17 lo usava già

JarreFan
02-11-2005, 10:07
io ho sempre comprato tutto sull'apple store online, e nn ho mai avuto grane. E' ovvio dovere aspettare un pò d + i prodotti che sono appena usciti. Xo' sai com'è attendere è sempre dura. io ho ordinato un ibook12 pollici x la mia ragazza al 12 agosto ed al 17 lo usava già

Non dirmi ste cose che mi deprimo ulteriormente :mad: :D

Quindi mi sa che attendo un altro paio di settimane, al che disdico l'ordine da essedi e ordino direttamente all'apple store, ufff...

Ser Hidden
02-11-2005, 11:05
io ce l'ho.. la versione senza videocamera integrata... ma è una bomba...
te lo consiglio veramente.

a me personalmente piace molto più il 20 del 17... è più... equilibrato :)

mrwolf1981
02-11-2005, 11:13
vero il 20" è + proporzionato xo' nn lo era con il mio salvadanaio :oink:

Ser Hidden
02-11-2005, 11:44
:p effettivamente anche io ho dovuto prostituirmi :oink:

Coca-Cola
02-11-2005, 12:53
Ieri ho visto l'iMac 20" (vecchio) al centro commerciale..
Non ce la faccio + ad aspettareeeee :D :D

matteos
02-11-2005, 13:14
queste ritardi potrebbero essere dovuti al fatto che apple da precedenza ai clienti dello store on-line:)

mrwolf1981
02-11-2005, 19:24
h 16 -> pacco nn arrivato
h 17 -> pacco nn arrivato
h 18 -> pacco nn arrivato
h 18:05 -> incazzatura alle stelle :grrr:
h 18:06 -> mi chiama la filiale di brescia della tnt (quella che aveva in consegna il pacco) scusandosi x' il corriere (extracomunitario) aveva letto male il mio indirizzo e cercava al posto della via dell'indirizzo di consegna la via dell'indirizzo d fatturazione :| :| :| nn ho veramente parole. E me lo consegnano domani mattina :( ora manca appena che quando arriva mi trovo solo la scatola con niente dentro :oink:

va..... vi aggiorno domani alle 12

jiadin
02-11-2005, 20:13
h 16 -> pacco nn arrivato
h 17 -> pacco nn arrivato
h 18 -> pacco nn arrivato
h 18:05 -> incazzatura alle stelle :grrr:
h 18:06 -> mi chiama la filiale di brescia della tnt (quella che aveva in consegna il pacco) scusandosi x' il corriere (extracomunitario) aveva letto male il mio indirizzo e cercava al posto della via dell'indirizzo di consegna la via dell'indirizzo d fatturazione :| :| :| nn ho veramente parole. E me lo consegnano domani mattina :( ora manca appena che quando arriva mi trovo solo la scatola con niente dentro :oink:

va..... vi aggiorno domani alle 12
dai, che esagerato.. che sarà mai, è solo un computer...! :sofico:

rosico perchè io manco ce l'ho un mac...! :cry: