PDA

View Full Version : Problema con Kaspersky

andre85
18-10-2005, 16:30
ragazzi avevo una versione di kaspersy in inglese un po vecchiotta, quindi l'ho cancellata per far posto ad una pių recente in italiano.. si installa e tutto ok ma dopo il riavvio non funziona pių la lan..

sono con un router e non riesce ad acquisire l'indirizzo di rete, se lo metto manualmente nemmeno funziona..

se disinstallo kaspersky invece funziona tutto... cosa potrebbe essere??

andorra24
18-10-2005, 16:49
Ciao, prova a disattivare la protezione contro gli attacchi di rete del kaspersky.

andre85
18-10-2005, 17:21
Ciao, prova a disattivare la protezione contro gli attacchi di rete del kaspersky.

fatto grazie mille ora funziona, ma disattivando questa funziona come pregiudico?

andorra24
18-10-2005, 17:25
fatto grazie mille ora funziona, ma disattivando questa funziona come pregiudico?
Se hai gia' un firewall quella opzione del kaspersky si rivela del tutto inutile e anche sul forum ufficiale del kaspersky consigliano di tenerla disattivata se nel pc c'e' gia' un firewall.

andre85
18-10-2005, 19:17
Se hai gia' un firewall quella opzione del kaspersky si rivela del tutto inutile e anche sul forum ufficiale del kaspersky consigliano di tenerla disattivata se nel pc c'e' gia' un firewall.

non ho firewall ma ho router.. puo andare?

andorra24
18-10-2005, 19:45
non ho firewall ma ho router.. puo andare?
Certo che puo' andare. A moltissima gente quella opzione del kaspersky sulla protezione dagli attacchi di rete ha creato problemi (problemi di connessione, crash, BSOD) e visto che anche tu hai riscontrato problemi ti consiglio di tenerla disattivata.

andre85
19-10-2005, 13:53
Certo che puo' andare. A moltissima gente quella opzione del kaspersky sulla protezione dagli attacchi di rete ha creato problemi (problemi di connessione, crash, BSOD) e visto che anche tu hai riscontrato problemi ti consiglio di tenerla disattivata.

ok grazie ancora, la cosa č forzata nel senso che se attivo quell'opzione non riesco a collegarmi alla lan che ho a casa

Goat
31-10-2005, 13:42
ehm stesso problema, perdonate l'ignoranza, ma dove si trova esattamente questa opzione? :mbe:

andorra24
31-10-2005, 15:43
ehm stesso problema, perdonate l'ignoranza, ma dove si trova esattamente questa opzione? :mbe:
Entra nel setting del kaspersky e cerca una voce che riguarda la protezione contro attacchi di rete.

Goat
31-10-2005, 16:40
Entra nel setting del kaspersky e cerca una voce che riguarda la protezione contro attacchi di rete.
trovato tutto apposto thx

otty9
03-11-2005, 20:54
Salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema, ma nn riesco proprio a trovare questa opzione. :muro: Potete indicarmi esattamente dove si trova? Scusate l'ignoranza ma non sono molto pratico. Grazie anticipatamente.

pilota
03-11-2005, 21:11
Salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema, ma nn riesco proprio a trovare questa opzione. :muro: Potete indicarmi esattamente dove si trova? Scusate l'ignoranza ma non sono molto pratico. Grazie anticipatamente.
clicca su IMPOSTAZIONI-configura protezione in tempo reale-risoluzione dei problemi-spunta disabilita protezione attacchi provenienti da rete
tino :)

otty9
03-11-2005, 21:22
clicca su IMPOSTAZIONI-configura protezione in tempo reale-risoluzione dei problemi-spunta disabilita protezione attacchi provenienti da rete

Problema risolto!!! Grazie del tuo aiuto ;)

pilota
03-11-2005, 21:24
Problema risolto!!! Grazie del tuo aiuto ;)
dovere